Aiuto per la codifica - pagina 519

 

Qual è la dimensione massima di un array usato in metatrader?

 
apprentice coder:
Qual è la dimensione massima di un array utilizzato in metatrader?

Hanno specificato solo che l'array può essere al massimo di 4 dimensioni. Altre limitazioni non sono state specificate

 
mladen:
Hanno specificato solo che l'array può essere al massimo di 4 dimensioni. Altre limitazioni non sono state specificate

OK. Grazie,

 

Ciao, l'esperto di Trend Catcher ha bisogno di filtrare il tempo. in realtà lo sviluppatore ha codificato questa funzione nell'ea. ma non posso lavorare. sono stato cancellato dai caratteri ''\'' per attivare il filtro del tempo. ma non funziona.

 

Per favore aiutatemi ad aggiungere un'opzione EA.

Ciao

Voglio aggiungere un'opzione in questo EA, sto caricando EA, per favore qualcuno può aiutarmi per aggiungere l'opzione Opposite trade?

Grazie.

File:
x_trader.rar  10 kb
 
mladen:
Dovrebbe essere convertito in un EA o meglio ancora in un indicatore (in questo modo permetterebbe ad un EA di essere collegato al grafico dove il periodo convertito sta lavorando e permetterebbe a più istanze di essere collegate allo stesso grafico)

Molte grazie amico mio, e scusa per il ritardo nella risposta. Ho mangiato un curry quella sera, e da allora sono in difficoltà! Prossima domanda - Potresti, e vorresti, convertirlo in un indicatore....?

 

Ancora io: qual è la dimensione massima per gli array statici?

 
apprentice coder:
Ancora io: qual è la dimensione massima per gli array statici?

Secondo la documentazione, il numero totale di elementi di un array non può superare 2147483647. Ma questo è vero per gli array globali (e statici).

Se provate a fare array locali, questi non possono superare i 512kb, quindi non si applica agli array locali.

Dal momento che le variabili statiche sono un tipo di variabili globali, quella limitazione non si applica ad esse, ma si rischiano problemi di memoria se si usa la dimensione massima per quegli array

______________________

PS: lavorare con gli array può portare ad uno degli errori più divertenti: ERR_SOME_ARRAY_ERROR. Cosa significa - non ne ho idea

 
mladen:
Secondo la documentazione il numero totale di elementi di un array non può superare 2147483647. Ma questo è vero per gli array globali (e statici).

Se provate a fare gli array locali, non possono superare i 512kb, quindi non si applica agli array locali.

Dal momento che le variabili statiche sono un tipo di variabili globali allora, quella limitazione non si applica ad esse, ma si rischiano problemi di memoria se si usa la dimensione massima per quegli array

______________________

PS: lavorare con gli array può farvi ottenere uno degli errori più divertenti: ERR_SOME_ARRAY_ERROR. Cosa significa - non ne ho idea

OK. Grazie per le informazioni aggiuntive

 

Si prega di decompilare questo file indicatore al più presto. Grazie in anticipo.

File:
Motivazione: