Aiuto per la codifica - pagina 461

 

Ciao Mladen, ho ricevuto il mq4 di un indicatore freccia. Ho guardato io stesso il codice ma non sono così bravo da individuare il problema: l'indicatore si ridisegna ogni volta che si cambia timeframes o lo si ricarica.

Quando lo carichi sul grafico la storia sembra molto buona, ma nel trading live i segnali sono diversi. Ricaricatelo e i segnali sembrano di nuovo buoni. Potresti esaminare il codice e vedere perché non dà subito buoni segnali? O almeno modificarlo per non farlo mai ridipingere? Ci deve essere qualcosa che fa sì che l'indicatore si ridipinga intenzionalmente quando si ricarica o si cambia timeframes. Ho allegato il file mq4: binary_w.mq4

Ho cambiato alcune cose facili come lo stile delle frecce ecc. Ma il problema di cui sopra è troppo difficile per un principiante come me quindi qualsiasi aiuto è apprezzato

File:
binary_w.mq4  6 kb
 
wranger:
Ciao Mladen, ho il mq4 di un indicatore freccia. Ho esaminato il codice da solo ma non sono così bravo da individuare il problema: l'indicatore si ridisegna ogni volta che si cambia timeframes o lo si ricarica.

Quando lo carichi sul grafico la storia sembra molto buona, ma nel trading dal vivo i segnali sono diversi. Ricaricatelo e i segnali sembrano di nuovo buoni. Potresti esaminare il codice e vedere perché non dà subito i buoni segnali? O almeno modificarlo per non farlo mai ridipingere? Ci deve essere qualcosa che fa sì che l'indicatore si ridipinga intenzionalmente quando si ricarica o si cambia timeframes. Ho allegato il file mq4: binary_w.mq4

Ho cambiato alcune cose facili come lo stile della freccia ecc. Ma il problema di cui sopra è troppo difficile per un principiante come me, quindi qualsiasi aiuto è apprezzato

wranger

Hai per caso il codice sorgente originale (non decompilato) di quell'indicatore? f, sì, per favore postalo in modo che possa essere analizzato

 
mladen:
wranger Hai per caso il codice sorgente originale (non decompilato) di quell'indicatore? f, sì, per favore postalo in modo che possa essere analizzato

Grazie per la risposta veloce. L'unico altro mq4 che ho è quello originale decompilato... non riesco a trovare il vero codice sorgente mq4 da nessuna parte, penso che sia qualche indi pagato che qualcuno ha decompilato... In allegato è il mq4 originale che ho scaricato per quello che vale. Quindi non si può fare nulla con i file mq4 che sono decompilati?

binario_indicatore.mq4

File:
 

Ciao mladen,

Sto cercando di ottenere del codice per quando i mercati sono chiusi o non connessi, il mio pensiero è di prendere la differenza tra l'ora del Broker e l'ora locale e aggiungere un margine alla differenza per esempio di 30 secondi, il pensiero è che quando il mercato chiude o perde la connessione il tempo del Broker si ferma ma il tempo locale continua ad andare così una volta che il tempo locale supera il tempo del Broker del margine impostato, si chiudono alcune funzioni in un EA per fermare le possibilità di un continuo invio di ordini o funzioni di modifica. o OnTick() ma in alcuni EA di tipo Equity ho funzioni di trading che utilizzano il codice OnTimer() in modo che gli ordini e le transazioni abbiano un piccolo ritardo e non si basino sull'aggiornamento del grafico principale prima che accada qualcosa e come risultato del codice OnTimer() gli EA tenteranno di funzionare anche quando la piattaforma non è collegata o i mercati sono chiusi.

Ho girato in tondo su questo punto e non riesco a far funzionare nulla, quindi qualsiasi aiuto o suggerimento sarà molto apprezzato, ma potrei anche guardare la cosa in modo totalmente sbagliato e non sarebbe la prima volta

 
cja:
Ciao mladen,

Sto cercando di ottenere del codice per quando i mercati sono chiusi o non connessi, il mio pensiero è di prendere la differenza tra l'ora del Broker e l'ora locale e aggiungere un margine alla differenza per esempio di 30 secondi, il pensiero è che quando il mercato chiude o perde la connessione il tempo del Broker si ferma ma il tempo locale continua ad andare così una volta che il tempo locale supera il tempo del Broker del margine impostato, si chiudono alcune funzioni in un EA per fermare le possibilità di un continuo invio di ordini o funzioni di modifica. o OnTick() ma in alcuni EA di tipo Equity ho funzioni di trading che utilizzano il codice OnTimer() in modo che gli ordini e le transazioni abbiano un piccolo ritardo e non dipendano dall'aggiornamento del grafico principale prima che accada qualcosa e come risultato del codice OnTimer() gli EA tenteranno di funzionare anche quando la piattaforma non è collegata o i mercati sono chiusi.

Ho girato in tondo su questo e non riesco a far funzionare nulla, quindi qualsiasi aiuto o suggerimento sarà molto apprezzato, ma potrei guardare la cosa in modo totalmente sbagliato, naturalmente, e non sarebbe la prima volta

cja

Se ho capito bene, perché non provi a usare IsConnected() sempre prima di provare a eseguire qualsiasi funzione dipendente dall'ordine?

Per quanto riguarda lo scoprire se il mercato è chiuso: l'errore ERR_MARKET_CLOSED sarà restituito solo dopo il fatto (cercando di eseguire qualche operazione legata all'ordine). Puoi fermare l'esecuzione dell'EA per un po' di tempo dopo l'errore, ma riavviare il terminale o l'EA non impedirà un nuovo tentativo, quindi, forse il modo migliore è quello di hard code (o aggiungere come parametro) l'ora di chiusura del mercato

 

Sto solo controllando per un aggiornamento su questo - come sempre, grazie per il vostro aiuto............................

Buongiorno e grazie per la tua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti, ma non è esattamente quello di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

 

Ciao, ho bisogno di aiuto per cambiare questo ea. Qualcuno può fare in modo che questo ea apra solo un trade per barra?

hilobar12.mq4

File:
hilobar12.mq4  7 kb
 

mladen, riguardo alla tua risposta che hai fatto per cambiare questo indicatore:

https://www.mql5.com/en/forum/174385/page294

mladen:

In casi come questo il problema più grande è Quale sarebbe il criterio per "ranging (l'eterna domanda: quando il mercato è ranging e quando è trending). Se avete questo criterio, allora è piuttosto facile applicare la colorazione secondo questo criterio. Ma senza di esso, è una storia completamente diversa (con il senno di poi possiamo vederlo facilmente, ma in tempo reale è abbastanza difficile - se non impossibile)

Quindi la domanda è ovvia: quale criterio avete in mente (che è quantificabile in modo matematico) potrebbe essere utilizzato per la determinazione del mercato di ranging?

Ho trovato un indicatore che guarda gli angoli di una MA e cambia il colore di conseguenza, il problema è che quell'indicatore non funziona più in MQ4. La differenza dell'indicatore stesso è che emette la MA come un istogramma, ma è ancora basato sugli angoli di una MA. Forse il codice per determinare l'angolo della MA è utile per la XPMA nel mio post originale?

Aiuto di codifica semplice - Nessuna promessa. - Pagina 123

In modo che il cambiamento di colore in giallo sia sulla linea della MA stessa come si vede nella mia immagine di esempio del mio post originale. E quello che sarebbe ancora meglio, è se ci fosse la possibilità di cambiare l'angolo con un campo extra nella schermata di input dell'indicatore. In modo da poter scegliere se l'angolo deve essere completamente piatto, o relativamente piatto, ecc. con un numero.

 
wranger:
mladen, riguardo alla tua risposta che hai fatto per cambiare questo indicatore:

https://www.mql5.com/en/forum/174385/page294

Ho trovato un indicatore che guarda gli angoli di una MA e cambia il colore di conseguenza, il problema è che questo indicatore non funziona più in MQ4. La differenza dell'indicatore stesso è che emette la MA come un istogramma, ma è ancora basato sugli angoli di una MA. Forse il codice per determinare l'angolo della MA è utile per la XPMA nel mio post originale?

Aiuto di codifica semplice - Nessuna promessa. - Pagina 123

In modo che il cambiamento di colore in giallo sia sulla linea MA stessa come si vede nella mia immagine di esempio del mio post originale. E ciò che sarebbe ancora meglio, è se ci fosse la possibilità di cambiare l'angolo con un campo extra nella schermata di input dell'indicatore. In modo da poter scegliere se l'angolo deve essere completamente piatto, o relativamente piatto, ecc. con un numero.

wranger

Non esiste l'angolo della media - solo approssimazioni

Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3 per ulteriori dettagli

 
mladen:
wranger

Non esiste l'angolo della media - solo approssimazioni

Si prega di leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173056/page3 per ulteriori dettagli

Ciao mladen, grazie per avermi indicato la giusta direzione. Non so se la mia ultima risposta è passata, ma ho appena scaricato questo:

Forex TSD - forex forum - Scarica Angolo di NonLag MA 1.01.mq4

E questo sembra quello che stavo cercando.

Tuttavia ho visto una versione precedente da lì che aveva esattamente quello che avevo in mente però:

https://www.mql5.com/en/forum/173056/page4 (file Forex TSD - forex forum - Download !!! Angle of average.mq4 )

Purtroppo non funziona più per l'attuale mt4.... è possibile fare una versione MA su grafico di questa Forex TSD - forex forum - Download Angle of NonLag MA 1.01.mq4?

Motivazione: