Indicatori Elite :) - pagina 947

 

Devo chiedervi, ragazzi, quale pensate sia il migliore, metatrader 4, 5 o tradestation?

Ho provato solo metatrader 4 e non sono arrivato da nessuna parte vicino ai miei obiettivi. forse metatrader 5 o tradestation hanno più impostazioni da aggiungere per indicatori più precisi che non cambiano solo quando il mercato è volato sul tetto o sul fondo del prezzo.

Cosa ne pensate?

 

Di nuovo io, stavo guardando su alcuni inidcatori su metatrader 5 recentemente e ho trovato un indicatore che sembrava strano così ho cambiato il periodo e ha iniziato a guardare molto bene, forse troppo bene?

Così ho cercato e l'ho trovato anche per Metatrader 4,

Se l'indicatore non si ridipinge, non credo che lo faccia, l'ho testato velocemente solo per vedere, ma non ha mostrato alcun segno di ridipintura, puoi aggiungere avvisi a questo?

L'allarme è solo sul crossover, quindi se è sopra e sotto la linea 0 deve avvisare.

Se cambiate il nperiodo a 25 e lasciate l'altro com'è, comincia a sembrare molto buono!

trinity-impulse-indicator.mq4

 
timmyhanke:
Ancora una volta, stavo guardando alcuni indicatori su Metatrader 5 di recente e ho trovato un indicatore che sembrava strano, così ho cambiato il periodo e ha iniziato a sembrare molto buono, forse troppo buono?

Così ho cercato e l'ho trovato anche per Metatrader 4,

Se l'indicatore non si ridipinge, non credo che lo faccia, l'ho testato velocemente solo per vedere, ma non ha mostrato alcun segno di ridipintura, puoi aggiungere avvisi a questo?

L'allarme è solo sul crossover, quindi se è sopra e sotto la linea 0 deve avvisare.

Se cambi il nperiodo a 25 e lasci l'altro com'è, inizia a sembrare molto buono!

trinity-impulse-indicator.mq4

timmyhanke

Non ridipinge quindi nessun problema per gli avvisi. Eccolo: trinity-impulse-indicator_2.mq4

______________________

PS: c'è un'opzione che deve essere spiegata: alertsOnFirst0Break. Se è impostata a true, allora l'allarme sarà attivato solo se il valore diventa 1 o -1 per la prima volta dopo essere stato 0 o valore opposto. Se impostato su false, avviserà ogni volta quando il valore diventa 1 e prima era 0 o -1 e quando diventa -1 e prima era 0 o 1

 

Ciao Mladen & Mrtools

Spero che abbiate passato un buon fine settimana,

È possibile aggiungere frecce (onfirstbar), avvisi e interpolazione a kaufman-price-filtered-1_mtf nmc.mq4

grazie

 
talaate:
Ciao Mladen & Mrtools

Spero che tutti voi abbiate passato un bel fine settimana,

E' possibile aggiungere frecce (onfirstbar), avvisi e interpolazione a kaufman-price-filtered-1_mtf nmc.mq4

grazie

Ecco la versione modernizzata e con interpolazione aggiunta: kaufman-price-filtered-1.1_mtf_nmc.mq4

 
mladen:
Ecco la versione modernizzata e con interpolazione aggiunta: kaufman-price-filtered-1.1_mtf_nmc.mq4

Grazie Mladen,

Si possono aggiungere frecce e avvisi, per favore, senza fretta?

Grazie

 
talaate:
Grazie Mladen,

Si possono aggiungere frecce e avvisi, per favore, senza fretta?

Grazie

Talaat E

Prima questo (è stato riscritto il modo in cui kaufman ama è calcolato - questa è una funzione completamente diversa da quella che era): kaufman-price-filtered-1.2_mtf_nmc.mq4

 

E come risultato di una nuova funzione kaufman ama, ecco un kaufman ama di rsi: kaufman_ama_di_rsi.mq4

File:
 

Kaufman ama che può usare 20 tipi di medie per filtrare i prezzi prima di calcolare l'ama: kaufman_ama_averages_filtered.mq4

 
mladen:
Kaufman ama che può usare 20 tipi di medie per filtrare il prezzo prima di calcolare l'ama: kaufman_ama_averages_filtered.mq4

Ciao Mladen

Scusa per la mia risposta tardiva,

Le cose di Kaufman sono diventate sempre meglio di prima, anche gli input di impostazione sono diventati molto più facili. In realtà, ho parlato di questi prima in un vecchio post sulla tua creatività e la tua inventiva

Grazie capo