Servizio clienti nel MQL

 
Ragazzi, c'è stato un conflitto tra i MQL, tutto è iniziato a causa dell'aggiunta di codice decomp. nel Code Base, mi è stato dato un ban per questo codice ok credo. Ho iniziato a parlare con gli amministratori e ho chiesto perché erano così crudeli. Dico loro che se avessi insultato qualcuno, allora mettere un divieto per 1 anno, ma per il codice per un mese? Fatemi uscire poi con un divieto il prossimo. giorno, ma ha cominciato a mettere bastoni nelle ruote, smesso di controllare il mio lavoro (controllare indkators e controllare gli articoli) è qualcos'altro, alle mie domande che chiedo gli amministratori perché un tale rapporto a me, essi "rumorosamente scrocco". Chi ha avuto una cosa del genere? C'è un doc. può fare uno screenshot. Il mio account è https://www.mql5.com/ru/users/grosstraktor . Sono scioccato da questo!
 
Aleksandr Lyopa:
Ragazzi, c'è stato un conflitto tra MQL, tutto è iniziato a causa dell'aggiunta di codice decomp. al Code Base, mi è stato dato un divieto per questo codice ...
 
Per la decompilazione dopo un solo giorno - fuori? Ti è andata bene...
 
Penso, ok, ho scritto che aggiungo gli indicatori di altre persone al codice base, ma perché devo scendere così in basso? È il loro lavoro controllare gli indicatori e il resto!
 
Andrey F. Zelinsky:
Dove vuoi arrivare?
 
Vladimir Gribachev:

Sì, questo è un vero shock. Hai cercato di far passare il codice di qualcun altro per tuo, e poi gli amministratori di MQL sono intervenuti e hanno iniziato a spingerti come un pazzo. Certo, è un peccato!

Ho sottolineato che era il codice di qualcun altro, ma per decompilato, l'ho copiato come il mio codice e questo non ha niente a che fare con esso. Perché continui a fermarmi a metà?
 
Aleksandr Lyopa:
Ho detto che era il codice di qualcun altro, ma per la decomposizione. Ho detto che era il mio, ma cosa c'entra? Perché continuo ad essere ostacolato?
Che tipo di bastoni stai prendendo? La domanda è: perché pensate che sia una cattiva idea giocare in MQL? Fate il vostro lavoro in MQL normale, ricordate, questa è la nostra casa, e le case si comportano normalmente, e nessuno non vi toccherà, premere, pick on voi se siete un programmatore decente e abitante del forum. Quindi pensate a come vivrete la vostra vita.
 
Sentite, ero solito aggiungere i tacchini di altre persone e altre cose fino a quando non è successo questo sfacelo. Ero solito aggiungere le mie applicazioni al marketplace, comunicavo normalmente senza parolacce, ma ho dovuto farmi bannare.
 
Vivevo bene e ora dicono che non prenderemo niente da te e basta
 
Aleksandr Lyopa:
Ascolta, ho aggiunto i tacchini di altre persone e altre cose ....
Grazie, mi ha sollevato il morale. Onestamente divertente :)
 
sul "più intelligente di tutti gli altri", cosa ho fatto di così intelligente? )))) Stavo ottenendo una valutazione per i fondi (dovrebbe essere intelligente?).
Motivazione: