Aiuto per la codifica - pagina 468

 
mladen:
No, niente del genere (per mql4)

Nemmeno un annuncio che ci sarà?

 
mladen:
No, non esiste (per mql4)

vsac_wsd_histogram.mq4vsac_wsd_histogram.mq4

Ciao Mladen può u -pls aiutarmi ad aggiungere un avviso se bearsih e divergenza rialzista?

Grazie in anticipo

File:
 
apprentice coder:
Nemmeno un annuncio che ci sarà?

Per quanto ne so, non hanno alcuna intenzione di farlo.

 
mladen:
Per quanto ne so, non hanno questa intenzione

Perché non lo faranno?

 

xxxxxxxxxx

 

Spero non vi siate dimenticati di me - so che siete occupati - sto solo cercando di essere educatamente persistente - il mio ultimo post è stato fatto in modo errato - le mie scuse...............................

Sto solo controllando per un aggiornamento su questo - come sempre, grazie per il tuo aiuto............................

Buongiorno e grazie per la sua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti, ma non è esattamente ciò di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

 

C'è un modo per ottenere un colore assegnato in fase di esecuzione?

 

Ciao mladen....Sono ancora io!

Posso chiederti, ancora una volta temo, di fare la tua magia sull'indicatore allegato. Mostra 12 errori

Mi piace molto l'ADX, ma continuo ad appisolarmi quando guardo lo schermo. Sarebbe bello avere gli avvisi che funzionano. Anche se mi fanno venire un attacco di cuore!

 
Jeeves:
Ciao mladen....Sono ancora io!

Potrei chiederti, ancora una volta temo, di fare la tua magia sull'indicatore allegato. Mostra 12 errori

Mi piace molto l'ADX, ma continuo ad appisolarmi quando guardo lo schermo. Sarebbe bello avere gli avvisi funzionanti. Anche se mi fanno venire un attacco di cuore!

Ecco la versione corretta: advanced_adx_-_2_alerts_nmc.mq4

 

Molte, molte grazie mladen. Come al solito.... sei una vera star.

Motivazione: