Indicatori di volatilità per MT4 - pagina 4

 

Mladen, il tuo indi può aiutarmi a fare trading con gli scalper asiatici. Sai che una volta ogni tanto accadono notizie inaspettate durante la sessione asiatica che uccidono tutti i tuoi profitti durante il lungo periodo di 5-6 mesi. Come possiamo fare un EA da questo indi quando attraversa la linea rossa (livello 3) disabiliterà il trading automatico in MT4 e mi invierà un messaggio (sms, email)? In seguito potrò occuparmene manualmente.

Grazie!

Alex

 
mladen:
fareastol

Ecco a voi Upper è la volatilità giornaliera (dovete ancora specificare il numero di settimane di dati che volete, il default è 12 che è circa 3 mesi) Prende anche in considerazione i dati della domenica (se esiste) Ecco un esempio di un broker con i dati della domenica (upper è la volatilità giornaliera lower è la volatilità intraday

PS: il giorno 0 è la domenica (è un modo di metatrader di contare i giorni della settimana)

____________________________________

Un piacevole fine settimana a tutti

Ciao Mladen,

Come stai? Spero che tu stia bene...Apprezzo molto i tuoi lavori e naturalmente la tua generosità...Sei una persona stimolante, grazie...Purtroppo non so nulla di codifica e ho bisogno del tuo aiuto per il tuo incredibile indicatore chiamato forex-tsd volatility...Puoi modificare una versione per il time frame H4, cioè un range per gli scalper.Uno dei membri di forex-tsd chiamato mezarashii dice che ''Per esempio, ci si potrebbe aspettare che il 68% del tempo (su MOLTI campioni) che il prezzo rimanga all'interno dell'intervallo di deviazione standard 1.0 (dalla deviazione standard -1.0 a 1.0)''. Ci si potrebbe aspettare che il prezzo rimanga all'interno dell'intervallo di deviazione standard 2.0 il 95% delle volte. Intendevo un intervallo come questo con una così alta affidabilità per gli scalper...Spero di essere abbastanza chiaro...Scusate il mio inglese...Grazie in anticipo...Abbiate un sacco di pips!

 

Un altro indicatore per questo thread. Non so chi sia l'autore originale ma sembra interessante

File:
ysarfbav2.mq4  4 kb
ysar.png  98 kb
 

Ciao a tutti

Come sei mladen? Ho bisogno di una piccola modifica su uno degli indicatori ur fresco che è rapporto di volatilità ... Può avviso suono quando rapporto di volatilità ha raggiunto un rapporto specifico che possiamo regolare? Voglio dire un livello per esempio 5.00... Nelle impostazioni predefinite quelli sono 1 e 3 ... Thnx in anticipo ... Hanno un sacco di pips.

 
qualm01:
Ciao a tutti come sei mladen? Ho bisogno di una piccola modifica su uno degli indicatori ur fresco che è il rapporto di volatilità ... Può suono di avviso quando il rapporto di volatilità ha raggiunto un rapporto specifico che possiamo regolare? voglio dire un livello per esempio 5.00... Nelle impostazioni predefinite quelli sono 1 e 3 ... Thnx in anticipo ... Hanno un sacco di pips.

qualm01

Ecco una versione con l'aggiunta di avvisi. Hai scelto il valore del livello e quando quel livello è attraversato, puoi ottenere i soliti tipi di avvisi (messaggio, suono, notifiche, e-mail ...)

 

Mladen...mi sono sempre chiesto se c'è un modo per un indicatore di mostrare l'esatta posizione sul grafico del prezzo in cui viene attivato l'acquisto/vendita...per esempio Gann high/low o il cambiamento di colore della pendenza o anche lo zigzag...quando li guardo sembrano buoni ma quando si prende in considerazione dove esattamente quell'indicatore è stato attivato potrebbero non sembrare così buoni...stesso per le frecce ecc.... illusione visiva, perché alcune candele possono essere davvero grandi ecc, ecc, ecc

 
Pava:
Mladen...mi sono sempre chiesto se c'è un modo per un indicatore di mostrare l'esatta posizione sul grafico del prezzo dove viene attivato l'acquisto/vendita...per esempio Gann high/low o il cambiamento di colore della pendenza o anche lo zigzag...quando li guardo sembrano buoni ma quando si tiene conto di dove esattamente questi indicatori sono stati attivati potrebbero non sembrare così buoni...stesso per le frecce ecc.... illusione visiva, perché alcune candele possono essere davvero grandi ecc, ecc, ecc

Avrebbe bisogno del reverse engineering nel codice che non sarebbe sempre possibile (quando il risultato finale dipende da più variabili intermedie il numero di possibili combinazioni/valori può crescere molto velocemente - al punto che è impossibile determinare il valore esatto)

Quindi, la risposta è che su alcune più semplici sarebbe possibile ma non ne vale la pena (secondo me) meglio usare la conferma a barra chiusa (che è, per esempio, l'unico metodo che usano le persone STAD (Strategy Testing and Development Club) - non progettano mai un sistema su una barra aperta) e questo eviterà una domanda su quale sia il prezzo di entrata

 

Grazie...ora capisco...quindi ogni segnale di quasi ogni indicatore visivamente è somewhat............O'h...

STAD people in tedesco sarebbe LA "gente STUD"...penso che questo nome sarebbe più attraente per i maschi che partecipano...:)...stavo solo pensando...

 
Pava:
Grazie...ora capisco...quindi ogni segnale di quasi ogni indicatore visivamente è somewhat............O'h... STAD people in tedesco sarebbe THE "STUD people"...penso che questo nome sarebbe più accattivante per i maschi che partecipano...:)...stavo solo pensando...

In realtà i libri dello STAD club sono stati pubblicati da Omega Research (quelli di tradestation) anni fa e hanno avuto un approccio "no-nonsense" fin dall'inizio. Penso che tutti coloro che stanno cercando di costruire il proprio sistema di trading dovrebbero leggere quei libri (si possono trovare in rete) se non per altro, per il fatto che dicevano il bene ma anche il male di ogni sistema di trading che stavano testando (100's di sistemi)

Per farla breve: buona lettura per chiunque voglia fare trading

 

Grazie mille per la rapida risposta mladen...ySarFBAv2.mq4 è di per sé può essere utilizzato come una strategia di break out credo con da solo...Indicatore molto bello...Cerco di migliorare la strategia di Jesse Livermore che ho letto un tempo fa con l'aiuto di tick volume...Grazie per questo grande forum e a tutti i membri...Abbiate cura...Abbiate un sacco di pips

Motivazione: