Strumenti non in ritardo - pagina 37

 

Comunque, grazie per la tua risposta. Sospetto qualcosa di simile a quello che dici, ma non riesco a mettere a fuoco cosa sia esattamente. Devo vedere il codice dell'indicatore per capirlo bene.

 

Candele NonLag MA

mladen:
Intendi qualcosa come questo:

Potete per favore codificare un indicatore NonLag MA Candle? Non Bars. Le candele dovrebbero essere colorate di conseguenza.

Saluti

 

ALLARME!!! NonLagMA_v7.1.mq4 -> RIPRENDI

Ho avuto la possibilità di testare l'ultima versione NonLagMA_v7.1.mq4 - e in effetti ridipinge (non sto parlando del colore MA della barra corrente prima della chiusura, sto parlando del colore MA delle 1 o 2 barre precedenti alla barra corrente).

Non mi credete? Basta impostare l'indicatore su (price=0; length=5; displace=0; pctfilter=0; color=1; colorbarback=1) su un grafico a 1 minuto e guardarlo per qualche minuto e vedere voi stessi...

Questo problema di ridipintura sembra essere facilmente risolvibile (una volta che una barra di prezzo è chiusa, qualunque sia il colore della MA alla chiusura di quella barra dovrebbe rimanere permanentemente tale). Qualcuno con capacità di codifica può risolvere questo problema?

Molte grazie in anticipo!!!

 

NonLag ma nrp ...

Ecco una versione che non ridipinge. Non ho usato la versione 7.1 o 7.2 per la mancanza di buffer (la modalità linea multicolore non ridipinta ha bisogno di più buffer di disegno di un disegno regolare) invece ho fatto questa ...

File:
 

Grazie, MLADEN, ma...

Prima di tutto - Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!

Non l'ho ancora testato, ma sono sicuro che funziona.

Tuttavia, quello che mi piace molto dell'indicatore NonLagMA_v7.1.mq4 è che ha il "Displace" e il "PctFilter" e il "ColorBarBack" nella sua scheda degli input.

Puoi (o qualcuno) aggiungere le funzioni "Displace" e "PctFilter" e "ColorBarBack" nel codice di questo indicatore NonLag ma nrp.mq4?

Grazie in anticipo!!!

 

Caro MLADEN - Il tuo nome è AWESOME!!!

OMG...Grazie...Abbracci...Baci...Grande apprezzamento!!!

 

Una richiesta aggiuntiva per scopi di Money Management...

Caro Mladen -

Ho avuto la possibilità di testare il tuo indicatore. Non si ridipinge e funziona meravigliosamente. Ancora una volta, grazie!!!

Anche se il tuo codice permette di dipingere la MA in 3 colori possibili a seconda delle condizioni. Tuttavia, lo sto impostando solo su rosso o verde. Questo va bene, nessun problema e non è necessario modificare il codice.

Per la MM, vorrei farvi un'altra richiesta, se non è una seccatura: Se l'ultima barra chiusa ha una MA verde, qual è il prezzo di chiusura della barra attuale perché quella MA passi da verde a rosso? E la differenza tra quel futuro prezzo di chiusura (quello che fa cambiare colore alla MA) e il prezzo attuale?

Ecco 2 esempi per chiarire:

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è verde

Secondo il codice, la MA cambierà da verde a rosso se la barra attuale chiude a 90

In questo momento, il prezzo è a 94

Quindi nell'angolo in basso a destra, il display sarà 90 (in rosso), e subito sotto c'è 4 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è rossa

Secondo il codice, la MA cambierà da rossa a verde se la barra corrente chiude a 100

In questo momento il prezzo è a 94

Quindi nell'angolo in basso a destra, il display sarà 100 (in verde), e subito sotto c'è 6 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

 

Mladen e/o altri luminari della codifica MT4 - qualche feedback o opinione riguardo alla mia richiesta nel post precedente? Si può fare?

 

Mrtools,

Gli indicatori che hai postato sono carini, ma non terribilmente utili per me, temo...

Codifichi? Oppure (essendo un moderatore) puoi attirare l'attenzione di altri codificatori MT4 su questo thread e sulla mia richiesta di aggiungere una caratteristica in più all'indicatore di Mladen (postato nella pagina precedente di questo thread)?

Ecco cosa mi interessa...

Per gli scopi di MM: Se l'ultima barra chiusa ha una MA verde, allora qual è il prezzo di chiusura della barra attuale deve essere per quella MA per passare dal verde al rosso? E la differenza tra quel futuro prezzo di chiusura (quello che fa cambiare colore alla MA) e il prezzo attuale?

Ecco 2 esempi per chiarire:

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è verde

Secondo il codice, la MA cambierà da verde a rosso se la barra attuale chiude a 90

In questo momento, il prezzo è a 94

Quindi nell'angolo in basso a destra, il display sarà 90 (in rosso), e subito sotto c'è 4 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è rossa

Secondo il codice, la MA cambierà da rossa a verde se la barra corrente chiude a 100

In questo momento il prezzo è a 94

Quindi nell'angolo in basso a destra, il display sarà 100 (in verde), e subito sotto c'è 6 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

 
kokopelli:
Mrtools,

Gli indicatori che hai postato sono belli, ma non terribilmente utili per me, temo...

Sei un codificatore? Oppure (essendo un moderatore) puoi attirare l'attenzione di altri codificatori MT4 su questo thread e sulla mia richiesta di aggiungere una caratteristica in più all'indicatore di Mladen (postato nella pagina precedente di questo thread)?

Ecco cosa mi interessa...

Per gli scopi di MM: Se l'ultima barra chiusa ha una MA verde, allora qual è il prezzo di chiusura della barra attuale deve essere per quella MA per passare dal verde al rosso? E la differenza tra quel futuro prezzo di chiusura (quello che fa cambiare colore alla MA) e il prezzo attuale?

Ecco 2 esempi per chiarire:

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è verde

Secondo il codice, la MA cambierà da verde a rosso se la barra attuale chiude a 90

In questo momento, il prezzo è a 94

Quindi nell'angolo in basso a destra, il display sarà 90 (in rosso), e subito sotto c'è 4 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

L'ultima barra ha chiuso a 95 e la sua MA è rossa

Secondo il codice, la MA cambierà da rossa a verde se la barra corrente chiude a 100

In questo momento, il prezzo è a 94

Così nell'angolo in basso a destra, il display sarà 100 (in verde), e subito sotto c'è 6 (questo cambia quando cambia il prezzo corrente)

Ciao Kokopelli

Ho visto le tue richieste precedenti, sono un codificatore ma sto ancora imparando e quello di cui stai parlando è al di sopra del mio livello di abilità. Per quanto riguarda il portare l'attenzione alla tua richiesta, hai fatto bene, il suo fino a un coder individuale per rispondere se sono interessati.

Motivazione: