[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 58

 
artmedia70:

Non hai paura di farti prendere da richieste frequenti? Dopo tutto, ogni 15-30 secondi dovrete o aprire una nuova posizione in aggiunta a quella che avete già, o cancellare quella che avete già.

Non sarà possibile cambiare il volume di una posizione aperta. Pertanto, dovrete dividerlo in più posizioni.

Sono interessato all'EA stesso. Sì, e il volume degli scambi già aperti può essere aumentato semplicemente aggiungendone altri e diminuito con il blocco parziale.
 
sergeev:

Caratteristiche EA


17
darsey 08.08.2011 12:40
Salve. È possibile programmare un EA in mql4, in modo che aggiusti il lotto ogni 15-30 secondi?

Un modo possibile per regolare il lotto:
Aprite una nuova piccola posizione ogni 15-30 secondi, che chiudete tutti insieme quando raggiungete il vostro profitto desiderato.
 
DhP:

Un modo possibile per regolare il lotto:
Aprite una nuova piccola posizione ogni 15-30 secondi, che chiudete tutti insieme quando raggiungete il vostro profitto desiderato.
Grazie. Ci penserò. In realtà, ho due serie con una correlazione del 100% ma una volatilità diversa. Ho bisogno di convertire una serie nell'altra. Non vedo alcuna via d'uscita dalla situazione in quanto solo la correzione del lotto di frequenza intra-bar. Qualche pensiero su questo? Vorrei poter fare HFT a casa :(
 

Buon pomeriggio.

C'è un EA, ha la possibilità di selezionare un ordine che si è aperto prima che l'EA apparisse sul grafico. E specificamente per questo ordine c'è una condizione di chiusura. Diciamo che abbiamo un ordine di vendita e il prezzo sale condizionatamente, allora questo ordine sarà chiuso non appena l'EA viene mostrato. Quindi, tutto si chiude bene e come previsto. Ma non possiamo superare la condizione in cui c'è un controllo per il tempo di chiusura. Ho avvisato su questa funzione prima della condizione e restituisce 0! Perché? È scritto nella documentazione che solo open e pending restituisce zero. Perché questa funzione restituisce zero anche per quelli chiusi? Ho provato a mettere in pausa per un secondo dopo la chiusura (non si sa mai, forse i dati non sono arrivati) ma restituisce ancora zero. Ecco il codice di questa sezione:

if (tempWho == 0 && pos != -1)
{
    if (OrderSelect(pos, SELECT_BY_TICKET))
    {
        ...
        //Тут закрываются ордера
        ...
            
        if (OrderCloseTime() != 0)
        {
            ...
        }
    }
}

Grazie per l'attenzione.

 

Ragazzi, per favore consigliate come fare 2 ordini contemporaneamente. Non funziona niente.

// Se il massimo più vicino è vicino all'entrata nel mercato, imposta un ordine OP_SELLLIMIT
if (max<min)
{
1 - OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,lot,cena_sell,3,sl_sell,tp_sell,"",1,0,Red);
Alert (GetLastError()); // Messaggio di errore sul piazzamento dell'ordine
//order_opened = true; // se l'ordine è entrato, non aprire
2 - OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,lot_1,cena_sell_d_1,3,sl_sell,tp_sell_d_1,"",2,0,Red);
Alert (GetLastError()); // Messaggio sull'errore di impostazione dell'ordine

}
else // altrimenti imposta l'ordine OP_BUYLIMIT
{

OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,lot,cena_buy,3,sl_buy,tp_buy,"",5,0,Blue);
Alert (GetLastError()); // Messaggio di errore sul posizionamento dell'ordine
//order_opened = true; // se l'ordine ha funzionato, non aprire più

Per qualche motivo, si apre solo un ordine:

1 - OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,lot,cena_sell,3,sl_sell,tp_sell,"",1,0,Red);
Alert (GetLastError()); // Messaggio di errore di impostazione dell'ordine

 

a sergey_r:

Cosa c'è scritto negli errori? In particolare, qual è il codice di errore?

 

se impostato:

int order = OrdersTotal(); // Controlla se gli ordini sono impostati
if (order == 0)

apre o selllimit o buylimit a condizione e ho bisogno di due ordini selllimit o un ordine buylimit

 

a sergey_r:

Non lo capisci. Cosa viene visualizzato in Alert(GetLastError();)?

 
Errore 130. Capito, ho provato a fare selllimit lo stesso e tutto ha funzionato cercherò dove è sepolto il cane
 

a sergey_r:

Come hai detto sopra, ha a che fare con il secondo StopLoser. Probabilmente lo stai calcolando in modo errato. Controlla attentamente il segmento in cui è calcolato.

Per sicurezza, ecco la trascrizione dell'errore: https://docs.mql4.com/ru/trading/errors

Motivazione: