Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 40

 

Script per regolare sl/tp di più ordini aperti e pendenti

Sto cercando uno script o un ea che possa usare per cambiare il prezzo di stoploss e takeprofit di tutte le posizioni che ho aperte e tutti gli ordini pendenti che ho piazzato su un particolare grafico.

Ho sia ordini di acquisto che di vendita aperti e ordini pendenti sia di acquisto che di vendita, quindi potrebbe essere necessario 1 script per gestire tutti gli acquisti e un altro per gestire tutte le vendite.

Se esiste già, sarei grato se qualcuno potesse indicarmi la giusta direzione.

Grazie.

 

Posso fermare un EA da solo

Ciao, voglio controllare la perdita massima di un EA---quando la perdita raggiunge un certo importo, allora fermarlo. So che posso impostare una variabile come bandiera in start() per farlo. Ma non è l'ideale perché la bandiera si perde in molti casi (come il riavvio del computer).

Quindi devo sapere

1) C'è un modo migliore per dire a MT4: non eseguire un certo EA da quell'EA stesso?

2) Posso usare un EA per spegnere la funzione expert advisor di MT4?

mi viene in mente un'altra domanda:)

3) Se il mio MT4 è in esecuzione, ma perdo la connessione internet o il mercato è chiuso. Poi dopo che è tornato alla normalità, l'EA inizierà a funzionare da Init() automaticamente o da start()?

Grazie in anticipo.

 

Ho spostato il tuo post in questo thread. Perché qualche tempo fa ho postato qualche link o strumento (EA o script, l'autore è KimIV) che può chiudere Metatrader e altro.

Non ricordo il numero del post ora così puoi controllare questo thread da solo.

 

ordine limite aperto basato sull'ordine di primo ingresso

Salve,

sto cercando un EA che apra un ordine limite basato sull'ordine istantaneo che ho piazzato manualmente.

Se apro l'ordine di acquisto manualmente, aprirà l'ordine limite di acquisto (max 8 ordini) con 30 pipstep

e ogni ordine limite è doppio lotto. Ciò significa che se apro manualmente l'ordine con 0.1 lotto, l'EA aprirà il primo ordine limite con 0.2 lotto, 0.4 lotto, 0.8 lotto, 1.6 lotto e così via. dopo se il mio profitto totale è usd XXX, chiuderà tutti gli ordini aperti e in sospeso simultaneamente. C'è qualcuno di questo EA là fuori? Lo apprezzerei molto.

Grazie,

habib.

 
habibiey:
Ciao,

Sto cercando un EA che apra un ordine limite basato sull'ordine istantaneo che ho piazzato manualmente.

Se apro l'ordine di acquisto manualmente, aprirà l'ordine limite di acquisto (max 8 ordini) con 30 pipstep

e ogni ordine limite è doppio lotto. Ciò significa che se apro manualmente l'ordine con 0.1 lotto, l'EA aprirà il primo ordine limite con 0.2 lotto, 0.4 lotto, 0.8 lotto, 1.6 lotto e così via. dopo se il mio profitto totale è usd XXX, chiuderà tutti gli ordini aperti e in sospeso simultaneamente. C'è qualcuno di questo EA là fuori? Lo apprezzerei molto.

Grazie,

habib.

Puoi usare molti Martingaled Eas come 10points3, ma quelli che conosco io non mettono ordini limite, semplicemente mettono ordini in forma Martingale. Comunque, ci saranno trade aperti quando il prezzo raggiunge alcuni pip contro il primo, sia con ordini a mercato che con ordini limite.

 

ho bisogno di uno script per chiudere due posizioni da due grafici diversi

Ciao a tutti fantastici programmatori e utenti!

Ho il prossimo problema:

Siccome faccio trading manuale simulatamente su eur/usd e usd/chf (compro o vendo 1 lotto eurchf e compro o vendo 1,5 lotti usdchf) su diversi grafici ho bisogno di uno script che chiuda entrambe le posizioni nello stesso tempo per esempio 10p di profitto totale.

Ho letto quasi tutte le discussioni qui, ma non riesco a trovare lo script necessario per me, forse esiste, ma non so quale usare, qualcuno può aiutarmi? Grazie e buon trading!

 
Empori:
Ciao a tutti fantastici programmatori e utenti!

Ho il prossimo problema:

Siccome faccio trading manuale simulatensly eur/usd e usd/chf (compro o vendo 1 lotto eurchf e compro o vendo 1,5 lotti usdchf) su diversi grafici ho bisogno di uno script che chiuda entrambe le posizioni nello stesso tempo per esempio 10p di profitto totale.

Ho letto quasi tutti i threads qui, ma non riesco a trovare lo script necessario per me, forse esiste, ma non so quale usare, qualcuno può aiutarmi?

Hai bisogno di un EA, non di uno script. Uno script è un'esecuzione una tantum, e devi metterlo manualmente, quindi non stai automatizzando quasi nulla, a meno che lo script non metta TP in molti trade. Se fai trading manualmente, perché non metti il TP nel momento in cui entri nel trade?

 

Come posso impostare gli ordini multipli One click

Ciao a tutti,

Ho una domanda su Come posso impostare ordini multipli One click stesso lotto con diversi obiettivi di profitto con MT4?

Esempio:

3 .05 Lotti con uno Stop Loss di 20 pip ma con

il lotto #1 ha un TP di 5 pip

il lotto #2 ha un TP di 10 pip

il lotto #3 ha un TP di 20 pip

C'è un modo per impostare qualcosa di simile in MT4, io uso la piattaforma NinjaTrader e NinjaTrader ha questa capacità e mi chiedo se MT4 può farlo?

Grazie,

Robinhood69

 

Set2StopOrders con OCO

Ciao ragazzi,

Sto cercando di modificare uno script per aggiungere la funzionalità di OCO. Il Set2StopOrders.mq4 può essere scaricato da Set2StopOrders - MQL4 Code Base. C'è un EA là fuori che eliminerà (cancellerà) l'altro lato di 2 ordini a cavallo che sono stati piazzati manualmente. Non deve fare altro.

Grazie

Pete

File:
 

Grazie per il link,

Robinhood69

Motivazione: