Aiuto per la codifica - pagina 368

 
yaroslavik:
Ciao Mladen per favore tel me che cosa è questo il MA autor dire whas no repaint per favore se si può cercare questo ind o fare io essere molto felice grazie mille !! ))

yaroslavik

Per quanto vedo non è 1 ma ma 4. L'unica cosa che è specifica è la colorazione tra le mas (a seconda delle posizioni delle mas). Per quanto vedo, almeno una è centrata (il che significa che si ripete/ricalcola) ma francamente non riesco a capire dalla foto quali sono esattamente le 4 mas.

 

Ciao esperti,

Ho una domanda... è possibile fare l'indicatore allegato qui sotto in qualcosa come:

1. versione "nmc"

2. opzioni modificabili

3. che funzioni correttamente non solo sui grafici M5,M1

Grazie in anticipo!

saluti

File:
 
blondy:
Ciao esperti,

Ho una domanda... è possibile fare l'indicatore allegato qui sotto in qualcosa come:

1. versione "nmc"

2. opzioni modificabili

3. che funzioni correttamente non solo sui grafici M5,M1

Grazie in anticipo!

saluti

blondy

Quell'indicatore non ha bisogno di modifiche per essere compatibile con la nuova metatrader (nmc). Le opzioni sono già modificabili.

Funziona correttamente solo su 1 e 5 minuti: prova a cambiare il parametro CyccleStrength su time frame superiori a valori più alti

 
Re: Aiuto di codifica
Ciao esperti,

Ho un indicatore nel file sorgente mql4. Voglio renderlo in ex4 cioè decompilare e includere 1) un timer cioè funziona fino a quella data e funziona solo su un particolare conto cioè se viene aggiunto ad un altro conto, l'indicatore non si apre e dà un errore.

saluti
 

Mladen e cosmiclifeform,

Grazie ancora mladen....Ho lavorato sull'ea....dopo averlo testato sul conto demo e live, ho notato che ha bisogno di aggiungere il trailing stop per massimizzare i profitti. ma comincia a darmi qualche desiderio su cui noto che dobbiamo lavorare in modo da rendere il modello robusto per chiunque possa usarlo per il suo trading personale. Il nuovo ea con trailing stop è allegato qui sotto, basta compilare e vedere l'avvertimento e provare a vedere come funziona l'ea per capire se dobbiamo prestare attenzione all'avvertimento o no, vedere l'ea qui: newnicetrader_1.02.mq4

mladen:
Risultati quando queste linee vengono spostate nella funzione check_signal():

Quando queste linee vengono spostate nella stessa funzione nell'EA originale, inizia anche a scambiare

Questo è quello testato sull'esempio precedente: nicetrader_1.02.mq4
File:
 
Mastercash:
Mladen e cosmiclifeform, Grazie ancora mladen....Ho lavorato sull'ea....dopo averlo testato sul conto demo e live, ho notato che ha bisogno di aggiungere il trailing stop per massimizzare i profitti. ma comincia a darmi alcuni avvertimenti su cui noto che dobbiamo lavorare in modo da rendere il modello robusto per chiunque possa usarlo per il suo trading personale. Il nuovo ea con trailing stop è allegato qui sotto, basta compilare e vedere l'avviso e provare a vedere come funziona l'ea per sapere se dobbiamo prestare attenzione all'avviso o no, vedere l'ea qui: newnicetrader_1.02.mq4

Mastercash

Quali avvertimenti ti sta dando?

 

Mladen,

Ha ricalcolato o ridipinto?

Grazie.

blondy:
 
Anyway:
Mladen,

Ha ricalcolato o ridipinto?

Grazie.

Comunque

Per quanto ho visto non ridipinge ma può causare seri problemi se usato in un mercato in tendenza come indicatore di entrata. Funziona abbastanza bene in mercati variabili, ma in mercati di tendenza vi ucciderà con un sacco di falsi segnali

 
mladen:
Ad ogni modo, per quanto ho visto, non si ripercuote ma può causare seri problemi se usato in un mercato in tendenza come indicatore di entrata. Funziona abbastanza bene in mercati variabili, ma in mercati in tendenza ti ucciderà con un sacco di falsi segnali

Grazie! caro mladen

Da ora in poi, Buffett non ha più nulla di difficile.

 

Ciao ragazzi,

Ho una piccola domanda per tutti i codificatori là fuori... qualcuno può dire come scrivere in mq4 una radice n di un numero... sappiamo tutti che se voglio fare una radice quadrata di un valore scrivo: MathSqrt(valore); ma come scrivere una radice cubica o superiore di un valore?

Grazie a tutti!

Motivazione: