PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 2

 

c'è un problema con lo stop loss.

Ciao

Bolla

 

Non ho intenzione di testare qualcosa che non posso nemmeno usare.

 

Versione aggiornata di PivotMagic (ver 2)

Ecco l'edizione aggiornata (ver 2) di PivotMagic EA.

Ho fatto il backtesting usando i grafici 1-M con le impostazioni di ogni tick. Finora tutto bene. L'unico problema è il problema dello stoploss -come detto prima- e penso di poterlo risolvere mettendo uno stoploss dinamico nell'ultima sessione di trading (che DEVE essere conosciuto in anticipo).

Un'altra nota: si può giocare con i parametri per vedere i diversi effetti sulle diverse coppie. Posso vedere che un livello aggressivo più basso è solitamente migliore per alcune coppie pazze che sono volatili e imprevedibili.

Notate anche che la questione dello stoploss dipende puramente dalla posizione dell'ultimo trade. E finché l'EA è usato continuamente, l'ultimo trade deve essere finito correttamente, a volte con un intervento manuale. Tutti gli altri trade dovrebbero essere vincenti al 100%.

File:
 

Grazie per questo magico istante!

 
investor_me:
Ecco l'edizione aggiornata (ver 2) di PivotMagic EA.

Ho fatto il backtesting usando i grafici 1-M con le impostazioni di ogni tick. Finora tutto bene. L'unico problema è il problema dello stoploss -come detto prima- e penso di poterlo risolvere mettendo uno stoploss dinamico nell'ultima sessione di trading (che DEVE essere conosciuto in anticipo).

Un'altra nota: puoi giocare con i parametri per vedere i diversi effetti sulle diverse coppie. Posso vedere che un livello agressivo più basso è solitamente migliore per alcune coppie pazze che sono volatili e imprevedibili.

Notate anche che la questione dello stoploss dipende puramente dalla posizione dell'ultimo trade. E finché l'EA viene usato continuamente, l'ultimo trade deve essere finito correttamente, a volte con un intervento manuale. Tutti gli altri trade dovrebbero essere vincenti al 100%.

Mr. Investor_Me,

Hai sentito tutti dire che non avrebbero testato questo EA perché perché fare il lavoro e farsi pagare comunque. Sii realista. Ora, se vuoi darci il codice sorgente di questo EA, allora possiamo arrivare a perfezionare veramente questo EA.

 

Ciao Investor_me ho provato a testare EA su EUR/USD, periodo 1M, dal 16/6/04 ma non funziona.

1 2004.07.02 14:36 vendi 1 1.00 1.2260 0.0000 1.2250 0.00 5000.00

Questo è l'unico trade che l'EA ha fatto!

Ciao

Bolla

 
gbolla:
Ciao Investor_me ho provato a testare l'EA su EUR/USD, periodo 1M, dal 16/6/04 ma non funziona.

1 2004.07.02 14:36 vendere 1 1,00 1,2260 0,0000 1,2250 0,00 5000,00

Questo è l'unico trade che l'EA ha fatto!

Ciao

Bolla

Prova a testare con le seguenti impostazioni dei parametri, che è relativamente stabile per la maggior parte delle coppie:

TakeProfit: 100

Lotti: 1

TrailingStop: 8

confirm_trend_time: 10

livello_agressione: 5

Inoltre, utilizzare la versione aggiornata allegata. E prova a cambiare i parametri e a testare diverse impostazioni. Prova anche timeframes più piccoli per identificare la data in cui l'EA ha problemi e informami. Cercherò di fare il test in quella data.

Trova informazioni utili anche qui: http://www.strategybuilderfx.com/showpost.php?p=161198&postcount=18

Buona fortuna

File:
 

investitore_me,

la nuova versione può funzionare in un conto live? spero che non scada come la prima versione.

grazie

 

L'idea di usare lo Stop Loss

Ciao,

Penso che l'idea di questo EA sia di assicurare il profitto che sarà ricevuto in considerazione.

Quando il prezzo raggiunge il profitto, l'EA modificherà automaticamente il valore dello STOP LOSS, anche più alto del prezzo di entrata, quindi anche se il prezzo cala improvvisamente, il sistema di trading ha già assicurato alcuni pips all'interno dello stop loss. Anche se esce con lo stop loss, ma registra un po' di profitto.

Questa è l'IDEA per fare la perdita "vicina allo zero". Tuttavia, immagino che taglierà qualche possibile profitto più alto.

Possiamo creare il nostro EA per questo?

Grazie

 
chinplant:
investitore_me,

La nuova versione può funzionare in un account live? Spero che non scada come la prima versione.

grazie

Non ho provato a usarlo su un conto live, ma certamente non lo consiglio perché è ancora presto per quello. Ma se si tratta di un conto live demo a cui ti riferisci, allora non vedo perché non dovrebbe funzionare. L'EA scade il 30 giugno, quindi c'è tutto il tempo per fare dei test in avanti.

Motivazione: