[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 33

 
volshebnik:
Vuoi dimostrare che i test avvengono? Se è questo che intendi, a Period_MA=5 sì, lo fa. Ma agli altri limiti che ho descritto - no ....


Aggiunto un po' di controllo della storia

   n=1;

   while(true)                                                             // Цикл по перебору свечей вниз до изгиба МА Синей
    {
       if (n>=Bars) {
         Print("Не хватает истории");
         return(0);
      } 
File:
transerk1c.mq4  19 kb
 
Jaguar1974:
Cosa intendi per "ordine in sospeso", se l'ordine è andato al server, sarà necessariamente visualizzato nel terminale?

Il fatto che l'ordine sia andato al server non significa che sarà eseguito dal server. Se l'ordine viene eseguito, verrà visualizzato nel terminale. Altrimenti devi chiedere il motivo per cui il server ha rifiutato l'ordine.
 
Vinin:


Aggiunto un po' di controllo della storia

Vinin , grazie mille per il tuo tempo! La questione si è spostata dal "punto morto". Ho determinato il periodo MA massimo = 80, al quale le barre della storia sono sufficienti (per un timeframe di un minuto). Non sapevo che ci fossero queste "insidie".
 
drknn:


Datemi il file ex4 - darò un'occhiata. Ma se ha le credenziali dell'autore, sarò costretto a darvi solo le credenziali. D'altra parte, se l'Expert Advisor è disponibile nel pubblico dominio, perché non prendere il codice sorgente da lì? Dove hai trovato questo Expert Advisor?

И... Cancella un duplicato del tuo post - non ha senso scriverlo due volte.


Ciao di nuovo!

È possibile allegare una MA di un altro Timeframe a un grafico? Se sì, come? Grazie in anticipo!

P.S. E la decompilazione ha funzionato?

 
100yan:

Una MA di un altro timeframe può essere allegata a un grafico? Se sì, come? Grazie in anticipo!

P.S. E la decompilazione ha funzionato?

#MTF_MovingAverage.mq4
Un insieme di indicatori con TF più elevati.


E dimenticate la parola decompilazione su questo forum, la violazione del copyright è disapprovata.

 
100yan:


Ciao di nuovo!

È possibile allegare una MA di un altro Timeframe a un grafico? Se sì, come? Grazie in anticipo!

P.S. E la decompilazione ...ha funzionato?


Ero via - non ho scaricato il file. Sono tornato 10 ore dopo ed è sparito. Mandamelo per e-mail o di persona.

Programmaticamente, è possibile creare un indicatore che prenderà i valori di prezzo da un altro timeframe e li mostrerà su qualsiasi altro. Non c'è bisogno di tutto questo - basta impostare il giusto peroide di media.

 
granit77:
#MTF_MovingAverage.mq4
Un insieme di indicatori con TF più elevati.


E dimenticate la parola decompilazione su questo forum, la violazione del copyright è disapprovata.


Grazie a DRKNN e granit77!

Riguardo al copyright - è il mio file..., ci ho appena ammazzato un giorno... e c'è un intoppo. La decompilazione non è più rilevante, ma per principio vorrei imparare.

"Non c'è bisogno di tutto - basta impostare il giusto peroide di mediazione" - per favore guardate!!! come fare la media!!!?

 
100yan:


Grazie a DRKNN e granit77!

Riguardo al copyright - è il mio file..., ci ho appena ammazzato un giorno... e c'è un intoppo. La decompilazione non è più rilevante, ma per principio vorrei imparare.

"Non c'è bisogno di tutto - basta impostare il giusto peroide di mediazione" - per favore guardate!!! come fare la media!!!?


Guarda, apriamo il timeframe H1. Lanciamo una media mobile con un periodo = 24. Per capire cosa mostra questa media mobile, dobbiamo ricordare che è una media aritmetica. Ci sono 24 ore in un giorno. Sul timeframe H1 questa media mobile mostrerà la direzione media dell'andamento del prezzo nelle ultime 24 ore. Per essere più precisi, mostrerà la direzione media del movimento dei prezzi nelle ultime 24 ore. Ora passiamo all'orizzonte temporale M30. È chiaro che ci saranno 2 volte più candele in un giorno su questo grafico che su H1. Quindi, per vedere la direzione media giornaliera del prezzo usando la media mobile, dovremmo impostare il periodo di mediazione = 24*2 = 48. Per M15 questo sarebbe periodo = 96.

Ho visto ripetutamente trader su M15 impegnare una media mobile con periodo = 100. Questo valore è scelto dall'istinto - semplicemente non mostra male la tendenza media giornaliera. Ma se si usa il cervello, è chiaro che l'uso della media mobile a 96 periodi darà risultati più accurati.

Sta a voi calcolare ulteriormente se volete usare o meno un particolare periodo di media mobile. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere una chiara giustificazione del perché stai usando questa particolare media. Ho dato la base logica necessaria.

 
drknn:


Guarda, apriamo il quadro temporale H1. Disegniamo un indicatore scorrevole con periodo = 24. Per capire cosa mostra questa media mobile, dobbiamo ricordare che è una media aritmetica. Ci sono 24 ore in un giorno. Sul timeframe H1 questa media mobile mostrerà la direzione media dell'andamento del prezzo nelle ultime 24 ore. Per essere più precisi, mostrerà la direzione media del movimento dei prezzi nelle ultime 24 ore. Ora passiamo all'orizzonte temporale M30. È chiaro che ci saranno 2 volte più candele in un giorno su questo grafico che su H1. Quindi, per vedere la direzione media giornaliera del prezzo usando la media mobile, dovremmo impostare il periodo di mediazione = 24*2 = 48. Per M15 questo sarebbe periodo = 96.

Ho visto ripetutamente trader su M15 usare una media mobile con periodo = 100. Questo valore è stato scelto per istinto - semplicemente non mostra male la tendenza media giornaliera. Ma se si usa il cervello, è chiaro che l'uso della media mobile a 96 periodi darà risultati più accurati.

Sta a voi calcolare ulteriormente se volete usare o meno un particolare periodo di media mobile. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere una chiara giustificazione del perché stai usando questa particolare media. Ho fornito la base logica necessaria.

Grazie ancora drknn e granit77! !!!! #MTF_MovingAverage.mq4 - se questo è un EA, non è collegato al grafico per qualche motivo... :-(,

La domanda riguarda esattamente la trama...

Ho bisogno di disegnare M5 (144) sul grafico M1. cioè risulta che ho bisogno di M1 (144*5=720), giusto?

Ma cosa devo fare se i seguenti TF non coincidono per la loro molteplicità? - Vorrei calcolare automaticamente la MA quando si cambia TF. Esiste una tale funzione per determinare il TF?

 
100yan:

Grazie ancora drknn e granit77! !!!! #MTF_MovingAverage.mq4 - se questo è un EA, non viene messo sul grafico per qualche motivo... :-(,

La domanda riguarda esattamente la trama...

Ho bisogno di disegnare M5 (144) sul grafico M1. cioè risulta che ho bisogno di M1 (144*5=720), giusto?

Ma cosa devo fare se i seguenti TF non coincidono per la loro molteplicità? - Vorrei calcolare automaticamente la MA quando si cambia TF. Esiste una tale funzione per determinare il TF?


Questo può essere fatto facilmente se necessario
Motivazione: