[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 281

 
#property  indicator_separate_window

#property  indicator_buffers 2
#property  indicator_color1  DarkGray
#property  indicator_width1  5
#property  indicator_color2  Red
#property  indicator_width2  2



extern int    Show_For_Last_N_Days   = 100;
extern string _                      = "";
extern int    MA1_Period             = 12;
extern int    MA2_Period             = 26;
extern int    MA3_Period             = 9;

double        MacdBuffer[];
double        SignalBuffer[];


int init() {
   IndicatorBuffers(2);
   IndicatorShortName("MACD("+MA1_Period+","+MA2_Period+","+MA3_Period+")");
   IndicatorDigits(Digits+1);

   SetIndexLabel(    0,"MACD");
   SetIndexBuffer(   0,MacdBuffer);
   SetIndexStyle(    0,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexDrawBegin(0,MA2_Period);

   SetIndexLabel(    1,"Signal");
   SetIndexBuffer(   1,SignalBuffer);
   SetIndexStyle(    1,DRAW_LINE);
   SetIndexDrawBegin(1,MA2_Period);

   return(0);
}




int start() {
   int i                       = Bars - IndicatorCounted() - 1;

   while(i>=0) {

      if(Time[i]>=iTime(NULL,PERIOD_D1,Show_For_Last_N_Days)) {
         MacdBuffer[i+1]       = iMA(NULL,0,MA1_Period,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+1) - iMA(NULL,0,MA2_Period,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+1);

         for(int k=0; k<=MA3_Period; k++) {                                  //---- signal line counted in the 2-nd buffer
            SignalBuffer[k+1]  = iMAOnArray(MacdBuffer,0,MA3_Period,0,MODE_SMA,k+1);
         }
      }

      i--;
   } // while(i>=0) {

   return(0);
}



- Perché iMAOnArray non funziona in questo esempio (e di conseguenza la linea di segnale non viene visualizzata)?
Grazie!
 
chief2000:


- Perché iMAOnArray non funziona in questo esempio (e di conseguenza non viene visualizzata alcuna linea di segnale)?
Grazie!


perché il ciclo è in un ciclo.

 
sergeev:

perché è un ciclo dentro un ciclo.



Rimosso "for" e sostituito "to" con "i" (era così prima degli esperimenti), ma iMAOnArray ancora non funziona:
SignalBuffer[i+1]  = iMAOnArray(MacdBuffer,0,MA3_Period,0,MODE_SMA,i+1);
- Perché?
 
chief2000:

Rimosso "for" e sostituito "to" con "i" (era così prima degli esperimenti), ma iMAOnArray ancora non funziona:


Prova a contattare gli sviluppatori - deve essere un bug del terminale, almeno lascia che sistemino qualcosa nella prossima build del terminale per farlo funzionare correttamente secondo la tua logica, il tuo codice è corretto? :-)
 
Roman.:

Prova a contattare gli sviluppatori - è certamente un bug nel terminale, almeno lascia che sistemino qualcosa nella prossima build del terminale che tutto funziona come dovrebbe secondo la tua logica, tu - il codice è corretto? :-)
Non hai un posto in cui spignattare?
 
chief2000:
Non hai un posto in cui spignattare?

Mi scusi, non volevo turbarla in alcun modo, è solo che recentemente l'ho associata a un frequentatore di tali rami con questo tipo di domande:

"Tutti usano il comando Comment(), è particolarmente utile durante il debug del codice.
Il problema si verifica perché ha qualche limitazione sul numero di stringhe utilizzate.
Se si aggiungono linee che superano il limite, si verifica un errore in fase di compilazione:"

Per questo motivo, ho ritenuto necessario avvisarvi della possibile necessità di andare direttamente dagli sviluppatori, lì, non si sa mai, forse c'è qualcos'altro che non va?

 
Roman.:

Mi scusi, non volevo turbarla in alcun modo, è solo che recentemente l'ho associata a un frequentatore di tali rami con questo tipo di domande:

"Tutti usano il comando Comment(), è particolarmente utile durante il debug del codice.
Il problema si verifica perché ha qualche limitazione sul numero di stringhe utilizzate.
Se si aggiungono linee che superano il limite, si verifica un errore in fase di compilazione:"

Per questo motivo, ho ritenuto necessario avvisarvi della possibile necessità di andare direttamente dagli sviluppatori, beh, lì, solo sai, forse c'è qualcos'altro che non va?

Non me ne frega niente delle vostre associazioni - questo è un forum di supporto tecnico e la domanda è perfettamente legittima.
 
chief2000:
In qualche modo non me ne frega un cazzo delle vostre associazioni - questo è un forum di supporto tecnico e la domanda è perfettamente legittima.


Grazie. Questo è esilarante.
 

ciao a tutti!!!

domanda: come posso chiamare il valore monetario di tutti i trade fino all'ultimo take profit?

grazie se qualcuno può rispondere o scrivere il codice.

 
chief2000:

Rimosso "for" e sostituito "to" con "i" (era così prima degli esperimenti), ma iMAOnArray ancora non funziona:
- Perché?


Perché ora è tutto incasinato.

pensa prima di calpestare la tastiera

Motivazione: