Aiuto per la codifica - pagina 581

 
leppozdrav:
Ciao membri di Forex TSD!

Questo è il mio primo post e voglio ringraziare tutti per il grande contributo a questo forum.

Recentemente mi sono imbattuto nella strategia di trading di Jake Bernstein, che trovo molto interessante.

Sta usando l'indicatore Williams Acumullation Distribution combinato con la media mobile semplice (periodo 57). Vorrei usare anch'io quell'indicatore. Tuttavia, quando metto l'indicatore AD incorporato sul mio grafico metatrader, funziona bene, ma quando metto una sovrapposizione della media mobile semplice, non ottengo gli stessi risultati di Jake Bernstein quando li confronto con i suoi grafici.

La mia ipotesi è che perché avrei bisogno di una SMA di Acumullation Distribution e non solo di una normale SMA sopra l'indicatore, quindi la mia richiesta sarebbe, se qualcuno potesse modificare l'indicatore di Acumullation DIstribution in modo che possa mostrare la media mobile di Acumullation Distribution e se può essere regolabile riguardo ai periodi ancora meglio.

Ecco il link che spiega la sua strategia: http://2chimps.com/2012/6TIMINGTRIGGERS.mp4/index.html

Se qualcuno potesse aiutarmi su questo argomento gliene sarei davvero grato.

gentilmente!

Leppozdrav, ha postato un williams a/d qui: https://www.mql5.com/en/forum/179807/page307

 

Felice anno nuovo

 

Mladen! Индикаторы не ставятся на график и тормозят весь терминал. Помогите . essam000.ex4 essam00.ex4 essam00.mq4 essam000.mq4

File:
essam000.ex4  6 kb
essam00.ex4  6 kb
essam00.mq4  7 kb
essam000.mq4  7 kb
 
arina:
Mladen ! Индикаторы не ставятся на график и тормозят весь терминал. Помогите . essam000.ex4 essam00.ex4 essam00.mq4 essam000.mq4

его, используя "BtTrendTrigger-T-Signal"

которые должны быть в папке индикатор для работы Эссам Эссам 00 N 000 также

а также иметь в виду,

BT тенденция триггер примерно такой же в TTF

bttrendtrigger-t-signal.mq4

 

mntiwana! СПАСИБО !!!

 
arina:
mntiwana! СПАСИБО !!!

пожалуйста

 

--- fatto ---

 

Qualcuno potrebbe aggiungere l'indicatore smma all'allegato per favore?

La funzione 'smoothed ma' sull'indi non corrisponde alla smma quindi deve esserci un errore o un'altra formula.

La smma blu 60 è la ma standard lisciata di MT4 e la ma rossa/gialla è la ma lisciata dell'indicatore "AllAverages" allegato.

Grazie

TEAMTRADER

File:
 
TEAMTRADER:
Qualcuno potrebbe aggiungere l'indicatore smma all'allegato per favore?

La funzione 'smoothed ma' sull'indi non corrisponde alla smma quindi deve esserci un errore o un'altra formula.

La smma blu 60 è la ma standard lisciata di MT4 e la ma rossa/gialla è la ma lisciata dell'indicatore "AllAverages" allegato.

Grazie

TEAMTRADER

il calcolo di allaverages ver potrebbe essere diverso dal solito/standard sma, perché è stato codificato separatamente, anche tenere a mente, costruire in ma è sma e si sta confrontando con smma ... ma gli anziani possono guidare meglio. grazie

saluti

 
TEAMTRADER:
Qualcuno potrebbe aggiungere l'indicatore smma all'allegato per favore?

La funzione 'smoothed ma' sull'indi non corrisponde alla smma quindi deve esserci un errore o un'altra formula.

La smma blu 60 è la ma standard lisciata di MT4 e la ma rossa/gialla è la ma lisciata dell'indicatore "AllAverages" allegato.

Grazie

TEAMTRADER

Quella smma è sbagliata (non è nemmeno la sma spostata di 1 barra come pensavo a prima vista)

Meglio usare qualche versione codificata correttamente - ho la sensazione che non sia solo la smma nel caso (la funzione smma sta usando la funzione sma per esempio - ci vorrebbe il controllo di tutto, e se c'è già una versione corretta in giro, perché preoccuparsi di cambiare qualcosa che farebbe lo stesso lavoro di quella esistente)

Motivazione: