Windows 10 - pagina 13

 
transcendreamer:
Come si fa?

Per riportare le icone e le dimensioni familiari di tutto nell'interfaccia di MT5 dopo l'aggiornamento a Windows 10:

1. Cliccate con il tasto destro sullo schermo e premete "impostazioni dello schermo".

2. In fondo c'è "Impostazioni avanzate dello schermo", premilo.

3. In fondo alla pagina seleziona "Ridimensionamento avanzato del testo e di altri elementi".

4. Seleziona "Imposta un livello di zoom personalizzabile".

5. Lì nella % si scelgono le impostazioni più simili a quelle dell'otto.

Personalmente, è così che ho ottenuto che sia simile a quello che avevo prima di passare al 10.

 
Gennadiy Stanilevych:

Per riportare le icone e le dimensioni familiari di tutto nell'interfaccia di MT5 dopo l'aggiornamento a Windows 10:

1. Cliccate con il tasto destro sullo schermo e premete "parametri dello schermo".

2. In fondo c'è "Impostazioni avanzate dello schermo", premilo.

3. In fondo alla pagina seleziona "Ridimensionamento avanzato del testo e di altri elementi".

4. Seleziona "Imposta un livello di zoom personalizzabile".

5. Lì nella % si scelgono le impostazioni più simili a quelle dell'otto.

Personalmente, è così che ho ottenuto che sia simile a quello che avevo prima dell'aggiornamento al 10.

Grazie

C'è qualche impostazione nascosta per rendere la barra delle applicazioni e il pannello dell'intestazione di un familiare colore azzurro che ispira positività e gioia di vivere invece dell'oscurantismo di default?

 
MetaTester 5 Agents Manager funziona - gli agenti si connettono al cloud e ricevono/eseguono compiti.
 
Ho un problema. Ho spostato la cartella del terminale su una macchina windows 10. Si è scoperto che i file sono salvati nell'unità di sistema in una directory come C:\Usersmilro\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\F2860B16D039D6CFABA92053F4B1ACFF\MQL5\Files

Questo nonostante il fatto che la cartella con il terminale stesso si trovi su un altro disco - e ho bisogno che i file siano scritti anche lì.Ma quando si legge un file, il programma accede di default alla cartella MQL5\Files - come dovrebbe essere.

Ho provato qualcosa comeFileOpen( "\Files\\TEST.txt",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_BIN|FILE_SHARE_READ); - ancora nessun file viene creato. Forse qualcuno sa quale potrebbe essere il mio problema?

 
Ром:
Ho un problema. Ho spostato la cartella del terminale su una macchina windows 10. Si è scoperto che i file vengono salvati nell'unità di sistema in una directory come C:\Usersmilro\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\F2860B16D039D6CFABA92053F4B1ACFF\MQL5\Files

Questo nonostante il fatto che la cartella con il terminale stesso si trovi su un altro disco - e ho bisogno che i file siano scritti anche lì.Ma quando si legge un file, il programma accede di default alla cartella MQL5\Files - come dovrebbe essere.

Ho provato qualcosa comeFileOpen( "\Files\\TEST.txt",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_BIN|FILE_SHARE_READ); - ancora nessun file viene creato. Forse qualcuno sa quale potrebbe essere il mio problema?

Penso che l'interruttore /portable possa aiutare.
 
Grazie..../chiave portatile...non capisco cosa sia...google hard...ancora non lo capisco)
 
Ром:
Grazie....il tasto /portable ... non capisco cosa sia... cercatelo su Google... non l'ho ancora capito)

vedi qui con le foto http://tradelikeapro.ru/kak-ustanovit-mt4-na-fleshku/

non si preoccupano delle flashcard, l'unica cosa che conta è il fatto che la cartella terminale non è standard

Как установить Metatrader 4 на флешку
Как установить Metatrader 4 на флешку
  • tradelikeapro.ru
Всем привет. Бывают такие ситуации, когда торговый терминал нужен на съемном носителе. Например, если вы раз в пару месяцев куда-то ездите и берете с собой отдельный «дорожный» ноутбук, украдкой проверяете позиции на работе или просто боитесь, что кто-то из домашних залезет к вам в терминал на компьютере и что-нибудь испортит. И если в старых...
 
Grazie mille! Darò un'occhiata. Ho anche scritto a servicedesk per sicurezza.
 
transcendreamer:


Ha funzionato tutto! Grazie!
 

In Internet Explorer 11.0.10240.16431

Aggiorna la versione 11.0.22 (KB3078071) questo codice:

CControlsDialog ExtDialog;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- create application dialog
   if(!ExtDialog.Create(0,"Controls",0,20,20,360,324))
     return(INIT_FAILED);
//--- run application
   ExtDialog.Run();
//--- succeed
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//--- destroy dialog
   ExtDialog.Destroy(reason);
  }

Ha un aspetto orribile:

1

Chiaramente c'è una perdita di stile o gli stili per il codice non vengono applicati.

Motivazione: