Aiuto per la codifica - pagina 165

 

ciao mladen,

posso sapere perché questo allegato mq4 ancora non funziona? Voglio solo avere queste funzioni all'interno di esso più mtf & non repaint, non di più. Grazie.

File:
 
kenwa:
Ciao mladen, posso sapere perché questo allegato mq4 ancora non funziona? voglio solo avere queste funzioni al suo interno più mtf & non repaint, niente di più. Grazie.

iMAOnArray() significa che dovrebbe usare un array per i dati sorgente (iCCI () non è un array, è una funzione che restituisce un risultato per una barra desiderata)

_________________________

[

[TR]

[TD]ma_shift[TD] - [TD="width: 100%"]MA shift

[TR]

[TD]ma_method[TD] - [TD="width: 100%"]Metodo MA. Può essere qualsiasi valore dell'.

[TR]

[TD]shift[TD] - [TD="width: 100%"]Indice del valore preso dal buffer dell'indicatore (spostamento relativo alla barra corrente il dato numero di periodi fa).
[/TD]double iMAOnArray(double array[], int total, int period, int ma_shift, int ma_method, int shift)

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Calcolo della media mobile sui dati memorizzati in un array numerico. A differenza di iMA(...), la funzione iMAOnArray non prende i dati per nome del simbolo, timeframe, prezzo applicato. I dati del prezzo devono essere preparati in precedenza. L'indicatore viene calcolato da sinistra a destra. Per accedere agli elementi della matrice come ad una matrice di serie (cioè da destra a sinistra), si deve utilizzare la funzione ArraySetAsSeries

.

Parametri:

[TABLE="class: docparams"]

array[][/TD] -[/TD]Array con dati.[/TD]

[/TR]

total[/TD] -[/TD]Il numero di elementi da contare.
0 significa array intero.[/TD]

/TR]

period[/TD] -[/TD] [TD="width: 100%"]Periodo di media per il calcolo.
enumerazione dei metodi Moving Average
 

mladen, penso che sia fino alla mia migliore capacità come questo allegato già, ancora non funziona, voglio solo le funzioni 3 casi all'interno, all'interno dello stesso indicatore + mtf. spero che tu possa aiutare.

 
kenwa:
mladen, penso che sia all'altezza delle mie migliori capacità come questo allegato già, ancora non funziona, voglio solo le funzioni 3 casi all'interno, all'interno stesso indicatore + mtf. spero che tu possa aiutare.

Stai cercando di usare 6 buffer e ne hai dichiarati solo 3 come buffer (usando SetIndexBuffer() per questo)

 
mladen:
Stai cercando di usare 6 buffer e ne hai dichiarati solo 3 come buffer (usando SetIndexBuffer() per questo)

mladen:

ciao di nuovo, ma in realtà non voglio mostrare la linea di segnale idt non liscio, se includo nel indexbuffers, occuperà 8 posti buffer limitato? come risolvere? ho allegato quello modificato con alcuni problemi lievi lì, penso che posso solo fare questa versione fino alla mia capacità limitata, ed è anche quello che voglio che faccia, (cioè.e. consentire 3 casi all'interno di un indicatore), ma perché ci sono tre buffer idt occupato, mi fanno non può estendere più simboli a 5 o più, (tutti i buffer idt sono rifiuti o occupano la riserva 8 buffer limitato) avete qualche buon suggerimento come migliorare? grazie per i consigli.

 
kenwa:
mladen: ciao di nuovo, ma in realtà non voglio mostrare la linea di segnale idt unsmooth, se includo negli indexbuffers, occuperà 8 posti buffer limitati? come risolvere? ho allegato quello modificato con alcuni problemi lievi lì, penso di poter fare solo questa versione fino alla mia limitata capacità, ed è anche quello che voglio che faccia, (i..e. consentire 3 casi all'interno di un indicatore), ma perché ci sono tre buffer idt occupato, mi fanno non può estendere più simboli a 5 o più, (tutti i buffer idt sono rifiuti o occupare la riserva 8 buffer limitato) avete qualche buon suggerimento come migliorare? grazie per i consigli.

Per questo puoi dare un'occhiata all'indicatore postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page109 (come si dice lì, è un indicatore che può visualizzare 8 diversi valori cci lisciati di 8 diversi simboli essendo anche un indicatore multi time frame non riverniciato. Questo è un modo in cui può essere fatto). Oppure scrivi le tue funzioni di smoothing (ma dovrai comunque fare lo stesso - o molto simile - per renderlo non-repainting e multi time frame)

 

Ciao Mladen

So che sei inondato di richieste da molti membri al momento, spero ancora che la mia richiesta sia da qualche parte nella tua lista

Grazie per tutto, ispirato Mladen !

fareastol

 

Indicatore personalizzato che causa un'apertura drammaticamente più lenta della piattaforma Mt4.

Sto usando questo indicatore da un po' di tempo. Ho notato che all'apertura iniziale della piattaforma Mt4 è lento da caricare. Sotto la scheda "Esperti" ho notato lo stesso messaggio di errore per ogni grafico su cui viene caricato:

CustomCandle6 USDJPY,M15: valore temporale non valido per la funzione ObjectMove.

Qualcuno può spiegarlo e/o correggerlo?

File:
 

ciao mladen

Sì, so che è un indicatore molto buono & design, solo non è esattamente il mio intento funzioni solo (voglio 3 casi può essere fatto all'interno dello stesso indicatore). e la mia conoscenza e capacità anche non può permettermi di modificare il tuo codice altamente avanzato per soddisfare le mie esigenze.

faccio un nuovo test versione 3 allegato qui, può essere ulteriormente un passo poco migliorare al mio test versione 2 prima, potrebbe per favore controllare è ok? questo accordo versione allegata causa problema passato repaint? a proposito, non so perché ha problema repaint, è dovuto al codice di: int i,limit,counted_bars=IndicatorCounted();//----

limite=Barre_conteggiate;

for(i=0;i<limite;i++)

mentre il tuo è int i,counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(i=limite;i>=0;i--) ??

Se questa versione allegata tre è ok e non causa repaint, potresti gentilmente aiutarmi a convertirla in versione mtf, (non so come modificare o copiare e incollare il tuo mtf precedente per adattarlo a questa versione. farò tutto il resto. se questa versione allegata non è ok o causa repaint, può essere per favore aiutami a convertire #1645 (sopra) versione 2 a mtf, molte grazie.

 
daytrade5:
Sto usando questo indicatore da un po' di tempo. Ho notato che all'apertura della piattaforma Mt4 è lento da caricare. Sotto la scheda "Esperti" ho notato lo stesso messaggio di errore per ogni grafico su cui viene caricato:

CustomCandle6 USDJPY,M15: valore temporale non valido per la funzione ObjectMove.

Qualcuno può spiegarlo e/o correggerlo?

Prova ad usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page292

Motivazione: