Aiuto per la codifica - pagina 164

 
banian:
Malden signore mi può codificare un indicatore per i grafici renko plzz

banian

Non sono sicuro di averti capito

Se state cercando dei grafici renko, alcuni si trovano qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181271

Se stai cercando degli indicatori che possano funzionare sui grafici renko: qualsiasi indicatore normale dovrebbe funzionare senza problemi su un grafico renko (se il software che genera i grafici renko funziona come dovrebbe)

 
mladen:
kenwa Tutto quello che devi fare è sostituire una chiamata a iCCI() con iStochastic() e fornire parametri appropriati come parametri esterni (se ho capito bene di cosa hai bisogno in quel codice)

ciao mladen di nuovo,

Penso che i miei problemi in realtà non è solo circa il cambiamento di stocastico o icustom.

Il tuo indicatore è infatti troppo intelligente e concretamente breve design, e troppo profondo livello per me per capire le frasi di codice che non posso incorporare le funzioni che voglio mettere in . si prega di aprire il" dire chiaramente ciò che voglio dire in realtà.mq4" contenuto su #1623 a pagina 163 (alcuni più spiegare su #1622 's casi versione Il mio CCI TEST ancora.mq4 contenuto) e spiego quali sono i pochi problemi che incontro all'interno (non complicato davvero, ma non posso incorporare al vostro indicatore), voglio solo fare i compiti e le funzioni che questi mq4 può fare, tranne rimuovere il problema di ripetizione e aggiungere mtf. Spero che tu possa capire la mia situazione che non posso davvero incorporare a causa della mia capacità. Grazie ancora.

 
kenwa:
Penso che i miei problemi non è solo il cambiamento di stocastico o icustom. il tuo indicatore è infatti troppo intelligente e concretamente design breve, e troppo profondo livello per me per capire le frasi di codice che non posso incorporare le funzioni che voglio mettere in . si prega di aprire il" dire chiaramente ciò che voglio dire in realtà.mq4" contenuto su #1623 a pagina 163 e spiego quali sono i pochi problemi che incontro all'interno (non complicati in effetti, ma non posso incorporare al vostro indicatore), voglio solo fare i compiti e le funzioni che questo mq4 può fare, tranne rimuovere il problema di ripetizione e aggiungere mtf. Spero che tu possa capire la mia situazione. Grazie ancora.

kenwa

Quello che hai postato non è affatto un codice sorgente mql. Per favore, leggi quello che è postato qui https://www.mql5.com/en/forum/172969/page2 sulla codifica.

Sarebbe completamente senza senso che io ripeta ciò che è già detto e mostrato lì (con un sacco di esempi). E sarebbe ancora meno significativo che io cerchi di "correggere" o di spiegare cosa c'è di sbagliato a livello di codice in qualcosa che non è affatto un codice sorgente

commercio felice

 
mladen:
kenwa

Quello che hai postato non è affatto un codice sorgente mql. Si prega di leggere ciò che è postato qui https://www.mql5.com/en/forum/172969/page2 sulla codifica.

Sarebbe completamente privo di senso che io ripeta ciò che è già detto e mostrato lì (con un sacco di esempi). E sarebbe ancora meno significativo che io cerchi di "correggere" o di spiegare cosa c'è di sbagliato a livello di codice in qualcosa che non è affatto un codice sorgente

felice trading

mladen

sì, non è un indicatore funzionante, ho solo scritto diversi casi e i miei problemi lì dentro per dirvi quali problemi devo affrontare nell'incorporare il vostro indicatore con quello che voglio che siano le sue funzioni, perché non so come codificare, quindi non è codice mql formale

 

kenwa

Ecco l'esempio CCI fatto per essere in grado di mostrare fino a 8 simboli diversi. Ho lasciato fuori i controlli per la visualizzazione di simboli duplicati (per la semplicità del codice in modo che sia più facile vedere come può essere fatto) Per un modo un po' più complicato di come possono essere visualizzati fino a 8 simboli nella stessa finestra potete vedere questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page19

Felice codifica

 

ciao mladen,

ho appena passato tutte le lezioni che introduci (eccetto la parte EA), a causa della mia capacità di assimilazione e applicazione, penso di non poter ancora applicare questi nuovi concetti appresi al compito che voglio fare. spero che tu possa offrire aiuto. Molte grazie.

 
mladen:
kenwa

Ecco l'esempio CCI fatto per essere in grado di mostrare fino a 8 simboli diversi. Ho lasciato fuori i controlli per la visualizzazione di simboli duplicati (per la semplicità del codice in modo che sia più facile vedere come può essere fatto) Per un modo un po' più complicato come fino a 8 simboli possono essere visualizzati nella stessa finestra si può vedere a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page19

Felice codifica

Grazie mladen, ma non è la mia intenzione funzioni, ho provato il mio meglio per fare due indicatori, allegato qui, saprete cosa voglio veramente fare se si vede il mio codice interno, hanno 3 casi, uno è Null grafico locale, uno è consentire il calcolo proprio, uno è l'ingresso simbolo esterno, (voglio dire spero che l'indicatore non limitare solo auto-rilevamento / consentito grafico locale o input esterno, ma anche mi permettono di pre-impostare i simboli all'interno per il calcolo all'interno) la tua versione è davvero molto buona e molto concisa codifica, solo non mi permette di aggiungere calcolo all'interno (i..e. 3 casi), ho cercato di fare con questi allegati, anche se il codice molto stupido, non funzionante, ma comunque mostrare la mia intenzione ciò che voglio l'indicatore può fare, e spero di aggiungere mtf e non funzione repaint pure. molte grazie per uno sguardo nel codice stupido e spero di farlo funzionare come la mia intenzione, spero anche non troppo avanzato o complesso o non necessariamente bisogno di funzione di rilevamento automatico, in modo che io possa anche applicare o adattare facilmente.

PS: non so perché gli indicatori non possono visualizzare la versione idx, ma solo la versione idt (cci grezzo senza liscio) (solo 2 linee), come per la mia migliore conoscenza, sembra che voglio media liscia il cci e visualizzare la linea come segnale e mettere al buffer idx, ma non può visualizzare l'idx ma solo il segnale idt cci grezzo. (aggiungo molte frasi per testare quanti indicatori o buffer massimi sono consentiti in mt4), scusate il mio inglese non è molto buono.

 
kenwa:
Grazie mladen, ma non è la mia intenzione funzioni, ho provato il mio meglio per fare due indicatori, allegato qui, saprete cosa voglio veramente fare se si vede il mio codice interno, hanno 3 casi, uno è Null grafico locale, uno è consentire il calcolo proprio, uno è l'ingresso simbolo esterno, (voglio dire spero che l'indicatore non limitare solo auto-rilevamento / consentito grafico locale o di ingresso esterno, ma anche mi permettono di pre-impostare i simboli all'interno per il calcolo all'interno) la tua versione è davvero molto buona e molto concisa codifica, solo non mi permette di aggiungere calcolo all'interno (i..e. 3 casi), ho cercato di fare con questi allegati, anche se il codice molto stupido, non funzionante, ma comunque mostrare la mia intenzione ciò che voglio l'indicatore può fare, e spero di aggiungere mtf e non funzione repaint pure. molte grazie per uno sguardo nel codice stupido e spero di farlo funzionare come la mia intenzione, spero anche non troppo avanzato o complesso o non necessariamente bisogno di funzione di rilevamento automatico, in modo che io possa anche applicare o adattare facilmente. PS: non so perché gli indicatori non possono visualizzare la versione idx, ma solo la versione idt (cci grezzo senza liscio) (solo 2 linee), come per la mia migliore conoscenza, sembra che voglio media liscia il cci e visualizzare la linea come segnale e mettere al buffer idx, ma non può visualizzare l'idx ma solo il segnale idt cci grezzo. (aggiungo molte frasi per testare quanti indicatori o buffer massimi sono permessi in mt4), scusate il mio inglese non è molto buono.

Questa linea :

iCCI("Extsymbola",TimeFrame,CCI_Period,applied_price,i);

significa: calcolare il CCI per il simbolo "Extsymbola", non per il simbolo che è contenuto nella variabile Extsymbola. Rimuovere il """

Non puoi usare un array come buffer a meno che non sia esplicitamente dichiarato come buffer (usando la chiamata SetIndexBuffer()) - nel primo caso dichiari solo gli "idt" come buffer nel secondo dichiari solo gli "idx" come buffer. Inoltre, se hai letto quelle classi, sai già che metatrader può usare solo 8 buffer quindi non potrai usare 16 buffer (8 idt + 8 idx)

felice codifica

 
mladen:
Questa linea:
iCCI("Extsymbola",TimeFrame,CCI_Period,applied_price,i);

significa: calcolare il CCI per il simbolo "Extsymbola", non per il simbolo che è contenuto nella variabile Extsymbola. Rimuovere il """

Non puoi usare un array come buffer a meno che non sia esplicitamente dichiarato come buffer (usando la chiamata SetIndexBuffer()) - nel primo caso dichiari solo gli "idt" come buffer nel secondo dichiari solo gli "idx" come buffer. Inoltre, se hai letto quelle classi, sai già che metatrader può usare solo 8 buffer quindi non potrai usare 16 buffer (8 idt + 8 idx)

codifica felice

quando rimuovo "" nella Extsymbola, il compilatore ha bisogno di dichiarare la variabile.

e non so come mettere le mie idee al lavoro. potresti offrire aiuto? o demo per accomodare entrambi i 3 casi in una piccola scala in modo che io possa fare il resto? il corso ho letto tutti i pdf, tranne EA, ci sono più concetti fondamentali ma in pratica mi manca la capacità di applicare alla mia situazione. Grazie ancora.

 
kenwa:
Quando rimuovo "" nella Extsymbola, il compilatore ha bisogno di dichiarare la variabile. e non so come mettere le mie idee al lavoro. potresti offrire aiuto? o demo per accomodare entrambi i 3 casi in una piccola scala in modo che io possa fare il resto? il corso ho letto tutti i pdf, tranne EA, ci sono la maggior parte dei concetti fondamentali ma in pratica mi manca la capacità di applicare alla mia situazione. Grazie ancora.

È perché l'hai dichiarato come ExtSymbola e non come Extsymbola

Usa lo stesso nome ("S" e "s" non sono la stessa cosa)

Ma tutto ciò che puoi già trovare nelle lezioni di questo link: https: //www.mql5.com/en/forum/172969/page2

Motivazione: