Indicatori multi timeframe - pagina 369

 
mladen:
1. 1. Sì. Da quando si può decidere quale barra di un time frame inferiore si dovrebbe mostrare su un tme frame superiore. Per esempio: un grafico di 1 ora e vorreste vedere i dati di 15 minuti su di esso. Quale delle 4 barre è la più significativa da mostrare sul grafico (quindi quali sono da ignorare)? Non c'è modo di dare una risposta affidabile a questo, quindi l'mtf dovrebbe ignorare i time frame inferiori che mostrano sul time frame superiore 2. Su un mtf si hanno periodi in cui il valore è piatto e credo che il momentum si "confonda" in quei periodi piatti. Si dovrebbe avere un unico indicatore con filtro HP e momentum e poi dovrebbe essere multi time frame (per evitare l'uso di due diversi time frame in quello che dovrebbe essere un unico calcolo time frame). Per esempio: il momentum di un filtro HP a 1 ora su un grafico a 15 minuti non è un momentum di un filetto HP a un'ora ma i valori mtf di esso

mladen, molte grazie per la tua gentile spiegazione.

 

Qualcuno può convertire questo indicatore in multitimeframe, grazie!

Qualcuno può convertire questo indicatore in multitimeframe, grazie!!!stochastic_tape.mq4

File:
 
engula:
Ciao tct, non ho un tpl ma è abbastanza semplice...

prendete l'indi modificato di mladen da qualche post fa ('Hodrick Prescott Filter mtf.mq4') e poi applicate momentum(1). otterrete la velocità dell'indi hp.

Spero che questo aiuti.

ciao

Ciao engula,

Grazie, avrei dovuto essere più specifico... Non sapevo come far entrare la combo nel sottografo.

Saluti

TCT

 
trendchangetrader:
Ciao engula,

Grazie, avrei dovuto essere più specifico... Non sapevo come far entrare la combo nel sottografo.

Saluti

TCT

Ciao tct, non capisco se ora sai come fare o no...

 

CL_I_02_Market Overview

Ci sono molti trader cheaderiscono alla teoria dell'analisi di più time frame nel trading.

Questo è un indicatore interessante che ho appena creato. Si tratta di un cruscotto per mostrare lo stato di tendenza del mercato su tutti i time frame in un colpo d'occhio basato su 7 metodi popolari di analisi della tendenza. È possibile personalizzare liberamente quali combinazioni di time frame e metodo si desidera visualizzare. Sotto c'è uno screenshot che mostra un esempio di visualizzazione.

Il post 44 nel mio thread spiega questo indicatore in dettaglio con un video di istruzioni e un file da scaricare.

https://www.mql5.com/en/forum/181176

Buon divertimento.

Christina

File:
 

T3 con pendenza limite colori multi time frame ...

T3 con qualche colorazione extra sul limite di pendenza e multi time frame inviato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page16

File:
t3_mtf_2.gif  23 kb
 

Multi time frame nrp MACD ...

Questo è un MACD originale di Gerald Appel non riverniciato con l'aggiunta dell'opzione multi time frame (se lo confrontate con il MACD incorporato le linee di segnale non sono le stesse: in questo la linea di segnale è fatta come avrebbe dovuto essere per tutto il tempo e come è anche su altre piattaforme di trading)

File:
 

Stocastico nastro mtf ...

Ecco a voi

Piacevole fine settimana a tutti

jaitruse:
Qualcuno può convertire questo indicatore in multitimeframe, grazie!!!stochastic_tape.mq4
 
mladen:
Ecco a voi
Buon fine settimana a tutti

mladen, ottimo lavoro, grazie mille per la rapida risposta

 
engula:
ciao tct, non capisco se ora sai come farlo o no...

Ciao Engula,

Scusa per la risposta tardiva (non ho ricevuto alcuna notifica via e-mail per questo thread, quindi ho perso la tua gentile risposta). NO, non so come duplicare quello che hai fatto nel sottografo.

File:
swing.gif  27 kb
Motivazione: