Aiuto per la codifica - pagina 132

 

MTF funziona solo perché l'hai sistemato un po' di tempo fa

non sono sicuro che la chiusura della candela faccia molta differenza sull'itrend, ma sembra aiutare sul Supertrend

grazie mille per tutto il tuo aiuto

 

Ciao a tutti, ho un problema strano con mt4 e ho cercato su google le profondità e ho trovato alcune persone con lo stesso problema ma nessuna risposta.

Per prima cosa, non è "mostra su tutti i timeframe"...

Gli oggetti improvvisamente hanno smesso di essere ricordati da mt4 al cambio di profilo o al riavvio, dopo di che sono scomparsi. ,!

Mi chiedo se questo è noto qui!

Non posso mettere nuove linee di tendenza ecc, potete aiutarmi? Grazie mille.

eidt: Ho trovato che era un indivator dopo tutto, uno vecchio che ho avuto secoli fa, ma ora guardo penso che sia decompilare s ...

 

Aiuto per la codifica

Ho un ea da un forum e sembra buono. Qualcuno può per favore aggiungere una linea di codice per farlo commerciare solo durante le notizie? Basso impatto, medio impatto e alto impatto durante le notizie. Scommetto che funzionerebbe ancora meglio durante le notizie. Grazie in anticipo.

File:
 

Ciao, ecco l'indicatore: linie_wsparcia_oporu_v2.mq4 - MQL4 Code Base

Trendlines; Penso che sia abbastanza buono, certamente nella sua idea, ma causa qualche problema, se lo rimuovo ha cancellato molti oggetti temporaneamente,

ma penso che sia decompilato in lunghi numeri di codice?

saluti

 
zigflip:
Ciao, ecco l'indicatore: linie_wsparcia_oporu_v2.mq4 - MQL4 Code Base

Trendlines; penso che sia abbastanza buono, certamente nella sua idea, ma causa qualche problema, se lo rimuovo ha cancellato molti oggetti temporaneamente,

ma penso che sia decompilato nel codice dei numeri lunghi?

saluti

Questo è un codice protetto (ecco perché i nomi delle variabili sono sostituiti con quei numeri lunghi)

 

Ciao Mladen! Per favore, fai un'impostazione del display per un giorno.

File:
fibo_pivots.mq4  10 kb
 
dadiks:
Ciao Mladen! Per favore, fai un'impostazione del display per un giorno.

dadiks

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172894

 

MT4 Salvare eventi multipli

Comincio ad andare un po' più in profondità con MQL4 e ho bisogno di aiuto.

Diciamo (per esempio) che il prezzo colpisce 1,5000 3 volte in un giorno. Vorrei comprarlo la terza volta.

C'è un modo in cui MT4 può registrare quante volte un evento è accaduto?

Grazie a chiunque possa risolvere questo problema.

 

MT4 Salvare eventi multipli

Comincio ad andare un po' più in profondità con MQL4 e ho bisogno di aiuto.

Diciamo (per esempio) che il prezzo colpisce 1,5000 3 volte in un giorno. Vorrei comprarlo la terza volta.

C'è un modo in cui MT4 può registrare quante volte un evento è accaduto?

Credo che il mio problema sia che voglio aprire un ordine dopo che certi eventi sono accaduti. Per esempio alle 13:00 il prezzo ha colpito 1.5000 poi alle 15:00 un macd incrociato poi alle 17:00 una media mobile ha colpito un livello.

Non posso usare le dichiarazioni if perché questi eventi non stanno accadendo allo stesso tempo.

Grazie a chiunque possa risolvere questo problema.

 

Vorrei chiedere aiuto riguardo al problema che ho con un indicatore SpudFibo modificato. Il problema è che la descrizione dell'oggetto scompare dalle InnerFibs mentre queste rimangono perfettamente sul grafico a FiboUp e FiboDn. L'immagine allegata illustra il problema.