Quali indicatori useresti per prevedere la prossima candela giornaliera? - pagina 3

 
Ragazzi, potreste per favore mostrare le foto con lo sfondo bianco (non nero). In questo modo, le immagini sono molto più chiare da vedere e facili da stampare se ci sono altri forumer che vogliono stamparle.
 

Ancora un po' di stocastico.
Penso che quei 3 indicatori stocastici (vedi pagina precedente per la configurazione) possano catturare un buon movimento.

È EURUSD:

ed è USDCHF:

 

Solo l'altra situazione - vedi le immagini.

EURUSD:

USDCHF:

Penso - creerò un thread separato su 'valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5'.

 

Questo è il prossimo esempio - possiamo vedere perché abbiamo bisogno di 3 indicatori stocastici con impostazioni diverse.

EURUSD:

USDCHF

I modelli per lo sfondo bianco (per l'analisi) e per lo sfondo nero (da usare con il trading) sono allegati.

Si prega di notare - è Metatrader 5 quindi il percorso per posizionare il modello è il seguente (per esempio):
C:\File di programma\MetaTrader 5\Profili\Template

Come usare il modello?
Posizionarlo nella giusta direzione, dopo di che - aprire il grafico M5 della coppia selezionata, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare il modello - e tutti gli indicatori saranno caricati con le impostazioni.

=====

Penso - dovrei aprire un nuovo thread per tali setup che possono essere utilizzati per l'analisi tecnica, o come filtro per qualche sistema.

File:
 

Solo qualche miglioramento di questo setup 3 sotch - Ma Fibo 3 stoch :

Queste sono tutte le notizie.

Si trattava di

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

 
newdigital:

Questo è il prossimo esempio - possiamo vedere perché abbiamo bisogno di 3 indicatori stocastici con impostazioni diverse.

EURUSD:

USDCHF

I modelli per lo sfondo bianco (per l'analisi) e per lo sfondo nero (per l'uso nel trading) sono allegati.

Si prega di notare - è Metatrader 5 quindi il percorso per posizionare il template è il seguente (per esempio):
C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates

Come usare il modello?
Posizionarlo nella giusta direzione, dopo di che - aprire il grafico M5 della coppia selezionata, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare il modello - e tutti gli indicatori saranno caricati con le impostazioni.

=====

Penso - dovrei aprire un nuovo thread per tali setup che possono essere utilizzati per l'analisi tecnica, o come filtro per qualche sistema.

Assolutamente, più thread sull'implementazione delle strategie di trading e l'uso corretto degli indicatori tecnici è un must... Amo gli esempi stocastici sei andato ben oltre quello che mi aspettavo...

Nei tuoi esempi vedo che il segnale dovrebbe essere non più di 10 candele oltre il primo incrocio sopra dalla regione sopra venduto o sopra comprato ...

Se sono fuori per favore correggimi... Quando penso alla simultaneità penso a 6-7 candele dopo ogni incrocio del segnale

 

Ho iniziato un nuovo thread:
https://www.mql5.com/en/forum/9773

A proposito - voglio promore un buon post che può aiutare i neofiti di MT5 (e anche me, scusate :) )

leggere .

Market Condition Evaluation based on standard indicators in Metatrader 5
Market Condition Evaluation based on standard indicators in Metatrader 5
  • www.mql5.com
As a results - some good setups were made which are related to this story and I decided to open separated thread about this kind of technical analysis and evaluation.
 

per prevedere grafico giornaliero, penso che abbiamo bisogno di combinare 2 analisi (per aumentare la precisione), tecnica e fondamentale. ma per evitare di fare grande errore cioè Margin call, buona gestione del denaro è le cose migliori che possiamo fare :)

solo i miei 2 centesimi

 

riguardo ai fondamentali - ricordo alcuni buoni indicatori di notizie (fatti da Igorad) e alcuni altri ... quindi c'è qualche idea per creare tale strumento per MT5. specialmente quando l'indicatore di notizie è la parte della piattaforma MT5 per ora. In questo caso - questo indicatore (s) può essere solo attaccato al grafico che mostra con eventi di notizie ad alto impatto solo, e avremo 2-in-1 su un grafico (tecnico + fondamentale).
Parlerò con Igorad durante il nuovo anno.

Solo un'idea.

 

A proposito, come so -,possiamo aggiungere eventi di notizie al grafico (funziona solo quando il mercato è aperto, giusto ... forse mi sbaglio ...).
Ma ciò di cui abbiamo bisogno è l'EA per scambiare questi nuovi eventi ...

La parte fondamentale di questa storia può essere aperta come thread separato.
comunque ... vedremo ...

Motivazione: