Aiuto per la codifica - pagina 137

 
Mastercash:
Qualcuno può aiutarmi?

Il mio cliente vuole proteggere il suo indicatore (non EA) prima di venderlo.Vuole che metta un codice di sicurezza sull'indy in modo che quando viene installato nel grafico MT4 e il grafico viene eseguito, un modulo di chiave di licenza utente verrà fuori e l'indicatore non sarà in grado di funzionare, il dll C++ controllerà automaticamente il server mysql remoto per vedere se l'utente è autorizzato a utilizzare l'indy o no, se l'utente è autorizzato, l'indy inizierà a funzionare, se no, un modulo di registrazione utente verrà fuori sul grafico MT4, e l'utente sarà in grado di summit i suoi dettagli al database e richiedere la licenza.

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il codice dll C++ per creare il modulo di licenza e il modulo di registrazione, e la stringa che si connetterà al server mysql remoto e richiederà i dettagli del cliente e restituirà al grafico MT4 i risultati della ricerca mysql remota.

Ci sono già delle soluzioni fatte esattamente come quelle che stai descrivendo. Sono commerciali però

 
mladen:
Ci sono già delle soluzioni fatte esattamente come quelle che stai descrivendo. Però sono commerciali

Sì, mladen... ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il codice dll C++ per creare il modulo di licenza e il modulo di registrazione, e la stringa che si connetterà al server mysql remoto e richiederà i dettagli del cliente, e restituirà al grafico MT4 i risultati della ricerca mysql remota. Ho bisogno di aiuto, questo problema di dll mi sta davvero facendo impazzire ..... si può usare VB.net

 
Mastercash:
Sì, mladen... ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il codice dll C++ per creare il modulo di licenza e il modulo di registrazione, e la stringa che si connetterà al server mysql remoto e richiederà i dettagli del cliente. e restituirà al grafico MT4 i risultati della ricerca mysql remota. ho bisogno di aiuto, questo problema della dll mi sta davvero facendo impazzire ..... si può usare VB.net

Dubito che troverete facilmente dei collaboratori per un tale progetto

È un progetto pluriennale, con una richiesta di codificatori altamente specializzati e capaci che difficilmente condivideranno conoscenze e dettagli per un progetto del genere se non sono pagati profumatamente per farlo

 
mladen:
Dubito che troverete facilmente dei collaboratori per un progetto del genere. Si tratta di un progetto pluriennale, con una richiesta di codificatori altamente specializzati e capaci che difficilmente condivideranno conoscenze e dettagli per un progetto del genere se non sono pagati profumatamente per farlo.

gush!.....Non si tratta di pagare il programmatore, è il rischio di esporre il file a terzi.......Mladen, dovremmo essere in grado di farlo.....perché possiamo aprire un nuovo thread su questo argomento e vedere se possiamo trovare qualcuno che può essere la formazione dei commercianti sulla programmazione dll per MT4 o MT5, i commercianti ne hanno bisogno? tx per la tua risposta....

 
Mastercash:
gush!.....Non si tratta di pagare il programmatore, è il rischio di esporre il file a terzi.......Mladen, dovremmo essere in grado di farlo.....perché non possiamo aprire un nuovo thread su questo argomento e vedere se possiamo trovare qualcuno che possa formare i trader sulla programmazione delle dll per MT4 o MT5, i trader ne hanno bisogno? tx per la tua risposta....

Esiste già un thread che si occupa della codifica delle DLL per Metatrader e vi si possono trovare già parecchi consigli. Il thread è qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174921

 

Ciao esperti codificatori e programmatori. Ho bisogno di aiuto. Come codificare per evitare la sovrapposizione? Per esempio hai due indicatori che hanno commenti in alto a sinistra. Dal momento che hanno commenti sullo stesso posto, uno prende il sopravvento sull'altro ma tu vuoi vedere entrambi i commenti degli indicatori. Basta chiedere, come spostare i commenti per evitare la sovrapposizione? Grazie.

 
RyuShin:
Ciao codificatori e programmatori esperti. Ho bisogno di aiuto. Come codificare per evitare la sovrapposizione? Per esempio avete due indicatori che hanno commenti in alto a sinistra. Siccome hanno i commenti nello stesso posto, uno prende il sopravvento sull'altro ma tu vuoi vedere entrambi i commenti degli indicatori. Basta chiedere, come spostare i commenti per evitare la sovrapposizione? Grazie.

RyuShin

Aggiungi anche una coordinata Y e imposta l'OBJPROP_YDISTANCE delle etichette in modo che siano diverse (questo sposterà le etichette su un asse verticale). Ma devi usare oggetti (etichette) per questo. Non puoi farlo usando la funzione Comment().

 
mladen:
RyuShin Aggiungi anche una coordinata Y e imposta l'OBJPROP_YDISTANCE delle etichette in modo che siano diverse (questo sposterà le etichette su un asse verticale). Ma devi usare oggetti (etichette) per questo. Non potete farlo usando la funzione Comment().

Grazie mille mladen. Non sono un codificatore né un programmatore, quindi non so dove aggiungere OBJPROP_YDISTANCE. Ecco un codice che ho. //---- Calcola i Pivots Comment("\nYesterday quotations:\nH ",yesterday_high,"\nL ",yesterday_low,"\nC ",yesterday_close); double R = yesterday_high - yesterday_low;//range double p = (yesterday_high + yesterday_low + yesterday_close)/3;// Standard Pivot

 
RyuShin:
Grazie mille mladen. Non sono un codificatore né un programmatore quindi non so dove aggiungere OBJPROP_YDISTANCE. Ecco un codice che ho. //---- Calcola i Pivots Comment("\nYesterday quotations:\nH ",yesterday_high,"\nL ",yesterday_low,"\nC ",yesterday_close); double R = yesterday_high - yesterday_low;//range double p = (yesterday_high + yesterday_low + yesterday_close)/3;// Standard Pivot

RyuShin

Non puoi usare quel codice per questo

Il problema è che quando si usa la funzione Comment(), solo l'ultimo commento (dell'ultimo indicatore, script o EA) sarà visualizzato sul grafico. La funzione Comment non permette commenti multipli sul grafico

È necessario utilizzare gli oggetti per mostrare tali informazioni, ma quella singola linea di commento richiederebbe molta più codifica utilizzando gli oggetti rispetto a quando viene utilizzata la funzione Comment()

 
mladen:
RyuShin Non è possibile utilizzare quel codice per questo Il problema è che quando viene utilizzata la funzione Comment(), solo l'ultimo commento (dall'ultimo indicatore, script o EA) verrà visualizzato sul grafico. La funzione Comment non permette commenti multipli sul grafico È necessario utilizzare gli oggetti per mostrare queste informazioni, ma quella singola linea di commento richiederebbe molta più codifica utilizzando gli oggetti rispetto a quando viene utilizzata la funzione Comment()

Ok, ora capisco. Grazie. Ecco un'altra domanda, è possibile codificare X Y dei testi in modo che non si muovano? Forse usando OBJPROP_XDISTANCE e OBJPROP_YDISTANCE?

File:
usdjpyh4_1.png  42 kb
usdjpyh4-2.png  42 kb
Motivazione: