Aiuto per la codifica - pagina 136

 

Questo indicatore (secondo grafico) ti permette di avere un altro grafico in una finestra secondaria, sia la stessa coppia che un diverso time frame o qualsiasi altra coppia tu voglia. Il problema è che non riesco a trovare un modo per far apparire qualsiasi indi nella finestra secondaria su quel grafico. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.

File:
secondchart.mq4  10 kb
 
handy148:
Questo indicatore (secondo grafico) permette di avere un altro grafico in una sottofinestra, sia la stessa coppia che un diverso time frame o qualsiasi altra coppia si desideri. Il problema è che non riesco a trovare un modo per far apparire qualsiasi indi nella finestra secondaria su quel grafico. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie.

pratico148

Se stai cercando di applicare qualche indicatore incorporato a quell'indicatore non può essere fatto semplicemente perché c'è discontinuità nei dati di quell'indicatore e non può essere evitata (quindi non può essere corretta). Per quanto riguarda l'applicazione di indicatori personalizzati a quell'indicatore: questo non è possibile in metatrader 4

 

griglia ea

Ciao ragazzi,

Potete per favore aiutarmi a fare questo EA

La strategia è

Prezzo corrente di mercato = x

Posizionare 5 ordini di VENDITA in sospeso al prezzo x

Posizionare 5 ordini di acquisto in sospeso verso il basso x prezzo

i passi possono essere cambiati

la dimensione del lotto può essere cambiata

il numero di ordini di vendita e di acquisto in sospeso può essere cambiato (esempio: 10 invece di 5)

ilTake Profit può essere cambiato

l'ea si ripete su o giù per questi ordini pendenti fino al raggiungimento del profitto

Apprezzerò molto il vostro aiuto in questa materia

Grazie in anticipo

wowos

 
wowos:
Ciao ragazzi,

Potete per favore aiutarmi a fare questo EA

La strategia è

Prezzo corrente di mercato = x

Posizionare 5 ordini di VENDITA in sospeso al prezzo x

Posizionare 5 ordini di ACQUISTO in sospeso verso il basso x prezzo

i passi possono essere cambiati

la dimensione del lotto può essere cambiata

il numero di ordini di vendita e di acquisto in sospeso può essere cambiato (esempio: 10 invece di 5)

il Take Profit può essere cambiato

l'ea si ripete su o giù per questi ordini pendenti fino al raggiungimento del profitto

Apprezzerò molto il vostro aiuto in questa materia

Grazie in anticipo

wowos

Hai controllato thread come questo: https: //www.mql5.com/en/forum/179702 o questo https://www.mql5.com/en/forum/176535

 

L'ho fatto e sono arrivato a secco.... la mia idea è diversa

il take profit che intendo qui non è per un ordine, è la somma di tutti gli ordini (vendita + acquisto)

la strategia a griglia sarà così:

5 ordini di vendita

5 ordini di acquisto

5 ordini di vendita

Prezzo corrente

5 ordini di acquisto

5 ordini di vendita

5 ordini di acquisto

E così via, il ae dopo ha colpito il profitto che 'll chiudere tutti gli ordini aperti e aprire nuovi ordini

mladen ,

Spero che tu abbia capito la mia idea

 

Cari codificatori

È possibile aggiungere l'opzione Colore nella linea RSI nell'indicatore allegato come di seguito:

Opzione: Vero = Cambiamento di colore quando cambia la pendenza

Falso = Cambiamento di colore quando il livello 50 attraversa

Ho anche notato che non posso cambiare il colore del livello 50 (Default-Gray) attraverso la scheda!

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

File:
allrsi_v2.mq4  26 kb
 
secretcode:
Cari codificatori

E' possibile aggiungere l'opzione Colore nella linea RSI nell'indicatore allegato come di seguito:

Opzione: Vero = Cambiamento di colore quando cambia la pendenza

Falso = Cambiamento di colore quando il livello 50 si incrocia

Ho anche notato che non posso cambiare il colore del livello 50 (Default-Gray) attraverso la scheda!

Grazie per qualsiasi aiuto

codice segreto

Solo una risposta veloce: il livello 50 è impostato dal codice (fonda una linea all'inizio che va come questa SetLevelValue(0,50); e cancellala o commentala e poi sarai in grado di aggiungere livelli nella scheda livelli normalmente)

 
secretcode:
Cari codificatori

E' possibile aggiungere l'opzione Colore nella linea RSI nell'indicatore allegato come di seguito:

Opzione: Vero = Cambiamento di colore quando cambia la pendenza

Falso = Cambiamento di colore quando il livello 50 si incrocia

Ho anche notato che non posso cambiare il colore del livello 50 (Default-Gray) attraverso la scheda!

Grazie per qualsiasi aiuto

codice segreto

secretcode

L'ho reso un po' diverso. Hai 3 modalità di colorazione
: 0 -> nessuna colorazione (funziona come prima)

1 -> il colore cambia quando cambia la pendenza

2 -> il colore cambia su 50 cross

Il livello 50 sarà visibile solo se la modalità livello è impostata su 0

File:
 
mladen:
secretcode L'ho reso un po' diverso. Hai 3 modalità di colorazione
:0 -> nessuna colorazione (funziona come prima)

1 -> il colore cambia quando cambia la pendenza

2 -> il colore cambia su 50 cross Il livello 50 sarà visibile solo se la modalità livello è impostata su 0

Grazie mille Mladen per il grande aiuto/indicatore :)

Ora va molto meglio!

Cordialmente

secretcode

 

Qualcuno può aiutarmi?

Il mio cliente vuole proteggere il suo indicatore (non EA) prima di venderlo.Vuole che metta un codice di sicurezza sull'indy in modo che quando viene installato nel grafico MT4 e il grafico viene eseguito, un modulo di chiave di licenza utente verrà fuori e l'indicatore non sarà in grado di funzionare, il dll C++ controllerà automaticamente il server mysql remoto per vedere se l'utente è autorizzato a utilizzare l'indy o no, se l'utente è autorizzato, l'indy inizierà a funzionare, se no, un modulo di registrazione utente verrà fuori sul grafico MT4, e l'utente sarà in grado di summit i suoi dettagli al database e richiedere la licenza.

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il codice dll C++ per creare il modulo di licenza e il modulo di registrazione, e la stringa che si connetterà al server mysql remoto e richiederà i dettagli del cliente, e restituirà al grafico MT4 i risultati della ricerca mysql remota.

Motivazione: