ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema

 

Ciao a tutti, scusate la mia richiesta diretta, tuttavia... allego il codice di esempio dell'EA, c'è anche /in cima/ del codice che vorrei incorporare all'EA menzionato o a qualsiasi altro, qualcuno potrebbe darmi un esempio di cosa dovrebbe andare dove?

 
Qualcuno ha rubato la proprietà intellettuale di qualcuno decompilando un eseguibile. Avete violato il suo copyrghite pubblicando il codice. Nessuno qui dovrebbe aiutarvi.
 
WHRoeder:
Qualcuno ha rubato la proprietà intellettuale di qualcuno decompilando un eseguibile. Avete violato il suo copyrghite pubblicando il codice. Nessuno qui dovrebbe aiutarvi.

WOW.... ciao.... chi cosa dove??????.... quel codice è tratto da Expert Advisor Programming di Mr Young... Un vero libro che possiedo, che ho pagato, è un esempio, uno dei dieci che ci sono da usare... tutto ciò di cui ho bisogno è un po' di aiuto in un caso un po' più avanzato / PER ME!/. Capisco la maggior parte della sintassi, ma ho un problema nel combinare alcune idee in un codice funzionante. TUTTO quello che faccio è IMPARARE qui. il codice di resto è di nuovo uno su trilioni disponibili in rete, è irrilevante, un fare analizzare decine di tali per capire la logica. Posso solo scrivere poche righe di codice e quello che sento, decompilare un eseguibile... è troppo per me... Non sapete cosa... forse mi limiterò a fare trading manuale come faccio io... lasciate perdere. thx in ogni caso
 
Nessuno programma usando nomi di variabili come
   int l_digits_8 = MarketInfo("EURUSD", MODE_DIGITS);  
   if (l_digits_8 > 4) 
   int l_ticket_0;
   double l_price_4;
   double l_price_12;

Se il signor Young lo pubblicasse, allora potrebbe essere citato in giudizio dal vero codificatore. Ma ne dubito.

Anche se è "disponibile in rete" non lo rende giusto. È ancora codice rubato.

 
WHRoeder:
Nessuno programma usa nomi di variabili come

Se il signor Young lo pubblicasse, allora potrebbe essere citato in giudizio dal vero codificatore. Ma ne dubito.

Anche se è "disponibile in rete" non lo rende giusto. È ancora codice rubato.

...... resto del codice è di nuovo uno su trilioni disponibili in rete............. ho scritto lì.... non posso giudicare se è stato decompilato o nominato in questo modo, l'intera idea dietro questo è che, come ho detto b4, quel codice indipendentemente da dove è stato preso è solo una sintassi tipica del semplice EA.

Non mi importa molto di quel codice, potrebbe essere 1000s altro /a parte il fatto che sei sorto - potrebbe o è rubato/ tutto ciò di cui ho bisogno è una conoscenza del corretto posizionamento dei bit di codice.

per quanto riguarda il codice.... vuoi dire che tutti quei file, diciamo su mql.com in formato aperto spesso senza una nota sui diritti intellettuali o bit di codice nei post non possono essere riutilizzati????? mente io non voglio riutilizzare quel codice, niente che valga la pena guardare in questo particolare ea. comunque io passo abbastanza tempo a guardare come alcuni problemi logici sono stati gestiti. non ho problemi a scrivere una logica, il problema è la sintassi e la sequenza così mt4 potrebbe "capire" e fare ciò che ho inteso.

in ogni caso, se qualcuno si è offeso... per favore prenda le mie scuse... per il mio comportamento non professionale.

inoltre chiedo al MODERATORE di rimuovere il codice da questo post, mi dispiace.

u vedi sono in una posizione davvero pietosa, ho pagato carichi di $$$$, voglio dire carichi,,, e mi è stato rifiutato il codice aperto della mia stessa idea.... essendo detto che il coder è un proprietario del codice.... hmmm ho ingenuamente pensato che assumendo un coder mi sarà dato pieno diritto al codice.... ora c'è qualche problema con quel particolare EA e sono stretto a quel f_%^%$#@%#$%#^#$^$%^#$%^#$@_k uomo...... mi dispiace ma ora mi sento come se qualcosa mi fosse stato rubato..... e non sto parlando solo del codice, questo codice bloccato nel MIO metodo di trading molto UNICO... risultato di decine di decine di tazze di caffè e notti insonni.... non lo farò mai più... non so quanto tempo ci vuole per essere un coder mql sicuro ma ho fatto la prima fase,

Per favore, tieni presente che oggi sto facendo decine di domande e sono un po' dolorante ..... domani però potrei diventare un grande collaboratore.

Scusate ancora... e scusate il mio inglese.

 
nicwaznego:
Per quanto riguarda il codice.... vuoi dire che tutti quei file diciamo su mql.com in formato aperto spesso senza una nota sui diritti intellettuali o bit di codice nei post non possono essere riutilizzati????? mente io non voglio

Completamente diverso. Se l'autore del codice, lo pubblica qui, come ho fatto io, allora è disponibile per tutti, ha abbandonato i diritti.

Il tuo post, Uno scrittore ha dato, venduto o affittato un EA compilato, NON ha dato via il codice. Chi l'ha decompilato, ha rubato il codice.

 
WHRoeder:

Completamente diverso. Se lo scrittore del codice, lo pubblica qui, come ho fatto io qui, allora è disponibile per tutti, ha abbandonato i diritti.

Il tuo post, Uno scrittore ha dato, venduto o affittato un EA compilato, NON ha dato via il codice. Chi l'ha decompilato, ha rubato il codice.


Ok, ora capisco perfettamente... potrebbe sembrare ingenuo ma lo capisco davvero.
 
nicwaznego:

vedete sono in una posizione davvero pietosa, ho pagato un sacco di $$$$, voglio dire un sacco,,, e mi è stato rifiutato il codice aperto della mia idea.... essendo detto che il coder è un proprietario del codice.... hmmm ho ingenuamente pensato che assumendo un coder mi sarà dato pieno diritto al codice.... ora c'è qualche problema con quel particolare EA e sono stretto a quel f_%^%$#@%#$%#$%#^#$^$%^#$@_k uomo...... mi dispiace ma ora mi sento come se qualcosa mi fosse stato rubato..... e non sto parlando solo del codice, questo codice bloccato nel MIO metodo di trading molto UNICO... risultato di decine di decine di tazze di caffè e notti insonni.... non lo farò mai più... non so quanto tempo ci vuole per essere un coder mql sicuro ma ho fatto la prima fase,

Per favore, tieni presente che oggi sto facendo decine di domande e sono un po' dolorante ..... domani però potrei diventare un grande collaboratore.

Scusa ancora... e scusa il mio inglese.


La prossima volta che assumete un programmatore assicuratevi che sia chiaro e scritto, l'accordo è di fornirvi il codice sorgente e il programmatore rinuncia a tutti i diritti su quel codice sorgente se accetta il lavoro. Ma aspettatevi di pagare molto di più che per il solo eseguibile ex4.

Ho letto diversi commenti e domande su questo forum riguardo a chi dovrebbe possedere il codice sorgente quando si assume un programmatore.

Penso che sia sorta un po' di confusione su questo, perché alcuni lo stanno paragonando all'acquisto di un software commerciale.

Certo, quando si compra Adobe Photoshop non ci si aspetta di ricevere il codice sorgente, ma quando si compra Adobe Photoshop non si è assunto un programmatore per creare le proprie idee, si è semplicemente comprato un software pre-progettato disponibile in commercio creato da idee di qualcun altro.

Questo è molto diverso dall'assumere un programmatore per convertire le proprie idee in un programma, lo scenario può essere paragonato ad Adobe Photoshop in un altro modo. Probabilmente molte centinaia di programmatori sono stati assunti da Adobe per lavorare sul loro software, nessuno di loro si aspetta di mantenere la proprietà del loro codice sorgente e infatti diventa automaticamente di proprietà di, ed è protetto da copyright, Adobe.

Questo è il modo in cui dovreste assicurarvi di possedere i diritti delle vostre idee. Quando assumete un programmatore per lavorare per voi, il codice sorgente diventa di vostra proprietà ed è protetto da copyright per voi come da un precedente accordo scritto e firmato, altrimenti se assumete un programmatore e gli permettete di mantenere i diritti sul codice sorgente, mentre vi fornisce solo l'eseguibile, avete solo i diritti di un utente finale, gli stessi diritti che avete quando comprate Adobe Photoshop e il vostro programmatore potrebbe, se volesse, vendere l'EA completato commercialmente e non ci sarebbe nulla che possiate fare.

 
Sono d'accordo con la premessa di DSC. Perché alcuni sviluppatori sono contrari a fornire il codice sorgente?
 
Hm. Non sono contrario :) solo mi aspetto di essere pagato di più per questo. Dopo tutto dà al proprietario alcune opzioni in più che non avrebbe altrimenti (o con il solo eseguibile).
 

Se fornite il sorgente, avete dato via la vostra idea, il vostro metodo e la vostra implementazione. Nessun altro lo comprerà mai da voi, si limiterà a compilare il codice.

Se qualcuno ti assume per codificare qualcosa per lui, LUI è il proprietario e ha diritto al codice.

Motivazione: