Indicatori Elite :) - pagina 288

 

ValeoFX

Ecco come si confronta con le normali bande di volatilità - indicatore percentuale con gli stessi parametri (lunghezza 40 e deviazioni 1 come nel tuo esempio, e livelli impostati a 1 e 0 per la versione "& frecce" che mostra sul grafico) sul mio PC, quindi sembra che tutto sia OK (mostra una freccia su una prima rottura di un livello - come ho descritto nel post originale - questo post https://www.mql5.com/en/forum/general ).
Btw: quell'indicatore in fondo alle tue foto non è quello che ho postato: ho postato una versione che non mostra in una sottofinestra ma disegna solo delle frecce su un grafico principale senza mostrare un sotto grafico. Dall'aspetto, sembra che l'inferiore che stai usando sia con lunghezza 120 e 2 deviazioni

saluti

Mladen

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Allego qui per la sua cortese attenzione 2 immagini di come si comporta l'indicatore e come può vedere, non mostra correttamente le aree di surriscaldamento. Ti dispiacerebbe ricontrollare, per favore?

La prima foto mostra una deviazione di 1.0 e la seconda la 2.0 di default, ma nessuna delle due ha mostrato la candela corretta.

Ti ringrazio in anticipo.
File:
 

Mladen...

mladen:
ValeoFX Ecco come si confronta con le normali bande di volatilità - indicatore percentuale con gli stessi parametri (lunghezza 40 e deviazioni 1 come nel tuo esempio, e livelli impostati a 1 e 0 per la versione "& frecce" che mostra sul grafico) sul mio PC, quindi sembra che tutto sia OK (mostra una freccia su una prima rottura di un livello - come ho descritto nel post originale - questo post https://www.mql5.com/en/forum/general ).
Btw: quell'indicatore in fondo alle tue foto non è quello che ho postato: ho postato una versione che non mostra in una sottofinestra ma disegna solo delle frecce su un grafico principale senza mostrare un sotto grafico. Dall'aspetto, sembra che l'inferiore che stai usando sia con lunghezza 120 e 2 deviazioni

saluti

Mladen

======================

In primo luogo, grazie per aver risposto così rapidamente.

In secondo luogo, l'indicatore inferiore è in effetti uno fatto da te, ma solo impostazioni diverse in questo caso @ 120 come hai giustamente sottolineato.

Gli indicatori inferiori sono stati utilizzati solo per vedere l'effetto delle deviazioni con impostazioni diverse e, a posteriori, non avrei dovuto cercare di fare 2 cose in una sola schermata, quindi mi scuso per questo.

In allegato ora c'è solo il 20 / 2.0 dev.-settings per entrambi l'indicatore sulle candele mostrate come più grandi "Yellow-stars" e il oscillatore in Lime.

Li ho contrassegnati come segue:

A. = dove non c'è nessun allarme;

B. dove l'allarme è una candela troppo presto;

C. dove il Vol.Bands non ha raggiunto il livello 1.00..

Inoltre, il CCi-5 (tappi bianchi sulle punte delle candele e indicato da frecce rosse) è come vorrei che questo nuovo indicatore buttasse fuori gli allarmi per favore. So in anticipo quando il CCi-5 colpirà un livello predeterminato e so di non entrare sulla chiusura di quella candela.

La ragione per cui voglio che il Vol.Bands faccia questo, è che è anche mortale quando si surriscalda e funziona meravigliosamente sui TF più lunghi come H1.

Apprezzo il tuo tempo e la tua competenza e non vedo l'ora di sentirti per vedere cosa succede in tempo reale domani.

I migliori saluti personali,

File:
 

HiLo Sidecandle

Ciao a tutti,

Ho fatto un nuovo indicatore basato sul grande lavoro dell'indicatore Daily Data di mladen. Mi aiuta nel mio trading manuale e mostra la barra giornaliera...ma poi per ieri...

Condivido qui in segno di ringraziamento. Spero che lo troviate utile.

San.

 

ValeoFX

L'indicatore "Volatility bands - percent & arrows" è inoltre lisciato dal filtro jurik. Se vuoi confrontarlo con quelli che stai confrontando, devi impostare il periodo liscio a meno allora o uguale a 1

Ecco un confronto dei 3
:con la lunghezza dello smooth impostata a 2.5 (che è di default nell'indicatore che stai usando per il confronto - quello colorato di viola nella foto qui) Le differenze sono evidenti anche in questo esempio

e senza smoothing (nessuna differenza più)

Quindi, se confrontato con i parametri corretti, anche rispetto a quella versione, tutto è OK. Quella che mostra solo le frecce sul grafico è quella che hai postato originariamente e hai chiesto che quel particolare fosse fatto per mostrare solo le frecce, quindi, per favore, in quel caso confrontalo con quello che è stato usato come base, altrimenti rischi una confusione nei risultati

saluti

Mladen

ValeoFX:
======================

In primo luogo, grazie per aver risposto così rapidamente.

In secondo luogo, l'indicatore inferiore è in effetti uno fatto da te, ma solo impostazioni diverse in questo caso @ 120 come hai giustamente sottolineato.

Gli indicatori inferiori sono stati utilizzati solo per vedere l'effetto delle deviazioni con impostazioni diverse e, a posteriori, non avrei dovuto cercare di fare 2 cose in una sola schermata, quindi mi scuso per questo.

In allegato ora è solo il 20 / 2.0 dev.-settings per entrambi l'indicatore sulle candele mostrate come più grandi "Yellow-stars" e il oscillatore in Lime.

Li ho contrassegnati come segue:

A. = dove non c'è nessun allarme;

B. dove l'allarme è una candela troppo presto;

C. dove il Vol.Bands non ha raggiunto il livello 1.00..

Inoltre, il CCi-5 (tappi bianchi sulle punte delle candele e indicato da frecce rosse) è come vorrei che questo nuovo indicatore buttasse fuori gli allarmi per favore. So in anticipo quando il CCi-5 colpirà un livello predeterminato e so di non entrare sulla chiusura di quella candela.

La ragione per cui voglio che il Vol.Bands faccia questo, è che è anche mortale quando si surriscalda e funziona meravigliosamente sui TF più lunghi come H1.

Apprezzo il tuo tempo e la tua competenza e non vedo l'ora di sentirti in modo che io possa vedere cosa succede in tempo reale domani.

I migliori saluti personali,
 

Aiuto con questo indicatore

Ciao Mladen,

Sto usando questo indicatore e lo trovo molto utile. L'unico problema è che se ho messo una linea orizzontale sul grafico 30M per esempio e cambio il timeframe a 1H, la linea orizzontale scompare. Puoi risolvere questo problema per favore?

Grazie,

tradepar

File:
 

tradepar

Provalo ora

saluti

Mladen

tradepar:
Ciao Mladen,

Sto usando questo indicatore e lo trovo molto utile. L'unico problema è che se ho messo una linea orizzontale sul grafico a 30M per esempio e cambio il timeframe a 1H, la linea orizzontale scompare. Puoi risolvere questo problema per favore?

Grazie,

tradepar
File:
 

Mladen,

Puoi fare il grafico a gradini come indicatore separato con opzione grafico a barre, c'è spazio per ulteriori miglioramenti (aggiungendo volatilità, sensibilità, ecc.) per ottenere un esponente di hurst più alto?

File:
 

Grazie mille mladen con una risposta fulminea!

 
Posso farlo in questo modo come primo passo (è in una finestra separata, ed è fatta di oggetti) La parte superiore è nell'immagine solo per confronto con l'indicatore nella sottofinestra inferiore. Nell'uso regolare appare come l'immagine inferiore

saluti

Mladen

biddick:
Mladen, puoi fare il grafico a gradini come indicatore separato con opzione grafico a barre, c'è spazio per ulteriori miglioramenti (aggiungendo volatilità, sensibilità, ecc.) per ottenere un esponente di hurst più alto?
 

frecce di precisione

ciao mladen

come u doing? vorrei chiedere se c'è qualche precisione / taglio frecce bordo nel vostro arsenale che si può passare una copia a me. normalmente mi piace al commercio solo semplicemente con il grafico, dove si può vedere tutta la tendenza. piuttosto che troppo indicatori e, talvolta, non so cosa u stanno facendo stavo facendo che quando ero un principiante e imparato la mia lezione il hardway perso quasi 20k

solo imparare a commerciare e ascoltare le persone, alla fine ho capito così ora uso solo uno o due indicatori che è tutto e Idont avere una seconda finestra che comprime il mio grafico. così mladen hai qualche strumento di precisione. apprezzerei una freccia

Attualmente uso una freccia e una linea di canale, quindi è tutto quello che aspetto.

Motivazione: