Calendario economico EA - pagina 3

 

Usate ancora Ecal EA?

Roets,

Come va con il tuo EA ecal?

grazie, smalltalk

 
Roets:
Faccio trading con Interbank, i loro grafici sono tutti con fuso orario GMT.

Hai ancora qualche bug in EA?

Perché l'idea sembra molto interessante.

 

Bisogno di aiuto per favore

Ciao a tutti

HO CERCATO UN INDICATORE DI NOTIZIE E HO UN'IDEA ...

Poi alla fine (newdigital) mi ha reindirizzato a un link e mi ha indirizzato a questo thread...GRAZIE newdigital per il tuo aiuto.

ORA:

Ho un'idea, che come vedete nella foto allegata, il calendario delle notizie può dire e avere piccole note di come è la notizia menzionata potrebbe influenzare le coppie di crruncy che si riferiscono alla notizia...

Bene, finché per lo più sappiamo che se la notizia viene ad aiutare questa crruncy (PER ESEMPIO:JPY) SAPPIAMO CHE QUALSIASI COPIA COMPRENDE QUESTA CORRENTE SI MUOVERA'...e questo movimento dipende da quanto la differenza tra la previsione e l'attuale e le aspettative...e sappiamo anche che i movimenti saranno più grandi quando la differenza è più grande, più piccola se la differenza è più piccola...ecc.

L'idea è:

perché tu (o chiunque altro) non aggiungi una specie di frecce che appaiono sulle barre per dire la direzione attesa...e disegna una linea retta come obiettivo (dato che possiamo fare un'immaginazione ragionevole dei movimenti della coppia...ad esempio: una notizia forte potrebbe muovere la coppia di circa 70-120 pip...una notizia media fa muovere la coppia di circa 30-50 pip...se lo stesso numero delle aspettative come previsione la potrebbe muovere poco allora...se è negativo significa che la coppia cambierà la direzione...e così via)...

ALLORA, QUANDO LE NOTIZIE VENGONO E SI DICHIARANO, l'indicatore conterà rapidamente le differenze come ho detto sopra e disegnerà un'altra linea per mostrarci dove è la nuova direzione e i nuovi obiettivi stimati...(SI PUÒ USARE ANCHE IL TESTO PER DIRE PER ESEMPIO:FORTE MOVE..O ANCHE RANK IT COME PERSENAGES:FORTE 78%..MEDIUM 67%..CHANGING DIRECTION 81%..SO ON)naturalmente il testo appare una volta prima della notizia e una seconda volta dopo la notizia (è possibile creare un'opzione per mantenere entrambi i testi PRIMA DELLA NOTIZIA..o rimuovere il TESTO PRIMA DELLA NOTIZIA e rimanere solo le nuove frecce, testi, linee di obiettivi..e rimuovere quello vecchio..... ).

(questo secondo le aspettative)

POTREBBE DISEGNARE L'INTERA MAPPA DELLA COPPIA SETTIMANALMENTE

(sto cercando un programmatore esperto come te e tutti per provarlo)

VORREI CHE TUTTI METTESSERO IL PROPRIO PENSIERO PER RENDERE L'IDEA MIGLIORE E L'INDICATORE MIGLIORE...LO SPERO!

SARÀ LA COSA MIGLIORE SE

QUALCUNO DECIDESSE DI SPENDERE DEL TEMPO PER

CONVERTIRE QUESTE INFORMAZIONI IN UN INDICATORE

CHE APPAIA DIRETTAMENTE SUL GRAFICO...

HO GIÀ "EVIDENZIATO" LE INFORMAZIONI NECESSARIE

INFORMAZIONI IN TRE CASELLE NELL'IMMAGINE

ISTANTANEA ALLEGATA...

SARÒ MOLTO FELICE SE MI DITE CHE

QUALCUNO L'HA GIÀ FATTO... DESIDERO AVERLO

PENSO CHE QUESTO CAMBIERÀ MOLTE COSE AD OGNI OCCHIO CHE GUARDA IL GRAFICO...POSSIAMO DIRE "ADDIO PAURE DELLE NOTIZIE"

File:
55555.gif  35 kb
 

Non credo che sia facile. Perché chi valuterà la direzione? Sto facendo il nostro calendario forex-tsd ... ed è necessario stimarlo ogni giorno ogni settimana durante i molti mesi ... inoltre, il prezzo non va in una direzione durante le notizie. Basta controllare il movimento del prezzo: può andare 50 pips in una direzione e altri 50 pips nell'altra direzione solo entro 1 minuto. Quindi, questa stima/previsione è solo molto molto approssimativa. Inoltre non abbiamo questa opzione nel nostro calendario e non credo che lo faremo per l'altro forum in questa sezione d'elite ...

Ho visto alcuni file excel con questa previsione ... Ma ho visto il movimento dei prezzi durante gli eventi di notizie e capisco che è più legato al discorso fondamentale e la discussione ... Perché è molto difficile per una persona dire la direzione per ogni nuovo evento senza alcuna discussione ...

 
newdigital:
Non credo che sia facile. Perché chi valuterà la direzione? Sto facendo il nostro calendario forex-tsd ... ed è necessario stimarlo ogni giorno ogni settimana durante i molti mesi ... inoltre, il prezzo non va in una direzione durante le notizie. Basta controllare il movimento del prezzo: può andare 50 pips in una direzione e altri 50 pips nell'altra direzione solo entro 1 minuto. Quindi, questa stima/previsione è solo molto molto approssimativa. Inoltre non abbiamo questa opzione nel nostro calendario e non credo che lo faremo per l'altro forum in questa sezione elite ... Ho visto alcuni file excel con questa previsione ... Ma ho visto il movimento dei prezzi durante gli eventi di notizie e capisco che è più legato al discorso fondamentale e la discussione ... Perché è molto difficile per una persona dire la direzione per ogni nuovo evento senza alcuna discussione ...

Newdigital

prima di tutto mi piace il tuo lavoro ben fatto nel nostro calendario TSD..molto grande...

Ok, naturalmente so (proprio come tutti sanno) che il prezzo può andare in entrambe le direzioni anche in meno di un minuto (proprio come il bais dell'esperto di notizie in un altro thread)..ma, penso che potrebbe accadere ogni volta che ci sono molte notizie opists o notizie confilected che alcuni inviare il prezzo UP e l'altro lo invia DOWN..anche in quel caso possiamo scoprirlo fino a quando abbiamo ottenuto le informazioni suffecient su ogni notizia di loro..per esempio:UMEMPLOYMENT notizie al primo di ogni venerdì del mese begaining, e manufactorying og michigan....e così via...SE la prima è stimata meno della precedente, ciò significa che l'indice del dollaro potrebbe salire...e se la differenza è enorme, ciò significa che potrebbero verificarsi grandi movimenti...DALL'ALTRO LATO, se le altre notizie nello stesso giorno o anche nello stesso momento dicono l'altra direzione....questo non spingerà mai la gente a entrare in coppie di dollari fino a quando le notizie reali non verranno fuori e rivalutate per decidere la forza del dollaro...questo dovrebbe fare un po' di RING IN MERCATO prima delle notizie e nello stesso giorno delle notizie...

L'idea è che se conosciamo tutti questi scenari ( stima approssimativa ) e conosciamo le previsioni delle notizie, possiamo vedere l'immagine cerebrale del mercato... o almeno avremo in qualche modo un'immagine (non esatta, ma vicina a quella reale)...

TUTTO ciò che ho chiesto era di convertire questo in semplici frecce o zone d'ombra sul grafico ... non dobbiamo creare thread per ogni singola notizia ... MA, SE ABBIAMO BISOGNO DI OPINIONI DELLE PERSONE ... SI PUÒ APRIRE NUOVO THREAD CHE VALUTANO LE NOTIZIE IN ARRIVO ... COME OGNI SITO WEB FA ... PER ESEMPIO: FOREXYARD, FOREXSTREET ... COSÌ VIA...

Possiamo chiedere alle persone economiche che possono farlo... ma vedo che è già lì in molti posti ..... (Forse mi sbaglio: che ne dici se dipendiamo da alcune analisi economiche da altri posti... è già disponibile in uplic per chiunque voglia leggerlo) ......

Forse mi sbaglio come ho detto ma penso che possiamo farlo...tutto e ogni singola informazione è già qui nel CALENDARIO TSD...e solo abbiamo bisogno di un indicatore per farlo sul grafico...proprio come gli altri indicatori che scrivono le informazioni sulla barra delle notizie a lato del grafico....

VORREI NON RENDERE LE COSE PIÙ DIFFICILI...SPERO SOLO DI RENDERE LE COSE PIÙ FACILI PER ME E PER GLI ALTRI...

SCUSATE SE È UN'IDEA STUPIDA...

 

Se stai parlando del calendario di altri forum, allora dovresti andare in questo forum e chiedere loro di creare un indicatore di notizie.

Stiamo facendo il nostro calendario forex-tsd e possiamo migliorare il nostro calendario e il nostro indicatore.

La tua idea è buona per mostrare le frecce come direzione. Se vediamo il calendario in forex-factory forum così lo stanno facendo per colore nel calendario ... Penso che cercheremo di migliorare il nostro indicatore per ottenere il valore di previsione e il valore reale con la direzione e con la freccia. Ma non sono sicuro circa la rabbia in pips come non è facile ed è necessario fare per ogni singolo evento di notizie ...

A volte non è facile sapere quale notizia sarà ad alto impatto e quale sarà a medio impatto. Quindi, è più difficile per quanto riguarda la gamma ...

Ho visto un file excel con questa stima della rabbia (non riesco a trovarlo nel mio PC ora, mi dispiace). Ma è molto molto preliminare e non credo che questa gamma ci aiuterà.

Direzione? Può darsi.

È una buona idea sulla direzione (possibile direzione del prezzo).

Penso che il compito principale dei trader di notizie sia quello di stimare quanto segue:

- eventi di notizie ad alto impatto;

- questo evento di notizie ad alto impatto ci darà un movimento di prezzo molto chiaro e comprensibile per fare trading? Nella maggior parte dei casi no ... Ricordate il movimento delle notizie 5 o 3 anni fa? E ora? Spiky, spready e così via ... Quindi, l'argomento principale per il commerciante di notizie è quello di trovare una buona notizia e il tempo per scambiare le notizie con movimento di prezzo chiaro. E penso che è successo non più di una volta alla settimana ...

 

Penso che l'argomento che stiamo discutendo ora sia più legato a questo thread (guarda il primo post) https://www.mql5.com/en/forum/175898

Sto facendo trading (ancora in demo) su questa notizia tramite EAs.

E posso postare alcune immagini che illustrano la situazione che ho descritto nel post precedente.

Era AUD, tasso di interesse.

Potete vedere:

Ed è un altro buon esempio con GBPUSD. Era NFP:

E le transazioni (GBPUSD, NFP):

Perché alcuni eventi di notizie non può essere scambiato irespective di alto impatto o impatto medio. E per conoscere la gamma così dobbiamo sapere il seguente: ci sarà il commercio di qualche nuovo evento imminente o no ... e se non è collegato con notizie ad alto impatto ed è più complicato che la direzione della tendenza durante le notizie.

 

Grazie per l'interesse e la risposta

newdigital:
Se stai parlando del calendario di altri forum, allora dovresti andare in questo forum e chiedere loro di creare un indcatore di notizie.

Stiamo facendo il nostro calendario forex-tsd e possiamo migliorare il nostro calendario e il nostro indicatore.

La tua idea è buona per mostrare le frecce come una direzione. Se vediamo il calendario in forex-factory forum così lo stanno facendo da colore nel calendario ... Penso che cercheremo di migliorare il nostro indicatore per ottenere il valore di previsione e il valore reale con la direzione e con la freccia. Ma non sono sicuro circa la rabbia in pips come non è facile ed è necessario fare per ogni singolo evento di notizie ...

A volte non è facile sapere quale notizia avrà un alto impatto e quale un impatto medio. Quindi, è più difficile per quanto riguarda la gamma ...

Ho visto un file excel con questa stima della rabbia (non riesco a trovarlo nel mio PC ora, mi dispiace). Ma è molto molto preliminare e non credo che questa gamma ci aiuterà.

Direzione? Può darsi.

È una buona idea sulla direzione (possibile direzione del prezzo).

Penso che il compito principale dei trader di notizie sia quello di stimare quanto segue:

- eventi di notizie ad alto impatto;

- questo evento di notizie ad alto impatto ci darà un movimento di prezzo molto chiaro e comprensibile per fare trading? Nella maggior parte dei casi no ... Ricordate il movimento delle notizie 5 o 3 anni fa? E ora? Spiky, spready e così via ... Quindi, l'argomento principale per il commerciante di notizie è quello di trovare una buona notizia e il tempo per scambiare le notizie con movimento di prezzo chiaro. E penso che è successo non più di una volta alla settimana ...

Grazie mille per l'interesse e la risposta

SE NON TI DISPIACE, POSSO AGGIUNGERE E CHIARIRE L'IDEA QUI.

Beh, capisco perfettamente tutto ciò di cui hai parlato " ma non sono sicuro della rabbia in pip ".

Ok, per quanto riguarda me e quello che faccio, quando c'è una notizia per esempio: con alto impatto ... di solito guardo il grafico e vedere dove siamo ora (quanto lontano dal più vicino SUP. o RESIS. e calcolare il movimento avarege per questa coppia lungo in 40 giorni e 10 giorni (solo per sapere come è il movimento avarege in giorni normali + giorni di notizie....ricorda che i 40 giorni dovrebbero includere alcune notizie ad alto impatto che hanno mandato la coppia SU o GIU' e a volte entrambe le direzioni...)... e cerca sia channal che demark per conoscere i punti di rottura...

secondo questo: ho idea di: DOVE SONO ORA + POSSIBILE GAMMA DI MOVIMENTO (in giorni normali più notizie) + Dove è il più efficace sup\resis punti + punti di break out + POSSIBILE DIREZIONE (che ho dalla valutazione pre-news forcasting, e naturalmente la notizia può venire con figurs delusione che può fare oppisit direzioni a volte ... e questo punto sarà il vostro per mostrare che dalle frecce PRIMA notizia e poi DOPO notizia) ....

Quindi, vado avanti e sono pronto per le notizie...ma come?

Ok, la risposta è: faccio una stima del movimento dei pip come segue:

Diciamo che il movimento di avarege in 40 giorni è di circa 160 pip per la coppia GBP\JPY...e l'avarege in 10 giorni è di 85 pip...e il prezzo ORA (prima delle notizie) è 209,20 ..e la cima più vicina è 211,80 e la resistenza più vicina è 208,15...e la linea Demark superiore è 209,95 e la linea Demark inferiore è a 208,75...e ho ottenuto la direzione (come analisis ha detto prima delle notizie) forse sarà direzione su...

secondo quelle informazioni di cui sopra: Io (e noi) possiamo stimare il movimento dei pip come segue: non ci importa dei pip reali di movimento esattamente, perché in qualsiasi scenario se (le vostre frecce di direzione) hanno detto su, il numero esatto di pip non sarà importante, la questione importante è: qual è il più vero e fidato pip che possiamo raccogliere alla direzione up..che sarà 209.95 ( linea superiore Demark)-209.20=70 pips...questo 70 pips è molto ragionevole perché non ha superato gli 85 pips (10 giorni di avarege)...QUESTA STORIA SARÀ VERA COME HO DETTO SE ABBIAMO LA GIUSTA DIREZIONE...Quindi, I PIPS DI AVAREGGIO NECESSARI DOVREBBERO ESSERE 70 PIPS (E NON CI PREOCCUPIAMO MAI DI QUANTO POSSA ANDARE OLTRE A QUESTI 70 PIPS...).

Inoltre, se la coppia rompe questa linea superiore DEMARK, otterremo secondo obiettivo (secondo pips stimato avarege) come segue, dovremmo guardare il fibo\RESISTANCE per calcolare quanto siamo lontani da esso ...così, se è più di 160 pips (40 giorni avarege movment) dovremmo dimenticare e guardare dove è questo prezzo 160 pips, così la rottura forse continuerà per 160 (40 giorni avarege)-70 pips (TRUE & TRUSTED PIPS AVAREGE)=90 PIPS ...

ORA, DOVREMMO OTTENERE UNA DOMANDA MOLTO IMPORTANTE: QUALE TIME FRAME DOVREMMO USARE PER DISEGNARE DEMARK & SUP.\RESIS. ...COSÌ VIA?

Proprio come per me, penso che possiamo calcolare e disegnare al H4 e H1 TIME FRAME ... perché?... perché, penso, è molto tempo resonable per ottenere vaues vicino e numeri ... D1 ottiene troppo lontano e meno di H1 otterrà molto vicino e numeri brevi ...

ORA, passiamo ad un altro punto,"non è facile ed è necessario fare per ogni singolo evento di notizie...".

Posso dire: NO...penso che non dobbiamo farlo per ogni singola notizia in arrivo...perché (PENSO) abbiamo solo due diversi scenari:

1-la notizia ha troppo effetto e questo può cambiare l'intera direzione della coppia per qualche tempo, come circa un debole lungo ... O

2-le notizie hanno un effetto di schifo e questo significa che la direzione di questa notizia POTREBBE NON CONTINUARE PER PIU' DI UN GIORNO...a volte meno di un giorno, dato che ci sono altre notizie in arrivo....i penso che questo sia lo scenario più felice...

ALLORA, HAI CAPITO COSA INTENDO PER VERI PIPS AVAREGE DA COMBINARE CON LE FRECCE?...HAI CAPITO LA MIA IDEA SUI MOVIMENTI DELLE DIREZIONI?

FORSE MI SBAGLIO COMPLETAMENTE... È SOLO UN'IDEA PER FARE QUESTA STIMA DEI PIP E DELLE DIREZIONI DEI MOVIMENTI...

ANCORA E ANCORA, TI RINGRAZIO PER LA TUA GENTILE RISPOSTA E IL TUO INTERESSE AD AIUTARMI QUI ...

GRAZIE newdigital....

GRAZIE A TUTTI

 

Se stai parlando di alcuni valori di pip (o livelli di prezzo) calcolati usando:

- prezzo prima di eventi di notizie

- linee di supporto/resistenza più vicine (o demark, o fibo/povit)

allora può essere una buona idea.

Ma può essere diverso per diversi timerames. Inoltre, la nostra aspettativa di pips dipenderà dall'analisi fondamentale per ogni notizia.

Sì - due scenari diversi.

Ma secondo lo scenario #2: il prezzo può rompere tutte le possibili linee di supporto/resistenza in entrambe le direzioni e colpire il valore di stop loss per i possibili ordini di acquisto e vendita in entrambe le direzioni entro soli 10 minuti.

Secondo la mia comprensione, la cosa più ragionevole è stimare: quali nuovi eventi negozieremo oggi/questa settimana e quali non negozieremo, indipendentemente dall'alto o medio impatto.

 
newdigital:
Se stai parlando di alcuni valori di pip (o livelli di prezzo) calcolati usando:

- prezzo prima di eventi di notizie

- linee di supporto/resistenza più vicine (o demark, o fibo/povit)

quindi può essere una buona idea.

Ma può essere diverso per diversi timerames.

Ok, può essere come opzione per l'utente di girare l'indicatore in qualsiasi lasso di tempo che gli piace ... se qualcuno usa grafici a breve termine, può girare da opzioni per rendere l'indicatore per calcolare i pip al suo grafico ... altro lato, trader che preferiscono i grafici H4, può facilmente fare l'indicatore per calcolare i pip al suo grafico (con cautela, perché i suoi valori di pip dovrebbe essere grande e lui prendere il rischio per i problemi di cambiare direzione) ...

Inoltre, la nostra aspettativa di pip dipenderà dall'analisi fondamentale per ogni notizia.

Ok, non vedo il problema con questa questione, perché abbiamo già alcuni indicatori standard che calcolano i pips (proprio come la nostra idea menzionata sopra) ... e più in là, da comunque, otteniamo ogni giorno storia diversa e diferente analisi fondamentale ... perché il mercato cambierà ogni giorno anche se non ci sono notizie in giro ...

Sì, due scenari diversi.

Ma secondo lo scenario #2: il prezzo può rompere tutte le possibili linee di supporto/resistenza in entrambe le direzioni e colpire i valori di stop loss per possibili ordini di acquisto e vendita in entrambe le direzioni entro soli 10 minuti.

Newdigital, COME ON MAN, ANCHE SE LA COPPIA ANDRA' IN ENTRAMBE LE DIREZIONI IN ANCHE 10 MINUTI,...SAI CHE ALMENO SAPPIAMO QUALE DIREZIONE LA COPPIA VA PER PRIMA SECONDO LE FRECCE (ricorda che le FRECCE esprimono solo l'impatto diretto, che sarà la prima direzione che la coppia sta prendendo...poi se la coppia cambia la direzione, questo perché le notizie di oppisit a suo modo di venire su OR\code(TM)E forte mensile, settimanale sup. & resis... comunque, sapremo quale direzione è prima e quale forse la seconda (se ci sono quelle notizie di oppisit a suo modo di venire su OR\code(TM)E forte mensile, settimanale sup. & resis...).

Secondo lamia comprensione, la cosa più ragionevole è stimare: quali nuovi eventi scambieremo oggi/questa settimana e quali non scambieremo, indipendentemente dall'impatto alto o medio.

sì, possiamo farlo come opzione nell'indicatore anche...e penso che possiamo ottenere le nostre scelte SE CONOSCIAMO LE COMBINAZIONI DI NOTIZIE (QUALI FANNO POSSIBILI DIREZIONI OPISITE IN BASE ALLE PREVISIONI DELLA PREVISIONE, PREVIUOS...e QUALE È POSSIBILE OTTENERE UNA DIREZIONE IN UN MODO PERCHÉ NON CI SONO ALTRE NOTIZIE CHE FANNO CONFRONTO CON ESSE...ecc).

SONO MOLTO CONSAPEVOLE CHE LEI È UNA PERSONA MOLTO OCCUPATA E HA MOLTO DA FARE...

GRAZIE PER IL TUO TEMPO ... VORREI CHE L'IDEA POTREBBE ESSERE TRANSELATED A UN INDICATORE ... IO VERAMENTE DESIDERIO ...

GRAZIE PER LE TUE BELLE IDEE

Motivazione: