[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 71

 
FAQ:
Io uso spesso la funzione init() di "start" in certe circostanze (se avete bisogno di riutilizzarla).


Il manuale e il tutorial sottolineano la necessità di connettersi a un server (per l'EA, gli script, gli indicatori).

È possibile chiamare funzioni speciali senza connettersi al server (in linea di principio)?

 
PerlOF:


È possibile chiamare funzioni speciali senza connettersi a un server (in linea di principio)?

Sì.

 

L'ultimo trade del Tester è stato un Sell-Stop:



Al momento dell'apertura del trade c'erano ~9000$, e il rischio era calcolato per il 2% del deposito.
- Come ha fatto la perdita sul commercio ad essere di -$1089?


 
atztek:

L'ultimo trade del Tester è stato un Sell-Stop:



Al momento dell'apertura del trade c'erano ~9000$, e il rischio era calcolato per il 2% del deposito.
- Come ha fatto la perdita sul commercio ad essere di -$1089?



C'è qualcosa che non va con le tue date
 
Vinin:

C'è qualcosa di sbagliato nelle date.
Non sono io :)
Ho visto che alla chiusura di una posizione il Tester indica 2010.02.02, anche se il test è iniziato 2011.01.01.
I dati storici sono perfetti, non ci sono errori (chart mismatch error = 0).

Una posizione è stata aperta il 28.03.2012, ma è stata chiusa non sul SL reale, ma a causa del fatto che questa è la fine della storia di
nel Tester e il commercio è chiuso per forza. A quanto pare Tester ha simulato una chiusura su SL e c'è qualcosa che non va.


Di nuovo - il problema è solo con quest'ultima transazione, tutte le altre sono state calcolate in modo assolutamente corretto.

 

Ciao, ho il seguente codice, controllo la presenza di ordini e se ho un ordine aperto, poi controllo ancora e ancora fino a quando l'ordine raggiunge lo 0. Ma l'EA chiaramente ignora questo codice e apre un numero infinito di ordini, per favore consigliate qual è l'errore?

int FunctionBUYnext()
{
int b=OrdersTotal();
if (b>0)
{FunctionBUYnext();}
else {FunctionSELL();}
}

 
Roll:

Dove esattamente?


Sì, infatti lo script funziona...

cioè prima del primo Start()

MA INIT() manca negli SCRIPT

---------------------------------------------------

(DAL LIBRO DI TESTO)

Negli script una funzione speciale init() viene chiamata (ed eseguita) immediatamente dopo che un simbolo viene attaccato a un grafico.

---------------------------------------------------

Quindi, il funzionamento del programma è possibile ma la connessione al server è necessaria IMMEDIATAMENTE per funzioni speciali?

 
PerlOF:


Sì, infatti lo script funziona...

cioè prima del primo Start()

MA INIT() manca negli SCRIPT

---------------------------------------------------

(DAL LIBRO DI STUDIO)

Negli script una funzione speciale init() viene chiamata (ed eseguita ) subito dopo aver attaccato un simbolo ad un grafico.

---------------------------------------------------

Quindi, il funzionamento del programma è possibile ma la connessione al server è necessaria IMMEDIATAMENTE per funzioni speciali?

Sì, certo" INIT() negli SCRIPT è assente..., ma viene chiamato (ed eseguito) "... (la tua dichiarazione).

Alla tua domanda ho risposto sopra.

 

Come faccio a vedere se un commercio precedente era in perdita o no? formulare la condizione in modo specifico con un if.

 
Roll:

Sì, certo," INIT() in SCRIPTs manca ... ma viene chiamato (ed eseguito) "... (la tua dichiarazione).

Alla tua domanda ho risposto sopra.


comprensibilmente, è una domanda da idioti...

Come imparare la TEORIA. Quindi, credo che sia dall'area di programmazione: CLIENT-SERVER.

È un posto dove scavare in C++ ).....?

Motivazione: