10 punti 3.mq4 - pagina 264

 

Impostazione della versione di RMI?

guernica:
..................................

È nel post #2393.

Cordiali saluti.

Ciao Geurnica. Grazie per avermi avvisato del post per ottenere la versione RMI dell'EA.

L'ho messo su diversi grafici ieri sera sul timeframe 1H con le impostazioni di default, gli indicatori attaccati al grafico, ma l'EA non ha fatto nessun trade.

Sto usando il timeframe sbagliato o devo regolare le impostazioni dell'EA?

Qualsiasi aiuto sarebbe accettato con gratitudine,

Molte grazie,

Cal

 
currymonster:
Ciao Geurnica. Grazie per avermi avvisato del post per ottenere la versione RMI dell'EA.

L'ho messo su diversi grafici ieri sera su timeframe 1H con le impostazioni di default, gli indicatori attaccati al grafico, ma l'EA non ha fatto alcun trade.

Sto usando il timeframe sbagliato o devo regolare le impostazioni dell'EA?

Qualsiasi aiuto sarebbe accettato con gratitudine,

Molte grazie,

Cal

La scheda esperti dà l'errore

2007.05.14 11:14:35 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\VHF.ex4' sul GBPUSDm,H1

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,M30

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,H4

Ho spostato l'esperto e gli indicatori su un'altra piattaforma mt4 ma succede lo stesso, qualcuno ha qualche idea?

A proposito, è una mini demo di IBFX,

grazie

 

Indicatori

currymonster:
La scheda esperti dà l'errore

:2007.05.14 11:14:35 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\VHF.ex4' su GBPUSDm,H1

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,M30

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,H4

Ho spostato l'esperto e gli indicatori su un'altra piattaforma mt4 ma succede lo stesso, qualcuno ha qualche idea?

A proposito, si tratta di una mini demo di IBFX,

grazie

Per quanto ne so l'unica ragione di quel codice di errore è che gli indicatori corretti non si trovano nel file degli indicatori.

C'è un indicatore VHF aggiornato e se quello è stato caricato il codice dovrà essere cambiato per leggere il VHF prima che possa essere letto.

Ho allegato gli indicatori e suggerisco di ricaricarli dopo averli ricompilati e salvati nel file degli indicatori per la piattaforma utilizzata.

Giovanni

 

Rmi

La scheda degli esperti dà l'errore

:2007.05.14 11:14:35 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\VHF.ex4' su GBPUSDm,H1

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,M30

2007.05.14 11:18:17 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Interbank FX Trader 4 DEMO 5\experts\indicators\Center of Gravity2.ex4' su GBPUSDm,H4

Ho spostato l'esperto e gli indicatori su un'altra piattaforma mt4 ma succede lo stesso, qualcuno ha qualche idea?

--------------------------------------------------

Ciao

Non trovo un'altra spiegazione altrimenti riferito da Yeoeleven.

Cordiali saluti.

 

Non riesco a farlo funzionare attraverso il tester della strategia

Non apre alcun commercio, ho selezionato gli ingressi nel tester

Qualche pensiero su come farlo funzionare?

 
yeoeleven:
Per quanto ne so, l'unica ragione per quel codice di errore è che gli indicatori corretti non si trovano nel file degli indicatori.

C'è un indicatore VHF aggiornato e se quello è stato caricato il codice dovrà essere cambiato per leggere il VHF prima di poterlo leggere.

Ho allegato gli indicatori e suggerisco di ricaricarli dopo averli ricompilati e salvati nel file degli indicatori della piattaforma utilizzata.

Giovanni

Grazie per i tuoi sforzi Yeoeleven.

Sembra che l'esperto non riconosca quella versione di centro di gravità o VHF, fastidioso! Gli indicatori si caricano bene. Li ho ricompilati e si caricano bene su un grafico da soli, ma non appena collego l'EA i messaggi di errore appaiono lo stesso.

Grazie per averci provato comunque, proverò una versione diversa dell'EA.

Grazie,

Cal

 

Rmi

Thanks for your efforts Yeoeleven.

Sembra che l'esperto non riconosca quella versione di baricentro o VHF, fastidioso! Gli indicatori si caricano bene. Li ho ricompilati e si caricano bene su un grafico da soli, ma non appena allego l'EA i messaggi di errore appaiono lo stesso.

Grazie per averci provato comunque, proverò una versione diversa dell'EA.

Grazie,

Cal

Cal se vuoi puoi provare questa versione, è un po' diversa dall'originale ma per me migliore.

strumenti

 

Grazie

mrtools:
Cal se ti piace puoi provare questa versione, è un po' diversa dall'originale ma per me migliore. strumenti

Grazie Mr Tools, lo proverò.

Mi sento cattivo ora per aver causato così tanti problemi a tutti

Grazie ancora a te e a yeoeleven. Se faccio crescere un conto di 250 dollari in uno zilione di dollari prima che si rompa, mi assicurerò di comprare ad entrambi una cassa di champagne a testa, lol!

Cal

 

Grr!

Lol la stessa cosa è successa con quella versione. Devo concludere che c'è qualcosa che non va dalla mia parte, non so cosa, ma ho un miliardo di altri EA che funzionano bene su 10 piattaforme mt4, doh!

Cal

 
currymonster:
Lol la stessa cosa è successa con quella versione. Devo concludere che c'è qualcosa che non va dalla mia parte, non so cosa, ma ho un miliardo di altri EA che funzionano bene su 10 piattaforme mt4, doh! Cal

controlla i nomi dei file e i tipi di file degli indicatori. Puoi guardare nel codice degli EA per scoprire il nome esatto del file dell'indicatore che sta cercando, e controllare se il nome effettivo del file dell'indicatore è lo stesso. A volte windows aggiunge alcuni caratteri strani ai nomi dei file scaricati, specialmente se contengono punti o parentesi. Spero che questo aiuti

e controlla anche se stai usando l'istanza corretta dei tuoi MT (succede di tanto in tanto se ne hai molti )

Motivazione: