Firebird v63G - pagina 21

 
Hendrick:
Ciao Firedave! Grazie a Goldensight ho capito che sei disposto ad applicare i tempi di trading a Firebird. Sarebbe fantastico! Ma è possibile incorporare in Firebird un programma settimanale con 7 orari di inizio e fine per giorno? Un'altra domanda: a me il codice di Firebirdv63G sembra un po' disordinato. È possibile riportarlo alle sue basi? Forse chiedo troppo, ma se è così, per favore ditemelo.

Penso che sia ancora possibile avere un programma settimanale con 7 start e stop al giorno, ma sicuramente l'utente deve inserire molti parametri. Non ho ancora provato EDEA quindi non so quanto sia facile impostare questo programma su di esso. Fammi sapere se pensi che sia più facile avere il programma hard-coded nell'EA. Spero che questo aiuti

 

Firebird 101

Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi con l'indicatore firebird dall'inizio? Grazie mille in anticipo.

 

1. utilizzare la versione trovata nel post # 173

2. scaricatela sul vostro MT4

3. cliccate su "inputs" all'interno di firebird e mettete le impostazioni postate nel post # 169

4. leggere l'intero thread

nuna1976:
Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi con l'indicatore firebird dall'inizio? Grazie mille in anticipo.
 

ciao hendrick:

Cosa c'è di diverso tra il pipstep 15 e 40. Nel mio test in avanti ora uso il pipstep 40. Uso solo il pipstep 15 per eurjpy (sul grafico M15) e ieri nessun trade aperto era stato fatto da quel firebird. oggi voglio vedere se il firebird aprirà il trade o no per questa coppia eurjpy su 15pipstep.

Grazie

 
saat2006:
Ciao Hendrick:

Conosci la funzione del Pipstep, che differenza c'è tra il pipstep 15 e il 40. Nel mio test in avanti ora uso complessivamente il pipstep 40. Uso solo il pipstep 15 per eurjpy (su grafico M15) e ieri nessun trade aperto era stato fatto da quel firebird, oggi voglio vedere se il firebird aprirà o meno un trade per questa coppia eurjpy su 15pipstep.

Grazie

La differenza è semplice....con pipstep = 15 se il mercato va contro la tua posizione aperta e la tua perdita raggiunge i 15 pip si apre un'altra posizione nella stessa direzione!!! Con pipstep = 40 un'altra posizione viene aperta quando sei a -40 pip sulla posizione corrente!

Ciaooooo

 

Ciao Maury:

Grazie per la tua spiegazione, ora lo so... Sembra che l'impostazione di pipstep abbia un rischio in sé.

Grazie

 

Firebird v63g e il mercato Forex in continuo cambiamento

Credo che il backtesting di un EA non può predire il test in avanti o i risultati dal vivo. Ci mostra, tuttavia, che nel corso del tempo, questo mercato Forex è in continuo cambiamento, causando agli EA prestazioni diverse. L'unica cosa che dobbiamo fare è cercare di modificare Firebird per essere il più stabile possibile nel tempo. Un modo è il filtro temporale, come Hendrick sta lavorando con firedave. Un altro è un Trend Filter per aiutare Firebird a compensare le tendenze negative.

Altre due idee sono:

1. 1. Variabile di ingresso per limitare il numero massimo di ordini PipStep su una coppia di valute in una sola volta. Solo nel caso di un grave picco negativo e PipStep impazzisce a piazzare ordini.

2. Variabile di input per impostare un saldo minimo del conto. Se il saldo effettivo del conto scende sotto questo punto, il trading si ferma.

L'idea è quella di trovare un modo per limitare le perdite durante un picco di mercato negativo e proteggere i profitti se il trading inizia ad andare male per l'EA.

Solo alcuni pensieri.

Wackena

 
Hendrick:
Ciao Alphapip, Ecco la mia versione di Firebirdv63G

Per favore aiutatemi!!!!

Compilazione di 'Firebird v63G.mq4'...

Lafunzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa da exp-file

La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

 
stabil:
Per favore aiuta!!!!

Compilazione di 'Firebird v63G.mq4'...

La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

ciao stabil:

Quale broker usi?

 

ciao hendrick/wackena:

Qual è il tuo pensiero in questa condizione:

Per la coppia GbpUsd (oggi alle 10:54) pos 1.8422

Il firebird ha aperto la pos BUY nella condizione di downtrend e il risultato ora mi dà la pos negativa e colpisce la perdita di stop di 52 pips.

Quello che è nella mia mente è perché questo firebird non aprire SELL pos.dal mio indicatore il suo spettacolo il downtrend.sto usando un indicatore di Nina.è una sorta di msytery o cosa.solo per condividere per capire questo comportamento firebird.Its un brutto giorno per il firebird.

Grazie

Motivazione: