EA di OneDailyTrade - pagina 4

 

ciao holyguy:

Ho già eseguito questo EA sul mio acc demo a northfinance, ma tutti i miei risultati di trading erano in perdita. sono anche ancora confuso per quanto riguarda l'impostazione sottostante.

ZeroGMT- Qual è l'orario consigliato a NF per eseguire questo EA?

MinuteLimit- Quanti minuti dopo l'ora ZeroGMT vuoi che l'EA apra un trade per il giorno.

Attualmente uso l'impostazione predefinita: tutte le posizioni aperte da questo EA colpiscono lo SL.

Grazie

 
saat2006:
ciao holyguy:

Ho già eseguito questo EA sul mio account demo a northfinance, ma tutti i miei risultati di trading erano in perdita.

ZeroGMT- Qual è il tempo consigliato a NF per eseguire questo EA?

MinuteLimit- Quanti minuti dopo l'ora ZeroGMT vuoi che l'EA apra un trade per il giorno.

Attualmente uso l'impostazione predefinita: tutte le pos aperte da questo EA colpiscono lo SL.

Grazie

Le preimpostazioni si trovano nel post 1. Ho praticamente eliminato USDCHF perché ha avuto perdite a tre cifre per due settimane di fila. Quindi mi sto concentrando sulle coppie di valute che si stanno comportando bene come le altre.

Ho usato FXDD per testare l'EA e ottenere le impostazioni. FXDD è +3 GMT quindi se stai usando

InterbankFX- GMT

MIG- +2 GMT

Fondamentalmente, dovresti cambiare il tuo GMT a qualsiasi cosa il tuo broker è su. I preset sono +3 GMT.

Per esempio:

Diciamo che nel mio preset, ho l'EURUSD a ZeroGMT = 18

se hai interbankfx dovresti impostarlo a 15 (perché sono su GMT).

Se stai usando MIG, dovresti impostarlo a 17 perché hanno i loro server impostati a +2 GMT.

Spero che questo aiuti.

 
holyguy7:
Le preimpostazioni si trovano sul post 1. Ho praticamente eliminato USDCHF perché ha avuto perdite a tre cifre per due settimane di fila. Quindi mi sto concentrando sulle coppie di valute che stanno preformando bene come le altre.

Ho usato FXDD per testare l'EA e ottenere le impostazioni. FXDD è +3 GMT quindi se stai usando

InterbankFX- GMT

MIG- +2 GMT

Fondamentalmente, dovresti cambiare il tuo GMT in qualunque sia il tuo broker. I preset sono +3 GMT.

Per esempio:

Diciamo che nel mio preset, ho l'EURUSD a ZeroGMT = 18

se hai interbankfx dovresti impostarlo a 15 (perché sono su GMT).

Se stai usando MIG, dovresti impostarlo a 17 perché i loro server sono impostati a +2 GMT.

Spero che questo aiuti.

Se non mi sbaglio Northfinance è +3 GMT

 

Dal vivo?

Holyguy7,

Hai già iniziato a fare trading con questo EA dal vivo? Se sì, come si comporta?

Grazie.

Eureka

 

un paio di domande stupide:

Ho impostato questo su FXDD demo e sono locale GMT+0. Preset come per holyguy. Devo solo avere il PC che esegue l'orario zeroGMT per ogni coppia? Quindi, per la maggior parte delle coppie l'intervallo di tempo va dalle 1PM alle 10PM, e posso spegnere dopo????

Inoltre, come faccio ad avere NZD/USD e CHFJPY? Non riesco a trovarle su nessuna delle mie piattaforme MT4!

tia

 
Eureka:
Holyguy7,

Hai già iniziato a fare trading con questo EA dal vivo? Se sì, come si comporta?

Grazie.

Eureka

Sì, sono dal vivo, tuttavia, non è ancora redditizio questa settimana. Tuttavia, la settimana non è finita. Sembra che finisca le settimane meglio di come le inizia. Vedremo.

 
cgldsmth:
un paio di domande stupide:

Ho impostato questo su FXDD demo e sono locale GMT+0. Preset come per holyguy. Devo solo avere il PC che esegue il tempo zeroGMT per ogni coppia? Quindi, per la maggior parte delle coppie l'intervallo di tempo va dalle 1PM alle 10PM, e posso spegnere dopo????

Inoltre, come faccio ad avere NZD/USD e CHFJPY? Non riesco a trovarli su nessuna delle mie piattaforme MT4!

tia

Clicca con il tasto destro del mouse su Market Watch e scegli "Show All", allora dovresti ottenere TUTTE le coppie di valute disponibili.

Spero che questo aiuti.

 

Nuova versione

Nuova versione di OneDailyTrade EA su Post 1.

I cambiamenti sono:

TSActivation e TrailingPips

Ho notato un paio di trade che sono arrivati vicini a colpire il TP ma poi sono andati nella direzione opposta e mi hanno chiuso in perdita.

Quello che fa TSActivation è che "attiva" il TrailingStop ad un certo numero di pip di profitto.

Per esempio:

Diciamo che hai la EURUSD impostata ad un Take Profit di 60. Puoi impostare la TSActivation a 50 in modo che non appena raggiungi 50 pip, si attiverà il trailingstop (Trailing Pips). In questo modo, se arriva "vicino" a colpire il Take Profit, almeno non perdi tutti i profitti.

Ho intenzione di provarlo a 10 pip sotto ogni TP e con un TrailingPip di 10.

Buona fortuna.

 

Ciao holyguy:

Ho un problema con le coppie NZD/USD, USD/JPY e GBP/JPY. 1dailytrade non può aprire il pos per queste coppie ma l'ordine è apparso e indica l'errore. non sono sicuro che il problema sia dovuto alla piattaforma o no. io uso la piattaforma NF. finora il mio trade è in profitto se tutte e 3 le coppie possono essere aperte. vorrei vedere per oggi il trading usando la nuova versione di questo EA.

Grazie

 
saat2006:
Ciao holyguy:

Ho un problema con le coppie NZD/USD, USD/JPY e GBP/JPY. 1dailytrade non può aprire il pos per queste coppie ma l'ordine è apparso e indica l'errore. non sono sicuro che il problema sia dovuto alla piattaforma o meno. io uso la piattaforma NF. finora il mio trade è in profitto se tutte e 3 le coppie possono essere aperte.

Grazie

Ho notato lo stesso problema sul mio. Prova ad alzare il MinuteLimit da 2 a 30. Fondamentalmente, c'è una finestra di due minuti in cui se non ci sono scambi durante quel periodo, nessun ordine viene eseguito. Aumentando il limite a 30, si ottiene una finestra di 30 minuti per aprire un trade, il che potrebbe essere la causa del problema.

L'ultima versione ha 30 come valore predefinito, quindi questo potrebbe risolvere il tuo problema. Se il problema continua, fammi sapere.

Aggiornamento:

E 'iniziato come una settimana difficile per OneDailyTrade con i mercati essendo molto volatile a causa della nuova guerra che è scoppiata di recente in Medio Oriente. Tuttavia, sembra comportarsi bene ora e fare bene. Sono giù nel complesso, ma dovrebbe recuperare la maggior parte di questo entro la fine della settimana.

Motivazione: