L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1092

 

Grazie, ma l'indice del dollaro si basa sul fatturato delle valute per un lungo periodo di tempo, i dati generali sul Wiki non sono del tutto corretti.

https://c.mql5.com/forextsd/forum/105/markit_iboxxfx_index_guide.pdf

Sono interessato al metodo AI stesso per determinare la differenza tra 2 grafici e prendere una decisione

 
Igor Makanu:

Bene, se scrivo in dettaglio che voglio distinguere tra 2 tipi di barre sul grafico, apparentemente si chiamano barre d'impulso? e barre di rotolamento?... Sicuramente non otterrò nessuna risposta

:)

ma il problema di distinguere tra 2 grafici e 2 tipi di barre è essenzialmente lo stesso

Ho risvegliato in me un interesse per l'IA, letto un po', guardato molto su YouTube, ora ho bisogno di un po' di pratica - il compito non è per la teoria ma per l'addestramento pratico dell'IA - posso risolvere questo compito per mezzo di OOP, ma non posso nemmeno formalizzarlo in termini di IA - cosa usare? scaffolding? classificazione? solo NS? ....

COSA?

(Sei così fico per quanto riguarda l'IA)). Io uso NS. Per la classificazione.

Nel mio thread su Python ho un'immagine di confronto di vari algoritmi di classificazione da alcuni esempi demo. Potete confrontare visivamente i risultati.

In pratica si possono trovare molti algoritmi. Attualmente sto passando a Python, ma non ho ancora raggiunto gli algoritmi stessi. Zero loop)).

 
Yuriy Asaulenko:

Sei a posto con l'IA). Io uso NS. Per la classificazione.

almeno qualcosa, perché NS e non le mappe Kohonen?

le foreste casuali possono svolgere il compito di classificazione? - Non l'ho ancora trovato.

e ancora, è un compito di classificazione o di riconoscimento? o cos'altro?

 
Igor Makanu:

1. almeno qualcosa, perché NS e non le mappe Kohonen?

2. le foreste casuali possono eseguire compiti di classificazione? - Non ho ancora cercato su Google tali informazioni.

3.e ancora? è un compito di classificazione o di riconoscimento? o qualcos'altro?

1. NS Ho capito cosa fa e come lo fa. Non ho trattato le mappe in dettaglio.

2. impalcatura, sì, possono classificare. Non mi piace come lo fanno, ma è una questione di gusti.

3. almeno nella maggior parte dei casi, il compito di classificazione e riconoscimento è lo stesso.

Ancora non capisco perché distinguere i 2 grafici? In realtà c'è anche scritto sopra).

 
Yuriy Asaulenko:

1. Il NS capisco cosa fa e come lo fa. Le mappe non sono state trattate in dettaglio.

2. impalcatura, sì, sanno classificare. Non mi piace come lo fanno, ma è una questione di gusti.

3. almeno nella maggior parte dei casi, il compito di classificazione e riconoscimento è lo stesso.

Ancora non capisco perché distinguere i 2 grafici? In realtà c'è anche scritto sopra).

1. Questo è un grande vantaggio, anch'io ho elaborato il NS, e l'addestramento e l'adattamento della struttura della rete non è difficile, ma c'è un grande problema nel filtrare i dati e anche nel modo di normalizzare - qualsiasi cambiamento può essere molto significativo. Nemmeno io ho provato Kohonen Maps, ma ho letto molto, forse lo proverò nella pratica.

2. grazie, mi documenterò.

3. Sembra che tu abbia ragione, ho cercato su Google il problema e ho trovato solo la tua risposta, speravo di non aver letto tutto, ma credo di averlo fatto

Sono un sostenitore del fatto che per insegnare a una macchina (AI) a fare qualcosa devi prima imparare a insegnarle tu stesso dei compiti semplici, se dai in pasto al NS i dati OHLC e il risultato dell'insegnamento è discutibile, allora puoi anche dare fino a due schermate di grafici al NS e non andrà da nessuna parte - leggerà ciò che è scritto! )))

 
Vizard_:

Poi prendete la differenza, quando > 0 segnalerà l'affiliazione ad una moneta (soluzione primitiva).

ops, puoi spiegare qui?

 
Yuriy Asaulenko:

1. Il NS capisco cosa fa e come lo fa. Le mappe non sono state trattate in dettaglio.

2. impalcatura, sì, sanno classificare. Non mi piace come lo fanno, ma è una questione di gusti.

3. almeno nella maggior parte dei casi, il compito di classificazione e riconoscimento è lo stesso.

Ancora non capisco perché distinguere i 2 grafici? In realtà c'è anche scritto sopra).

In linea di principio, non fa differenza quello che dice, poiché è un'idea inutile cercare una corrispondenza

Per riconoscerlo, ci deve essere un'immagine/standard. E dov'è, non lo so ;)

 
Vizard_:

Coglione))) Appena mostrato.............. ))))))))))

L'ho visto, è una stronzata, idiota.

quando non hai un cervello tuo, ovviamente, solo il NS ti aiuterà ;)))))))))))))))))))

ugh

Dovresti imparare a fare trading prima di sporcare il forum.

 
Vizard_:

Ho detto di scrivere! Non scriverlo))) Esilarante...

Ci insegnerai a commerciare? A quanto ammonta il tuo prezzo ora? 400 o andato sotto lo zoccolo? ))))

non piangere

sarai un bel bocconcino.

;)

 
Vizard_:

Tesoro, tesoro, sei un bottone).

Ehi, perché sei così presuntuoso? ))))))))))

♪ don't cry ♪

Sync by honeybunny

;)