Perché il 95% dei trader perde? - pagina 10

 
Alexey Busygin:
Questo è esattamente quello che fa il 95% dei trader

Ciao Alexey,

Faresti meglio a dirmi come il 5% dei commercianti che non sono nel 95% fanno

 

............... accendere il terminale per fare trading..... vedere il grafico...... regolare gli indicatori sul grafico .............. ed eureka!!! Il segnale è arrivato.............. aprire un ordine........... inserire stoploss, takeprofit.......

 
Izzatilla Ikramov:

Ciao Alexey,

Faresti meglio a dirmi come fa il 5% dei commercianti che non fanno parte del 95%

E quelli fanno esattamente quello che il 95% non fa

Non cercano entrate e uscite, scambiano grandi lotti e non sono limitati dal numero di ordini. In generale, tutto ciò che per il 95% dei trader è una perdita potenziale, per loro è solo un piccolo profitto. E quello che per la maggior parte dei commercianti è il profitto, per loro è solo un grande profitto.

Questo 5% fa il suo profitto sul fatturato e sul movimento del mercato, mentre il 95% non lo fa.

Te l'avevo già detto!

 
Alexey Busygin:

E quelli fanno, esattamente come questi 95% non fanno

Non cercano entrate e uscite, scambiano grandi quantità di lotti e non sono limitati dal numero di ordini. Fondamentalmente, tutto ciò che per il 95% dei trader è una perdita potenziale, per loro è solo un profitto minore. E quello che per la maggior parte dei commercianti è il profitto, per loro è solo un grande profitto.

Questo 5% ha guadagni dal fatturato e dal movimento del mercato, e non come il 95% dei trader che hanno indovinato male.

Te l'avevo già detto!

Ricordo come parli del tuo trading, ma il fatto che appartieni al 5% dell'élite non sembrava dire:) Pensavo che ci dessimo del tu, o ero solo io.
 
Izzatilla Ikramov:
Ricordo che stai parlando del tuo trading,ma non credo che tu appartenga al 5% dell'élite:) Credevo che ci dessimo del tu o sto scherzando.

Puoi parlare come te, ma per me è più facile scrivere come te, mi sono già programmato così.

Io non sono uno di loro, non ho così tanti soldi! Per ora sto cavalcando la coda del mio broker e saturando il mio deposito il più possibile.

 
Alexey Busygin:
Naturalmente, il 95% dei commercianti la pensa così.
Lasciamo che tutti lo pensino, e ognuno può cercare di confutare tale ingiustizia e dimostrare a se stesso ciò che può fare!
 
Alexey Busygin:

Puoi parlare come te, ma per me è più facile scrivere come te, mi sono già programmato così.

Io non sono uno di loro, non ho così tanti soldi! Per questo motivo, per ora giro sulla coda del broker e saturare il deposito, per quanto possibile.

Non si tratta della quantità di denaro, ma della capacità di gestire i fondi come fa quel 5% d'élite. Cosa ti impedisce di disporre di 1.000 dollari come il proprietario di un deposito di 100.000 dollari.
 
Izzatilla Ikramov:
Non si tratta della quantità di denaro, ma della capacità di disporre dei fondi come fa quel 5 per cento di elite. Cosa vi impedisce di disporre di 1.000 dollari come il proprietario di un deposito di 100.000 dollari.
La questione della ricompensa dall'attività ha il suo posto - investire 100k o 1k e ottenere la stessa percentuale sarà diverso ascensore emotivo, ma solo se 100k è tutto il tuo capitale.
 
-Aleks-:
La questione delle ricompense dell'attività ha il suo posto - investire 100k o 1k e ottenere la stessa percentuale avrà un sollevamento emotivo diverso, ma solo se 100k è tutto il tuo capitale.
Qualcuno che non sa come gestire un piccolo non sarà in grado di affrontare nemmeno un grande. Non hai bisogno di emozioni e dei loro livelli, hai bisogno di calcolo a sangue freddo e di pazienza.
 
Izzatilla Ikramov:
Chi non riesce a gestire una piccola somma non sarà in grado di affrontarne una grande. Non hai bisogno di emozioni e dei loro livelli, hai bisogno di calcolo a sangue freddo e di pazienza.

È meglio pensare in modo pratico.

Diciamo che scelgo una banca per aprire un deposito e ho una scelta: aprire un deposito vicino a casa mia (lavoro) - 10% all'anno o guidare due ore fino alla banca all'altro capo della città - 10,5% all'anno.

La differenza è mezzo per cento - investendo 100k in un viaggio di quattro ore otterrò 0.5k e investendo 1k otterrò 0.005k - ho bisogno di spendere quattro ore della mia vita per 5$ (il deposito potrebbe dover essere ritirato ;) )?

Motivazione: