Può essere? - pagina 37

 
Andrei01:
Non è così... È il nuovo ruolo di Ritchie... formazione... altrimenti come può diventare un professionista delle PR? :)

Pensi che sia così male ;-) Penso che stia solo raccogliendo materiale... per il suo dottorato :-)
 
Abzasc:

Pensi che sia così male ;-) Penso che stia solo raccogliendo materiale... per il suo dottorato :-)
Sì, potrebbe essere... e il pubblico giusto... eccitabili... ascoltano al volo. :)
 
Andrei01:
Non è così... È il nuovo ruolo di Ritchie... praticando... altrimenti come può diventare un professionista delle PR? :)

:)
 
Richie:

Fai domande al prossimo trader professionista. In questo thread, senza maleducazione o flooding.

Non vi darò il nome del commerciante.


Mi piace qualsiasi cosa... uh... non convenzionale... Richie, mi piaci ultimamente, non riesco a capire cosa ti ha cambiato così tanto? Sei diventato in qualche modo... mmm... diverso, inaspettato, ecco.

Inoltre... scusate la domanda stupida... Chi è questo commerciante di miracoli?

 
sever30:


Mi piace qualsiasi cosa... uh... non convenzionale... Richie, mi piaci ultimamente, non riesco a capire cosa ti ha cambiato così tanto? Sei diventato qualcosa di... ehm... diverso, inaspettato, qui.

Inoltre... scusate la domanda stupida... chi è questo commerciante di miracoli?

Non sognare nemmeno. Non è George Soros, è solo un'altra testa di cazzo che vende la gallina dalle uova d'oro. Questa volta la segretezza è così alta che tutti i testimoni saranno rimossi immediatamente dopo l'intervista, in modo che nessuno possa svelare il sistema dalle registrazioni di questa stessa intervista.
 

Richie... chi è il commerciante? È già con noi?

 

Ahem, ahem... (alza la testa) Salve... ehm... buona giornata. Il mio nome è Vladimir... Ho... beh... abbiamo delle domande, domande per un trader professionista, cioè tu.

 

1. Non sarò più in questo thread, per me è finita.
2. Non possiedo il libro, non ho intenzione di venderlo più a buon mercato, non ho nemmeno intenzione di partecipare ad un'azione per comprarlo, quindi per favore non scrivetemi più su questo argomento.
3. Non ci sarà nessun nuovo commerciante. Se avete domande per qualcuno, scrivete pure, è quello che faccio io.
4. Per quanto riguarda le serrature - se siete interessati, fate domande all'autore.
5. A coloro che mi hanno scritto risponderò più tardi, ma non risponderò a nuove domande su questo argomento.

Tutto il meglio.

 
 
Richie:

1. Non sarò più in questo thread, per me è finita.
2. Non possiedo il libro, non ho intenzione di venderlo più a buon mercato, non ho nemmeno intenzione di partecipare a un'azione per comprarlo, quindi per favore non scrivetemi più su questo argomento.
3. Non ci sarà nessun nuovo commerciante. Se avete domande per qualcuno, scrivete pure, io faccio così.
4. Per quanto riguarda le serrature - se siete interessati, fate domande all'autore.
5. A coloro che mi hanno scritto risponderò più tardi, ma non risponderò a nuove domande su questo argomento.

Tutto il meglio.

Sergei, non ho nulla contro di te personalmente e non mi sono mai opposto a te con nessun pretesto. Ma questo, diciamo, scusate, asservimento ad autorità note e anche sconosciute è un po' irritante. Sospetto di non essere l'unico. Sei una persona adulta, con esperienza e con un'istruzione superiore, non uno stupido adolescente, puoi avere la tua opinione su qualsiasi questione, anche se contraddice quella generalmente accettata. Tutto il meglio!
Motivazione: