abbandono di mt4 - pagina 3

 
Evgeniy Zhdan:
Non ci ho pensato.
No, solo senza aver mai eseguito il terminale. Solo per il gusto di uno schizzo.
 
Victor Ziborov:
Abbiamo condotto un sondaggio tra i commercianti. Si è scoperto che il 63% dei trader preferisce la piattaforma MT4:
MT5, invece, solo il 19%. Probabilmente è troppo presto per seppellire MT4.



È presto, ma probabilmente sarò il primo a portare il mazzo di fiori.
Lascerò uscire una lacrima per amore del decoro.
 
Artyom Trishkin:
No, solo senza aver mai eseguito il terminale. Solo per il gusto di un abbozzo.
Puoi confutare quello che dico con le tue statistiche
 
Ciao a tutti, è realistico che i broker abbandonino mt5 e passino a mt4, e per quanto tempo sarà supportato mt5?
 
Mickey Moose:
Ciao a tutti, è realistico che i broker abbandonino mt5 e passino a mt4, e per quanto tempo sarà supportato mt5?

Allora, per dirla in un altro modo, l'abbandono di mt4 e mt5 da parte del broker è realistico?
 
Yuriy Zaytsev:

Allora l'abbandono dei broker mt4 e mt5 è realistico?

È vero, e li conosco, ma quelle piattaforme perdono sia in termini di socialità che di usabilità.

 
Yuriy Zaytsev:

Altrimenti, è realistico che i broker abbandonino mt4 e mt5?

Per il bene delle opzioni, stavo cercando di capire come funziona Quick.... Si è rivelato più facile rinunciare alle opzioni.

 
Yuriy Zaytsev:

Allora il rifiuto dei broker di mt4 e mt5 è realistico?

Reale. Ci sono DC che sono passati ad altre piattaforme. Ma.... non quello, non quello. Non sono convenienti per me. Non mi sento a mio agio con loro. MT4 - MT5 è molto più vicino e più familiare)).

 
Alexey Viktorov:

Per il bene delle opzioni, stavo cercando di capire come funziona il Quick.... Si è rivelato più facile rinunciare alle opzioni.

Non mi piaceva Quick prima, ma poi mi sono abituato, ha un sacco di cose che mancano a mt. Anche se realisticamente mt è meglio, perché faccio trading con i robot.
 
Mickey Moose:

È vero, e li conosco, ma quelle piattaforme perdono sia in termini di socialità che di usabilità.

Forse c'è qualcosa come il miserabile Quik, è stato a lungo sotto la pietra tombale, questo cadavere è stato ballato negli anni novanta.

Quando l'hanno sepolto, hanno strappato più di una fisarmonica.

Motivazione: