Come codificare? - pagina 73

 

Indicatori

Lukas......

File:
mtf_ma-4h.mq4  5 kb
lukas1.mq4  8 kb
 
etrade:
Qualcuno può farmi sapere come posso cambiare questo codice

SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(0, 233);

SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(1, 234);

SetIndexStyle(2,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(2, 233);

SetIndexStyle(3,DRAW_ARROW);

SetIndexArrow(3, 234);

per cambiare le forme di freccia in punti, cerchio e altre forme disponibili

In effetti, ho bisogno di conoscere i codici di tali segnali

1-Cercate SetIndexArrow nel vostro MetaEditor Navigator/ mql4.

2-Clicca sul link Arrow Codes.

 

La dll 'Webget' di TSD...

Il downloader di pagine web di TSD è molto più semplice da usare rispetto alla dll usata nell'indicatore FF calander, tuttavia ha un bug estremamente fastidioso (o lo è?) di restituire una stringa vuota alla chiamata iniziale, solo per funzionare correttamente quando viene richiamato - ma solo quando l'EA viene 'interferito' manualmente (impostazioni utente, ecc.) Bloccare il codice chiamante in un ciclo finché non scarica la pagina web non funziona, poiché viene sempre restituita una stringa vuota.

Qualcuno conosce un modo affidabile per aggirare questo problema, o il sorgente della dll è disponibile da qualche parte?

 

Saluti da un nuovo membro

Sono un nuovo arrivato in expert advisor e voglio solo dire che apprezzo tutto quello che ho letto in questo forum come ospite. Questo mi ha davvero spinto a diventare un membro di questo grande forum. Ho una strategia di trading molto buona che mi piacerebbe essere codificata in un EA, ma vorrei inviare la strategia in un altro post. Continua il buon lavoro

 
newmont:
"Questo è il sito mt4 che contiene le informazioni che stai cercando, le frecce e le forme sono elencate con il numero da inserire per l'oggetto richiesto.Wingdings - Documentazione MQL4

Grazie mille newmont

Questo era esattamente ciò di cui avevo bisogno

 

Bisogno di aiuto per il codificatore

Per favore ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella codifica. La mia strategia prevede l'apertura di una posizione lunga quando la linea ADX è > 25 e in aumento, +DI > -DI, prezzo sopra l'EMA a 8 periodi e RSI > 55 e in aumento. La posizione dovrebbe essere chiusa dopo che il secondo punto parabolico appare sopra il prezzo.

Aprire short quando la linea ADX > 25 e in aumento,

-DI > -DI+

Prezzo sotto l'EMA a 8 periodi

RSI < 45 E in calo

La posizione dovrebbe essere chiusa quando il secondo punto parabolico appare sopra il prezzo.

Per favore, anticipo l'aiuto. Grazie

 
jatki24300:
Lukas......

Qui. Per favore aiutatemi!

 

GUIDA per favore

Sto cercando di aprire un nuovo ordine pendente quando uno è completato (colpisce il profitto)

Dove sbaglio?

for (int i=0; i<11;i++)

{

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

OR = M[0];

if (((OrderType() == OP_BUYLIMIT || OrderType() == OP_BUYSTOP)) && OrderOpenPrice() != OR)

{

OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,lots,OR,3,OR-1000*Point,OR+100*Point,"",16384,0,Green);

OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,lots,OR,3,OR-1000*Point,OR+100*Point,"",16384,0,Verde);

}

}

 

Nessuno lo sa?

Ho ancora bisogno di aiuto per la questione delle due fermate, post 702?

Grande essere

 

Ancora un'altra domanda sul codice

Sono relativamente nuovo a Metatrader, non al trading però, e ho creato alcuni EAs usando Expert Adviser Builder. La maggior parte funziona bene, ma ho problemi quando uso uscite multiple. Chiudere (comprare) logiche e chiudere (vendere) logiche con la funzione OR. Le multiple con AND funzionano bene, ma non riconosce quelle create con OR. Di seguito è riportato il codice di uscita.

//+------------------------------------------------------------------+

//| Segnale Inizio(Uscita Vendita) |

//+------------------------------------------------------------------+

if (CloseSell1_1 CloseSell2_2 || CloseSell3_1 > CloseSell3_2) Order = SIGNAL_CLOSESELL;

La parte in grassetto è il segnale che sta ignorando. Qualsiasi idea. Questa è l'unica cosa che mi impedisce di eseguire correttamente il backtesting. Se qualcuno può aiutarmi e il backtest va bene, potete prenderlo. Filtrando solo manualmente i trade che dovrebbero essere chiusi, sembra promettente.

Grazie.

Motivazione: