Firebird EA - pagina 10

 

Dovrebbe essere su questa pagina pubblicata con la spiegazione delle impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/174234

 

Il mio conto demo è salito di altri 1.000 dollari dal mio ultimo post. Spaventoso.... in senso buono finora. Ecco i file compilati che sto usando per Firebird 3.2 Fixed. Per i neofiti, il file IX va nella vostra directory 'indicators'. Il file Firebird va nella vostra directory 'experts'.

File:
 

Firebird ha perso il suo profitto

Ieri Firebird ha perso il suo profitto dall'inizio della settimana. Ha solo continuato ad aprire ordini di vendita sulla tendenza al rialzo. Quasi tutti sono stati chiusi da SL. Ho dovuto spegnerlo. Ora aspetto che il mercato si stabilizzi di nuovo.

 

Firebird

Ciao JaspnV,

Mi dispiace sentire che tutti i profitti del tuo conto di trading sono scomparsi. Questo è quello che stavo cercando di stabilire, dopo aver scaricato l'EA,

Ho impostato un conto (demo) con 25k, il suo su circa 5k ma c'è una perdita fluttuante di quasi 2500 dollari.

Ho intenzione di mantenere il ``bird`` in esecuzione fino a quando non va all'estremo di continuare a eseguire come è ora (con qualche drawdown) o cancella il conto.

Comunque, vi terrò tutti aggiornati.

grazie

blueocean

 

Firebird

Scusa se non ho allegato l'estratto conto del conto demo alla mia precedente mail.

Eccolo qui.

blueocean.

 

Beh, Firebird 3.2-fixed ha succhiato tutto il capitale del mio conto demo. Ha iniziato a volare alto, per poi schiantarsi e bruciare. Da $5.000 a $11.000 in meno di un giorno, e poi giù a $1000. Sono contento che fosse un demo. Questo bot può essere scambiato SE lo si osserva, ma non lo lascerei da solo.

Se qualcuno può dimostrare il contrario, per favore fatemelo sapere. Mi piacerebbe che questo EA funzioni per me.

 

Firebird v63G Magic

Sto provando Firebird v63G Magic ora, e ha trasformato il mio conto demo di 5.000 dollari in 5.588 dollari tra le ore 14:18 e 17:25 di venerdì scorso. Piuttosto impressionante, ma è meno di un giorno. Restate sintonizzati.

 

Ora sto testando Firebird v63G Magic. Il mio conto demo da $5K è salito a $7K domenica sera, e ora è sceso a $5.2K. Ancora un vincitore considerando che ho scambiato solo a partire da venerdì sera per due ore (ora è lunedì pomeriggio).

Quindi sto pensando... se devo fare da babysitter a questo EA, sarebbe meglio fare da babysitter a 3.2 Fixed, perché compone i guadagni in modo più aggressivo. Avrò bisogno di più tempo per determinarlo.

 

Firebird- chiusura di lunedì

ciao a tutti,

In allegato trovate i risultati del trading di Firebird del 24/11/2008

Non sembra molto buono, grandi perdite fluttuanti e tre enormi colpi di stop loss.

Tuttavia, c'è ancora del denaro in cassa.

Blueocean

 

Firebird - Dichiarazione n. 3 25-11-2008

Ciao a tutti,

In allegato trovate l'ultima dichiarazione commerciale di Firebird.

È auto esplicativo.

blueocean

Motivazione: