Quale terminale è migliore? - pagina 4

 
fxsaber #:

Centinaia.

Allora sì, la velocità è necessaria
 
Il 5pc non è male per lo sviluppo. Ma quando tutto è pronto, perché sforzare inutilmente le risorse del computer?
 

5, solo non l'ultima build, quella aggiornata è solo orribile, non l'editor, le icone... chi ha detto che l'editor è vecchio stile in termini di design, guai

hanno reso le parentesi invisibili per molte persone e ora hanno reso tutte le icone magre

per i programmatori che passano mezza giornata allo schermo, la stilizzazione delle icone dovrebbe essere più grassa - meglio è.
 
Fast235 #:

Per un professionista che passa mezza giornata davanti a uno schermo, la stilizzazione delle icone dovrebbe essere più grassa e meglio è.

Non mi ero reso conto che l'aspetto dei bottoni fosse importante per qualcuno. Io uso solo tasti di scelta rapida, non ho mai premuto pulsanti nell'editor.

L'unico tasto di scelta rapida che ho è per MQL5 Cloud Protector. Lo chiamavo via menu, ma ora l'ho cercato - c'è un pulsante per questo.


Il mouse è molto lento, purtroppo. Penso che i tasti di scelta rapida fanno risparmiare una dozzina di minuti ogni giorno e non distraggono affatto.

 
fxsaber #:

Non mi ero reso conto che l'aspetto dei pulsanti fosse importante per qualcuno. Io uso solo tasti di scelta rapida, non ho mai premuto pulsanti nell'editor.

L'unico tasto di scelta rapida che ho è per MQL5 Cloud Protector. Lo chiamavo via menu, ma ora l'ho cercato - c'è un pulsante per questo.


Il mouse è molto lento, purtroppo. Penso che i tasti di scelta rapida fanno risparmiare una dozzina di minuti ogni giorno e non mi distraggono affatto.

Per ora sono normale, ecco perché non uso ancora i tasti di scelta rapida)

Non riesco nemmeno a capire cosa c'è sullo stilista da 24" e cosa su quello da 27"))

il pulsante di salvataggio inoltre non capisco cosa viene mostrato, la prima cosa che mi viene in mente... nn-e posto

 
Fast235 #:

Sono ancora normale, quindi non uso ancora i tasti di scelta rapida)

Ti sbagli. Fxsaber ha ragione.

Scoprite da soli quali cose fate spesso con il mouse, e vedete se c'è un tasto di scelta rapida. E poi almeno due o tre giorni lavorativi (beh, o non lavorativi, ma quando avete molto codice da scrivere) provate a usarli. E vedrete quanto è più conveniente.

Il mouse è sensato per l'azione occasionale in cui il tasto di scelta rapida è rapidamente dimenticato.

P.S.

A proposito, ho notato che io stesso uso il mouse in alcuni casi in cui il tasto hottkey sarebbe molto più conveniente. Hmmm... Ho iniziato ad abituarmi...

 

Per quanto riguarda "quale terminale è migliore" - per lo sviluppo e i test è sicuramente MT5.

Per un lavoro vero... Non ho avuto una domanda simile, i miei conti sono vecchi, quindi funzionano ancora su MT4.

Il mio computer principale per il "trading" è in funzione 24 ore su 24 da qualche anno:

Esegue quattro terminali MT4, (tre divisioni diTrading Systems League più il conto principale reale), Torrent e Firefox per i rimbalzi occasionali:


 

Il miglior terminale è mt5 - solo vero, mi piace questo

Cattura 555 È semplice e mi ci sento a mio agio.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

questo terminale è installato in Linux - l'ho copiato in Windows 11 da lì

 
Georgiy Merts #:

Questo sei tu, invano. Fxsaber ha ragione.

Scoprite da soli quali cose fate spesso con il mouse, e vedete se c'è un tasto di scelta rapida. E poi almeno per un paio o tre giorni lavorativi (beh, o non giorni lavorativi, ma quando hai molto codice da scrivere) cerca di usarli. E vedrete quanto è più conveniente.

Il mouse è sensato per le rare azioni in cui il tasto di scelta rapida è rapidamente dimenticato.

copia/incolla, ovviamente li uso, ma il resto... Non ho un codice pronto nella mia testa per digitarlo come testo e poi usare i tasti di scelta rapida,

quindi non c'è perdita di tempo per me.

 

Per favore, ditemi dove si trova questa impostazione in MT5: