Firebird EA - pagina 11

 

Firebird? Grande!

Ciao,

questa è la mia dichiarazione. Solo due giorni... V065tf.

Prima, con altri parametri, ha due conti demo distrutti.

Max

 
blueocean:
Ciao a tutti,

In allegato trovate l'ultima dichiarazione commerciale di Firebird.

È auto esplicativo.

blueocean

La prima cosa che controllo è il rapporto tra i profitti bancari e il flottante negativo.

No grazie - penso che passerò su questo.

Rob

 

Dichiarazione del giorno 4 di Firebird 26-11-2008

Ciao a tutti,

ecco il resoconto del trading di oggi.

blueocean

 

Domani posterò i miei risultati. Sto mescolando Firebird 3.2 Fixed con cinque coppie e Envelope 2.13 con le stesse coppie. Finora, il mio conto demo da 50.000 dollari è raddoppiato in due giorni.

Qualche sviluppatore con miglioramenti per quanto riguarda i drawdown?

 

Firebird

Ciao PC Biz,

Grazie per la condivisione. Per favore, pubblica anche i preset che hai usato e i nomi delle 5 coppie di cure su cui hai testato il Firebird.

Non ho testato Envelope 2.13, quindi per favore posta anche questo se non è troppo

troppo di disagio.

Grazie mille

blueocean

 

EUR/USD, USD/JPY, USD/CAD, AUD/USD, EUR/JPY, USD/CHF su grafici a 1 minuto per Firebird 3.2 Fixed.

Le stesse coppie su grafici a 15 minuti con Envelope 2.13.

Envelope 2.13 sembra tenere Firebird sotto controllo, nel senso che Firebird non fa trading così spesso, e Firebird non ha ancora raggiunto uno stop loss, anche con il considerevole drawdown. Il mio demo da 50.000 dollari è a 97.362 dollari con un drawdown di 15.376 dollari. Il conto è iniziato circa a quest'ora ieri sera. Sto solo aspettando di vedere cosa farà il primo stop loss. È vero, se si presta attenzione ai danni, i profitti si prenderanno cura di se stessi.

 

Firebird + Busta 2.13

Ciao di nuovo,

Sembra una buona combinazione, tuttavia, come dici molto giustamente, vediamo se e quando colpisce lo stop loss, e cosa succede alla dimensione dei conti.

BTW, potresti per favore postare la busta 2.13, non mi sembra di averla.

Grazie

blueocean

 

Labusta 2.13 (versione fissa con l'opzione BreakEven) è nella sezione elite, scusate.

 

Grazie

Ciao newdigital,

Grazie per le informazioni sulla strategia della busta 2.13.

blueocean

 

Firebird

Ciao a tutti,

Nessuna attività reale oggi a causa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Felice Ringraziamento

blueocean

Motivazione: