Firebird EA - pagina 5

 

Ancora una volta cattivo backtest!

ri-sob!

Ciao

Bolla

 
gbolla:
Ancora una volta cattivo backtest!

ri-sob!

Ciao

Bolla

Amico, lascia perdere il backtesting. Non è così facile come pensi, che scaricherai alcuni EA, li sottoporrai a backtesting e applicherai il migliore. prova il forward testing!

P7

 

Hendrick

Sto usando l'impostazione di default per V65TF daily con alcuni trade aperti euro/usd 80pips ma il trainling stop non funziona? Questo è un bug o è normale per questo EA.

Ho anche chiuso alcuni trade manualmente bcz margine libero è negativo.

Hai cambiato il TP da 160pcs a 30 pips?

 
pete7:
Amico, lascia perdere il backtesting. Non è così facile come pensi, che scaricherai alcuni EA, li sottoporrai a backtesting e applicherai i migliori. prova il forward testing! P7

Pete,

Penso che tu abbia colpito nel segno. Sfortunatamente, la maggior parte di noi pensa di poter semplicemente scaricare un mucchio di EAs, testarli e wham, abbiamo trovato il Santo Graal tra di loro. Abbiamo la licenza per stampare soldi, quasi

Leggendo i post, vedo che molti dei membri non si preoccupano nemmeno di studiare l'EA Firebird e capire i suoi rischi. Questo è molto pericoloso. Vogliono limitare il numero di trade, ma poi si perde lo spirito del sistema. È un sistema di mediazione dei costi e l'indizio è di usare una leva bassa e periodi di tempo più lunghi. Non è un bancomat, infatti può emettere una convocazione di fallimento sul tuo conto molto velocemente.

La mia richiesta è di capire almeno cosa stai cercando di fare trading. Senza capire la filosofia di base di un sistema, stai assolvendo la tua responsabilità di investitore.

Ci si sente già bene... con tutto questo sbraitare e inveire fuori dal mio petto

 

Bene, in circa un'ora ho preso un conto demo che aveva un saldo di 49.108,73 dollari

e l'ho trasformato in un conto con 577,12 dollari

Ho semplicemente lasciato eseguire Firebird v065tf su 3 valute.

Sono state inserite quasi 300 posizioni e l'EA le ha chiuse tutte.

Alto rischio, alta ricompensa.... e alte perdite.

File:
statement.htm  180 kb
 

Non perdere la fede!

JJLL:
Bene, in circa un'ora ho preso un conto demo che aveva un saldo di $49.108,73

E l'ho trasformato in un conto con 577,12 dollari

Ho semplicemente lasciato correre Firebird v065tf su 3 valute.

Sono state inserite quasi 300 posizioni e l'EA le ha chiuse tutte.

Alto rischio, alta ricompensa.... e alte perdite.

Sì, questo EA è come un cavallo selvaggio! Ma sono sicuro che possiamo gestirlo. Lascialo girare, prova diverse impostazioni e vedi come viene eseguito. L'impostazione più importante in questo EA è "Percentuale". Alcune coppie hanno bisogno di un'impostazione più alta e altre più basse. Metti l'indicatore Firebird sui tuoi grafici e giocaci! Tienici informati sui tuoi progressi (e non perdere la fiducia!)

File:
firebird.mq4  4 kb
 
Fxparadise:
Hendrick

Sto usando l'impostazione di default per V65TF daily con alcuni trade aperti euro/usd 80pips ma il trainling stop non funziona? Questo è un bug o è normale per questo EA.

Ho anche chiuso alcuni trade manualmente bcz margine libero è negativo.

Hai cambiato il TP da 160pcs a 30 pips?

Ciao!

Ho cambiato il TP a 26. Vedi il mio set-file! Continua a testare!

File:
 
 

Hendrick

Use_V63D_Divergence=1 significa vero o falso?

Potresti per favore farmi sapere quale coppia stai negoziando?

Grazie e saluti