Firebird EA - pagina 15

 
Girardi:
Ciao,

questa è la mia dichiarazione. Solo due giorni... V065tf.

Prima, con altri parametri, ha due conti demo distrutti.

Max

dire time frame

 

prezzi a 5 decimali

ciao, ho eseguito firebird su ibfx. ora cambiano da 4 decimali a 5. per favore qualcuno mi dice come cambiare questo ea per eseguire su 5 decimali broker? grazie!

 

basta aggiungere 0 a take profit, stoploss e pipstep.

leanne:
Ciao, ho eseguito firebird su ibfx. ora cambiano da 4 decimali a 5. qualcuno potrebbe dirmi come cambiare questo ea per funzionare su 5 broker decimali? grazie!
 
crodzilla:
Sembra che il Maestro che è stato rilasciato oggi per $197 sia in realtà il Firebird EA v63D.

Di sicuro hanno un sacco di palle per vendere questo EA quando è disponibile sui forum forex. Pensavo che questo tipo di "plagerismo" fosse limitato a Ebay... Credo di essermi sbagliato.

Carl

PS. Non hanno nemmeno cambiato il commento quando viene piazzato un trade (Firebird v63D).

Ecco l'EA!

File:
 

Ecco l'EA![/QUOTE

Dave su quale coppia/TF funziona questa versione per favore?

altri parametri devono essere cambiati?

Grazie in anticipo

 

Ciao

Come state facendo il backtesting di questo EA? Non ottengo buoni risultati.

Non credo che tu possa avere questo EA in modalità automatica, devi eseguire short/long in base al trend giornaliero della valuta. In questo modo sul trend puoi andare short o long ogni 40 pips circa (nelle impostazioni) e fare più di quello che avresti con un solo contratto per trend. Vedi il forum che parla della strategia semi-automatica firebird.

Jag

 
1Dave7:
Ecco l'EA![/QUOTE

Dave su quale coppia/TF funziona questa versione per favore?

ci sono altri parametri da cambiare?

Grazie in anticipo

Sarei felice se qualcuno rispondesse anche a me, dato che sono nuovo in questo argomento e non ho idea di cosa sia questo esperto ....

Qualcuno ha dei test demo di questo ?

 

Aiutami

Scusa, sai perché ho applicato firebird 63 H 04 Ts al mio conto con 35 dollari, impostazione 0,01 lotti ma non ha eseguito alcuna operazione.

 
1Dave7:
Ecco l'EA!

Ciao, Dave

Grazie per la tua condivisione. Ma lo uso quasi 2 giorni. Ancora nessun commercio & azione. Potresti gentilmente consigliare quale problema per esso? E qualsiasi impostazione migliore suggerito per esso? Molte grazie!

 

Per Crodzilla / 1Dave7...

Se hai la prova che l'EA è stato plagiato, allora dovresti contattare ClickBank - non vedono di buon occhio questo genere di cose.

Non mi sorprenderebbe affatto se tu avessi ragione - recentemente ho visto un altro "miracolo" Forex (un sistema manuale) venduto attraverso ClickBank che è stato letteralmente preso alla lettera (grafici inclusi!) da un thread abbandonato su questo sito - anche la copia della pagina di vendita è stata rubata quasi parola per parola da un altro sito di azioni di vecchia data!

Neo

Motivazione: