Firebird EA - pagina 13

 
PC Biz:
Showbaba, ho testato Firebird e Envelope 2.13, ma non mi sento ancora a mio agio a fare trading di denaro reale con questi, perché so che ci sono sistemi migliori disponibili. Mandami un pm.

grazie lo farò

 

come faccio a pm pls

 

Clicca sul nome del membro che vuoi contattare via pm e lo vedrai.

Inoltre, se va bene, vorrei anche sapere la stessa cosa che stai chiedendo, se saresti così gentile da mandarmi un pm. (Buon EA)

Grazie a tutti e buon anno!

 

Qual è la strategia

Grazie per i tuoi sforzi PC Biz. Potresti fornire la strategia che ha portato a quel grafico? Ho programmato un EA molto semplice, quindi potrei eventualmente aiutarti se vuoi.

Grazie

 

Ti riferisci al mio post del 30/11/08? Quello con 500 dollari a 1.443 dollari in due o tre giorni. Se è così, dovrai mandarmi un PM per quello perché è un EA commerciale.

L'altro test di Firebird 3.2 alla fine è andato a zero, proprio come tutti dicevano. Se potessimo sistemare la 3.2 avremmo davvero qualcosa di potente tra le mani.

jeremiah54:
Grazie per i tuoi sforzi PC Biz. Potresti fornire la strategia che ha portato a quel grafico? Ho programmato un EA molto semplice, quindi potrei eventualmente aiutarti se vuoi. Grazie
 

Una correzione

Per prima cosa dobbiamo sapere quanto è il requisito di margine?

Ho un'idea che potrebbe aiutare.

Sappiamo che l'EA guadagna molti profitti e poi improvvisamente perde, giusto?

Cosa succede se aggiungo un codice con la seguente logica?

--------------------------------------

Se il capitale del conto = 40% di perdita, chiudi tutti i trade e non aprirne più. (A meno che non si riattacchi).

Quindi, se ho 10k e sono diventati 60k, la perdita è del 40%. Facciamo 45% per la volatilità. 27.000 di perdita.

60k - 27k = 33k. Ho ancora 23k di profitti.

Aspetta 1 settimana, poi abilita di nuovo. Sale, colpisce ancora, stop.

Se ripeto questa strategia, non perderò nessun investimento iniziale.

 

Ho un EA commerciale che funziona più o meno così. L'utente specifica il valore MAXRISK in percentuale, e l'EA chiude tutti i trade quando il rischio viene raggiunto. Tuttavia, inizia a fare trading immediatamente dopo, e rimane sul mercato tutto il giorno. Ecco come è andata a finire per me:

  1. Ho iniziato un conto demo lunedì sera con 5.000 dollari e ho raggiunto il picco di 16.000 dollari martedì, facendo trading solo sulla coppia EUR/USD.
  2. Il mio valore MAXRISK era 30, e si è fermato tutto lasciandomi circa $8.000. (Non sono molto sicuro della matematica esatta dell'EA) Questo è successo martedì pomeriggio.
  3. Questa mattina il conto è tornato a 21.259 dollari finora. Ah, sì.

Se riesci a fare questo per Firebird 3.2 avrai davvero qualcosa di molto prezioso.

wayhuck:
Per prima cosa dobbiamo sapere quanto è il requisito di margine?

Ho un'idea che potrebbe aiutare.

Sappiamo che gli EA guadagnano molti profitti e poi improvvisamente perdono, giusto?

E se aggiungessi un codice con la seguente logica?

--------------------------------------

Se l'equity del conto = 40% di perdita, chiudi tutti i trade e non aprirne più. (A meno che non si riattacchi).

Quindi, se ho un 10k e diventa 60k, ha una perdita del 40%. Facciamo 45% per la volatilità. 27.000 di perdita.

60k - 27k = 33k. Ho ancora 23k di profitti.

Aspetta 1 settimana, poi abilita di nuovo. Sale, colpisce ancora, stop.

Se ripeto questa strategia, non perderò nessun investimento iniziale.
 
riggsrepair:
Ho provato a far funzionare Firebird su un conto reale, e puff è sparito. Funziona molto diversamente su una demo. Ho mandato un'email all'autore e mi ha detto che Firebird è un uccello morto. Ha detto di non usarlo e di trovare qualcos'altro. Questi sono i miei 2 centesimi. p.s. Firebird C ha fatto molto meglio per me rispetto a qualsiasi altro, comprese le versioni V

Non è esattamente corretto. Quello che è successo qui è che, si negozia nel momento in cui il robot ha colpito la perdita. Anche sul conto demo, posso già dirvi che tutti colpiranno la stessa perdita, gli stessi secondi e la stessa percentuale con quel commercio.

Non è un uccello morto, l'autore non ha capito che ha appena creato un altro graal.

Ora, io non sono un esperto di codice. Ma sono un esperto di soluzioni.

Cosa succede se fai trading su 10k demo, poi arriva a 40k. Ad un certo punto, due perdite di 7k lo fanno scendere a 26k. Cosa succede se limito il commercio, diciamo che se un commercio è a -500 si chiuderà automaticamente, non importa quale sia la condizione. Anche se dovesse continuare secondo la strategia, la chiusura sarà forzata.

Ma comunque, diverse quantità di capitale hanno bisogno di un limite diverso. E dopo averlo codificato, dobbiamo fare un back test e impostare il limite corretto. Che -500 potrebbe sconvolgere altri trade. Quindi dobbiamo testare diversi importi.

Qualcuno può farlo? Se questo è risolto, saremo in grado di triplicare alcuni conti. Dovrò testarlo io stesso e vedere se sono necessarie altre soluzioni.

 

Una correzione

Ora chi è responsabile dell'impostazione dello stop loss a 500++ ?

Qualcuno può dirmi dov'è la variabile per lo stop loss?

Ne modifico alcune che mi sembrano impostazioni di "stop loss". Non funziona nemmeno. Credo che lo stop loss sia troppo alto. Suggerisco da 250 a 350.

 
PC Biz:
Ho un EA commerciale che funziona più o meno così. L'utente specifica il valore MAXRISK in percentuale, e l'EA chiude tutti i trade quando il rischio viene raggiunto. Tuttavia, inizia a fare trading immediatamente dopo, e rimane sul mercato tutto il giorno. Ecco come è andata a finire per me:
  1. Ho iniziato un conto demo lunedì sera con 5.000 dollari e ha raggiunto il picco di 16.000 dollari martedì, scambiando solo la coppia EUR/USD.
  2. Il mio valore MAXRISK era 30, e si è fermato tutto lasciandomi circa 8.000$. (Non sono molto sicuro della matematica esatta dell'EA) Questo è successo martedì pomeriggio.
  3. Questa mattina il conto è tornato a 21.259 dollari finora. Ah, sì.
Se riuscite a farlo per Firebird 3.2 avrete davvero qualcosa di molto prezioso.

Ehi, PC, puoi mandarmi un PM con l'EA commerciale che stai usando. Mi piace provare nuovi EA che funzionano.