Firebird EA - pagina 3

 
goldensight:
Mi chiedo se e quando andrai live con questo EA potresti considerare di iniziare con i microlotti per gestire meglio il margine ecc? Naturalmente prima la demo su microlotti. C'è un broker MT4 rispettabile che ha i microlotti, lo sai per caso?

Ciao Goldensight!

Questo è quello: http://neuimex.com/

Grazie!

 

a Hendrick,

che ora rispetto al GMT usate per le aste?

 

a Hendrick,

che ora rispetto al GMT usate per le aste?

 
Oligarh:
a Hendrick, che ora rispetto al GMT usi per le aste ?

la stessa domanda che ho anch'io.

GMT +6 ?

L'hai testato per 24 ore?

Grazie

 

Quello che stai usando apre troppi ordini e non segue le linee guida come aprire ogni 15 o 20 pips. a meno che tu non usi una percentuale molto grande, salterai in aria e fidati, lo dico per esperienza. mi ha fatto 20$ in 1 notte e ha mandato in cortocircuito l'usd/cad troppi ordini e non avevo più margine e ha iniziato a chiudere ordini a sinistra e a destra.

sto usando la versione 63 con un 0,3 per cento sul grafico 15 min con un passo pip di 15 e aumento di 0,4.

Il tp è 15 pip e lo stop loss è 200.

un time frame più lungo e una percentuale più grande significano meno scambi ma più certi. se sei conservatore id usare 30 min con 0.3 o 0.4 per cento. meno scambi ma migliori possibilità di un'inversione e usciranno vincitori.

ive già imlpemented il ea nel mio conto live. il suo solo 50 $ ma il suo fino a 60,59 come di destra ora.

Raccomando un grafico a 30 minuti con 0.3 o 0.4. le possibilità di far saltare il tuo conto sono minori.

 
haubentaucher:
La stessa domanda che ho anch'io.

GMT +6?

L'hai testato per 24 ore?

Grazie

GMT +2. In esecuzione 24 ore.

 
Hendrick:
GMT +2. In esecuzione 24 ore.

Grazie mille!

 
Hendrick:
GMT +2. Scambio 24 ore.

Ho capito che nel tuning avete pulito il commercio dalle 8 alle 16 e il commercio 24 ore?

Ho ragione?

 
boxingislife:
Quello che stai usando tu apre troppi ordini e non segue le linee guida come aprire ogni 15 o 20 pips. a meno che tu non usi una percentuale molto grande, salterai in aria e fidati, lo dico per esperienza. mi ha fatto guadagnare 20$ in 1 notte e ha mandato in corto il cambio usd/cad troppi ordini e non avevo più margine e ha iniziato a chiudere ordini a sinistra e a destra.

sto usando la versione 63 con un 0,3 per cento sul grafico 15 min con un passo di pip di 15 e l'aumento di 0,4.

Il tp è 15 pip e lo stop loss è 200.

un time frame più lungo e una percentuale più grande significano meno scambi ma più certi. se sei conservatore id usare 30 min con 0.3 o 0.4 per cento. meno scambi ma migliori possibilità di un'inversione e usciranno vincitori.

Ive già imlpemented il ea nel mio conto live. il suo solo 50 $ ma il suo fino a 60,59 come di destra di ora.

Raccomando un grafico a 30 minuti con 0.3 o 0.4. ha meno possibilità di far saltare il tuo conto.

Puoi postarmi un set-file per il 15M e il 30M? TIA!

 
boxingislife:
Quello che stai usando tu apre troppi ordini e non segue le linee guida come aprire ogni 15 o 20 pips. a meno che tu non usi una percentuale molto grande, salterai in aria e fidati, lo dico per esperienza. mi ha fatto guadagnare 20$ in 1 notte e ha mandato in corto il cambio usd/cad troppi ordini e non avevo più margine e ha iniziato a chiudere ordini a destra e a manca.

sto usando la versione 63 con un 0,3 per cento sul grafico 15 min con un passo di pip di 15 e aumento di 0,4.

Il tp è 15 pip e lo stop loss è 200.

un time frame più lungo e una percentuale più grande significano meno scambi ma più certi. se sei conservatore id usare 30 min con 0.3 o 0.4 per cento. meno scambi ma migliori possibilità di un'inversione e usciranno vincitori.

Ive già imlpemented il ea nel mio conto live. il suo solo 50 $ ma il suo fino a 60,59 come di destra ora.

Raccomando un grafico a 30 minuti con 0.3 o 0.4. ha meno possibilità di far saltare il tuo conto.

Qualcuno ha la versione 63 di questo EA. L'attuale apre troppe posizioni Se qualcuno potesse postare un link a qualsiasi documentazione su questo EA gliene sarei grato.