e vagare di nuovo a caso... - pagina 30

 
ILNUR777:
È dal fatto che non si può convertire il "mo positivo" sulla dimensione del movimento in mo positivo sui trade. Non dal fatto che non è possibile fare previsioni. Da qui la divisione in quelli che dicono che la serratura è un miracolo, e quelli per i quali se ne può fare a meno. Questo è anche uno degli eterni argomenti di coloro che amano appendere le loro teorie al malinteso di teorie già esistenti.

Non uso nessuna locs). Teorie esistenti? )) Non essere ridicolo. L'AT non è una teoria, è un insegnamento religioso - o ci credi o non ci credi. Se vuoi una teoria, studia la matematica, sarà più utile.

In realtà, non mi interessa se la previsione è possibile o impossibile. Non mi interessa. Non lo faccio.

E per quanto riguarda gli scambi, 7 su 10 hanno successo. E lo sono stati per anni. Naturalmente è un puro caso).

 
Yuriy Asaulenko:

Non uso nessuna locs).

In realtà, non mi interessa se la previsione è possibile o impossibile. Non mi interessa. Non lo faccio.

E per quanto riguarda gli scambi, 7 su 10 hanno successo. E lo sono stati per anni. È un puro caso, ovviamente).

E questa "casualità" può durare il resto della mia vita. Come ha detto Paukas, tutti i consulenti perdono prima o poi, solo alcuni proprietari di questi consulenti muoiono ricchi prima di quel momento).
 
Yuriy Asaulenko:

Fiddler Non c'è bisogno di una previsione. Trarre profitto dal movimento è una strategia molto normale. Ho lavorato in questo modo per molti anni.

Ci sono delle particolarità, ma non si può chiamare previsione. Non lo paragonerei a una macchina a pedali - è per una mancanza di comprensione della metodologia. È ovvio, ma dovrete arrivarci da soli. Se vuoi, naturalmente.

Non usi Martin?
 
khorosh:
Non usi Martin?
No. Lavoro sempre con un mestiere e tutto il deposito in una volta. Dove troverei i soldi per Martin?)
 
Yuriy Asaulenko:
No. Lavoro sempre con un mestiere e tutto il deposito in una volta. Dove dovrei trovare i soldi per Martin?)
Buon per te!) Devi usare i livelli di supporto e resistenza.
 
khorosh:
Devi usare i livelli di supporto e resistenza.
Non è così. Non uso assolutamente nulla di ciò che è scritto nei libri di AT. Probabilmente l'unica clausola TA sensata è "il mercato tiene conto di tutto". Se questo è vero, allora non c'è bisogno di leggere il resto.
 
nowi:

ecco il file.... è un generatore di grafici casuali.... e sono completamente indistinguibili da quelli reali...chi trova una sola differenza può tirarmi una pietra)

mi piacerebbe sentire le opinioni della gente su questo ....

mettere le serie calcolate in csv, più di 3-5k campioni, meglio >10k pretendo di distinguere sb dalle serie di mercato
 
AlphaGraal:
Non riesco a capire la differenza tra i grafici reali e quelli di mercato.

Nowi non è la prima persona a mettere grafici come questo su internet. Persone molto più fighe di noi lo hanno fatto)). E testato su trader professionisti. Non so cosa fare con loro.

Ma non ne hanno la minima idea.

 
Yuriy Asaulenko:
Io no. Non uso assolutamente nulla di ciò che è scritto nei libri di AT. Forse l'unica clausola TA sensata è "il mercato tiene conto di tutto". Se questo è vero, allora non avete bisogno di leggere il resto.
Manualmente o con un Expert Advisor?
 
khorosh:
Manualmente o da un consulente?
Manuale. L'EA è peggio, con un rapporto successo/fallimento di ~50/50, con un rapporto profitto/perdita decente.