Il metodo "XO" ......... - pagina 76

 

Dove sono tutti gli Homies? Sono stato occupato a lavorare su altri progetti ma uso ancora questo. C'è qualcuno?

 
Pip Trip:
Dove sono tutti gli Homies? Sono stato occupato a lavorare su altri progetti ma uso ancora questo. C'è qualcuno?

Ciao amico mio. Sì, produce ancora fedelmente finché ti fidi e fai trading religiosamente. I CCI_filters hanno aggiunto molto per filtrare il rumore, ma credo che potremmo migliorare questo metodo in modo significativo durante questo mese. La mia fase di test dovrebbe essere completata per allora e "rivelerò" la sostituzione entro la fine di ottobre, se tutto va bene. Finora tutto bene.

I migliori auguri sempre.

 

Bene amico mio - non vedo l'ora che tu faccia il test! Buona fortuna nel frattempo.

ValeoFX:
Ciao amico mio. Sì, produce ancora fedelmente finché ti fidi e lo scambi religiosamente. I CCI_filters hanno aggiunto molto per filtrare il rumore, ma credo che potremmo migliorare significativamente questo metodo durante questo mese. La mia fase di test dovrebbe essere completata per allora e "rivelerò" la sostituzione entro la fine di ottobre, se tutto va bene. Fin qui tutto bene, auguri sempre.
 

Ciao a tutti,

Sto cercando di mettere su il sistema di trading X0 che sembra molto promettente, quindi ho letto le istruzioni di ValeoFX sul primo thread, ma ho alcune domande circa l'impostazione degli indicatori.

1) ValeoFX dice che le impostazioni dell'indicatore ZZ_4_TF_XO sono "60/5; 30/6; 15/5; 5/5". Non capisco cosa significhi questa lista dato che lo ZZ_4_TF_XO ha 9 parametri di entrata (KirPER, TF1,...).

2) Qual è il ruolo di ZZ_MTF_X0_A ? Cosa intende ValeoFX per "eseguirlo separatamente" ?

3) L'indicatore Forex Freedom è composto da 4 barre. Come interpretarlo ?

4) Non riesco a leggere l'indicatore Double Woodies CCI che sembra abbastanza complesso, qual è il significato dei suoi colori ? Dobbiamo usare la linea del CCI di entrata ?

E un'ultima domanda: qual è il timeframe migliore per utilizzare il sistema di trading X0?

Ringrazio in anticipo i trader X0 sperimentati per darmi una mano.

Saluti,

Mark

 
Mark53:
Ciao a tutti,

Sto cercando di mettere su il sistema di trading X0 che sembra molto promettente, quindi ho letto le istruzioni di ValeoFX sul primo thread, ma ho alcune domande sull'impostazione degli indicatori.

1) ValeoFX dice che le impostazioni dell'indicatore ZZ_4_TF_XO sono "60/5; 30/6; 15/5; 5/5". Non capisco cosa significhi questa lista dato che lo ZZ_4_TF_XO ha 9 parametri di entrata (KirPER, TF1,...).

Ignorate il 1° KirPER. In secondo luogo i TF sono 5/15/30/60. In terzo luogo, i KirPER successivi sono contrassegnati da 1 a 4. Impostateli @ 5 per tutto il tempo.

2) Qual è il ruolo di ZZ_MTF_X0_A? Cosa intende ValeoFX per "eseguirlo separatamente"?

Questo dovrebbe essere impostato @4 (KirPER) e 240 come TF. Questo ti mostra cosa sta succedendo all'interno della 4HR_chart. Quello che si intende per "eseguirlo separatamente è che devi aprire una piccola finestra extra.

3) L'indicatore Forex Freedom è composto da 4 barre. Come interpretarlo?

Si tratta di 4 TF diversi. Dovrebbero allinearsi nel colore.

4) Non riesco a leggere l'indicatore Double Woodies CCI che sembra abbastanza complesso, qual è il significato dei suoi colori ? Dobbiamo usare la linea del CCI di entrata?

La cosa migliore è studiare il sito web di Woodie per la migliore spiegazione del CCI, non ci sono scorciatoie qui, temo. I colori parlano da soli. Sì, puoi usare la LINEA ZERO come entrata.

E un'ultima domanda: qual è il miglior timeframe per utilizzare il sistema di trading X0?

Sicuramente non hai letto il thread, Mark. Il TF è 5M.

Ringrazio in anticipo i trader X0 sperimentati per avermi dato una mano.

Fatti un favore e leggi tutto il thread.

Saluti,

Mark

Mark, è meglio leggere tutto il thread e non solo la prima pagina; scusa ma sei "arrivato" tardi e quindi devi essere pronto a fare un po' di lavoro.

Detto questo però, le risposte che stai cercando sono in BLU all'interno delle tue domande.

Auguri.

 

ValeoFX,

Mi dispiace, ma non posso passare 40 ore a leggere tutti i 756 messaggi di questo thread senza essere sicuro che il tuo metodo funzioni. Ci sono troppi sistemi di trading su questo forum per essere testati. Ho una vita... ;-)

Hai scelto di iniziare un thread per proporre un metodo, e questo è molto carino da parte tua. Ora, è troppo chiederti di mettere tutte le informazioni di base nel tuo PRIMO POST e di aggiornarlo ogni volta che cambi le impostazioni ufficiali? Questo forum funziona così. Se tutto è chiaro, non dovrebbe esserci nemmeno la minima domanda! Quindi, sarai la prima persona a guadagnare tempo...

A proposito di Forex Freedom, è come pensavo, tutte le barre devono essere dello stesso colore per convalidare un'entrata. Ma su un grafico che ho allegato, si può vedere una tendenza al ribasso ben formata con l'indicatore Forex Freedom che ha una barra rossa e una blu. Quindi, credo che non ci sarà un segnale valido su quest'area e quindi una perdita di pips potenziali...

Ho iniziato a leggere il forum di Woodies. Le sue tecniche sono un po' complicate e non sempre molto precise (per esempio sulle zone in cui possono apparire gli ZLR), ma è un altro sistema di trading.

Per quanto riguarda il timeframe, temo che non dovrei leggere tutto il thread per saperlo, dato che è l'informazione più elementare di un sistema e dovrebbe essere nel tuo primo post...

Preciso che ho dato un'occhiata globale al tuo thread, ma non ho trovato risposte precise alle mie domande.

Dopo tutto, ValeoFX, è il tuo thread, sta a te condividere o meno le tue informazioni. Ora, se più persone possono testare il tuo metodo, avrai molto più feedback e forse miglioramenti.

Saluti,

Mark

File:
x0.jpg  242 kb
 

non per togliere nulla al metodo valeo s che è efficace ho una versione leggermente diversa del suo 2 ema 34 e 200 rsi14 e cci 34 con livelli medi su ogni passo stoc bar impostato a 2000 e naturalmente l'originale XO impostato a 4,5 quando tutti allineati e il prezzo chiude sopra 34 entrare sulla rottura di quella candela con pp come obiettivi fatemi sapere cosa ne pensate

File:
55.gif  29 kb
 

Mark53

Avere l'indicatore Forex Freedom non è un requisito per entrare in un trade per il suo sistema. ValeoFX lo ha fornito come una misura extra di sicurezza per entrare in un commercio in modo sicuro, e non essere ucciso. Più conferme hai, meglio è. Puoi trovare una spiegazione di questo indicatore cercando in questo forum.

 
european:
Alcune persone sono così pigre! Si aspettano che tutto sia fatto per loro - pronto sul piatto...

Vorrei avere un piatto d'argento in mano :-)

 
Mark53:
ValeoFX,

Mi dispiace, ma non posso passare 40 ore a leggere tutti i 756 messaggi di questo thread senza essere sicuro che il tuo metodo funzioni. Ci sono troppi sistemi di trading su questo forum per essere testati. Ho una vita... ;-)

....

Saluti,

Mark

Ci vogliono mesi e anni per sviluppare una buona strategia.

Alcune persone sono così pigre, anche per leggere il tread! Si aspettano che tutto sia fatto per loro - pronto sul piatto...

Motivazione: