Arbitraggio - pagina 2

 
usdjpy:
Reshetov:
per tutti gli EUR* magicnumber = 2 esperti = 7
Finora solo +22.39 EUR* è stato chiuso

Server: SIG-Demo.com
Accesso: 1000132033
Investitore Password: grmn2un
Grazie mille per il monitoraggio, non ho avuto la possibilità di testarlo personalmente, tutte le mie macchine sono occupate... Sono molto curioso, non so ancora come usarlo. In ogni caso è interessante.

E signor Reshetov, per il consigliere, grazie mille anche a lei.
 
Figar0:
usdjpy:
Reshetov:
per tutti gli EUR* magicnumber = 2 esperti = 7
Finora solo +22,39 EUR* chiusi sul gruppo EUR

Server: SIG-Demo.com
Accesso : 1000132033
Investitore Password: grmn2un
Grazie mille per il monitoraggio, non ho avuto la possibilità di testarlo personalmente, tutte le mie macchine sono occupate... Sono molto curioso, non so ancora come usarlo. In ogni caso è interessante.

E signor Reshetov, per il consigliere, grazie mille anche a lei.
Se uso una coppia, non è una perdita del 100%, ma l'Expert Advisor ha un limite di deposito sicuro di 1 000 000 unità. Cioè, se c'è un deposito di un milione, non ci si può preoccupare della margin call perché non accadrà mai e non può accadere. Naturalmente, non ci sono molti milionari tra noi. E tutti vogliono fare un po' di profitto, e anche su una leva difficile. Questo è il motivo per cui viene implementato il trading multicurrency che fornisce molte più possibilità di aumentare il deposito - la probabilità di aumentare su diverse coppie aumenta notevolmente rispetto a una sola coppia e i drawdown sull'equity diminuiscono notevolmente. Non molto comodo, ma abbastanza accettabile.
Inoltre, con diverse coppie c'è l'opportunità di un vero arbitraggio, non solo seguendo il principio "compra basso e vendi alto". I principi da soli non vi porteranno lontano, specialmente quando i fondi per mantenere i requisiti di margine sono scarsi.
 
Reshetov:
Se usi una coppia, non è una perdita del 100%, ma l'Expert Advisor è progettato per un limite di deposito sicuro di 1 000 000 unità. Cioè, se avete un deposito di un milione, non dovete preoccuparvi del margin call - non accadrà mai e non può accadere. Naturalmente, non ci sono molti milionari tra noi. E tutti vogliono fare un po' di profitto, e anche su una leva difficile. Questo è il motivo per cui viene implementato il trading multicurrency che fornisce molte più possibilità di aumentare il deposito - la probabilità di aumentare su diverse coppie aumenta notevolmente rispetto a una sola coppia e i drawdown sull'equity diminuiscono notevolmente. Non molto comodo, ma abbastanza accettabile.
Inoltre, con diverse coppie c'è l'opportunità di un vero arbitraggio, non solo seguendo il principio "compra basso e vendi alto". I principi da soli non vi porteranno lontano, specialmente quando i fondi per mantenere i requisiti di margine sono scarsi.

Il tuo argomento è molto interessante, ne abbiamo discusso sul forum di Finlist per quasi un anno. La difficoltà è che è difficile testare questo sistema (scusate la tautologia), senza essere un programmatore esperto.
Per quanto riguarda la dimensione del deposito, vorrei notare che più alto è il deposito, più bassa è l'efficienza del sistema, cioè la quota di profitto del deposito.

 
maksaa:
Reshetov:
Se usi una coppia, non è una perdita del 100%, ma l'Expert Advisor è progettato per un limite di deposito sicuro di 1 000 000 unità. Cioè, se avete un deposito di un milione, non dovete preoccuparvi del margin call - non accadrà mai e non può accadere. Naturalmente, non ci sono molti milionari tra noi. E tutti vogliono fare un po' di profitto, e anche su una leva difficile. Questo è il motivo per cui viene implementato il trading multicurrency che fornisce molte più possibilità di aumentare il deposito - la probabilità di aumentare su diverse coppie aumenta notevolmente rispetto a una sola coppia e i drawdown sull'equity diminuiscono notevolmente. Non molto comodo, ma abbastanza accettabile.
Inoltre, con diverse coppie c'è l'opportunità di un vero arbitraggio, non solo seguendo il principio "compra basso e vendi alto". Non andrai lontano con i soli principi, specialmente quando i fondi per i requisiti di margine sono limitati.

Il tuo argomento è molto interessante, ne abbiamo discusso sul forum di Finlist per quasi un anno. La difficoltà è che è difficile testare questo sistema (scusate la tautologia) senza essere un programmatore esperto.
Per quanto riguarda la dimensione del deposito, vorrei notare che più alto è il deposito, più bassa è l'efficienza del sistema, cioè la quota di profitto del deposito.

Se c'è qualcosa da testare, il programmatore non è davvero necessario. Una buona esperienza di programmazione è molto necessaria per il debugging.

E per quanto riguarda l'efficacia del sistema, non bisogna dimenticare la quota di perdite rispetto alla dimensione del deposito - il drawdown relativo. Questo fattore è più importante dei profitti potenziali - gru nel cielo.
 
Per quanto ho capito, l'arbitraggista sulla multi-valuta si comporta come un pipser esperto. Ho fatto 66,42 eurika oggi.

Pips totali:

+22 eurjpy
+73 eurnzd
-9 eurusd

totale +86 pip

Non male per iniziare
 

Caro signor Reshetov!
Grazie. Il tuo Expert Advisor ha funzionato magnificamente oggi.
Sarebbe così gentile da decifrare il concetto o dare la definizione dell'autore del termine "prezzo equo"?
Un'altra domanda: ArbitrageReverse usa il metodo di calcolo descritto nel suo articolo "The Algorithm of Optimal Investment"?

Rispettosamente, Fed.

 
Il mio cooler sul mio computer arbitrale è morto. L'ho spento durante la notte. La CPU si sta scaldando come un cane. È un vecchio computer. È difficile trovare un refrigeratore come quello in questo momento. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si scarichi in queste condizioni? La situazione è realistica. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.
 
usdjpy:
Il mio cooler sul mio computer arbitrale è morto. L'ho spento durante la notte e la CPU è calda come un cane. È un vecchio computer. È difficile trovare un refrigeratore come quello in questo momento. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si prosciughi, la situazione è reale. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.

Pulire il radiatore con alcool e una goccia d'olio (non olio di girasole ma olio per macchine) durerà a lungo.
 
xeon:
usdjpy:
Il mio raffreddatore sul mio computer per l'arbitraggio è morto. L'ho spento durante la notte e la CPU si sta scaldando come un cane. Il computer è vecchio. Ora è difficile trovare un refrigeratore del genere. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si prosciughi, la situazione è reale. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.

Dovresti pulirlo con alcool e far cadere un po' d'olio (solo olio per macchine, non olio di girasole).
Non c'è dubbio. L'ho oliato ogni tre giorni. Era rumoroso, ma continuava a girare. Ieri è morto completamente. Non può essere riparato o riparato, bisogna prenderne un altro. Il problema è trovare un cooler per una vecchia CPU. Tutti i prezzi sono per quelli nuovi.
 
usdjpy:
Il mio cooler sul mio computer arbitrale è morto. L'ho spento durante la notte e la CPU è calda come un cane. È un vecchio computer. È difficile trovare un refrigeratore come quello in questo momento. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si prosciughi, la situazione è reale. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.
Ci hai pugnalato senza coltello) Forse qualcun altro controllerà l'account?
Motivazione: