Croce! - pagina 17

 

Le mediemobili sono medie dinamiche delle barre che appaiono su un grafico. Questo significa che devono ridipingere quando nuovi dati vengono aggiunti al flusso di dati. Troverete che il 95% o più di tutti gli indicatori sono di natura dinamica e quindi si ridipingono, il che rende difficile creare metodi di trading affidabili. Non prestare troppa attenzione alla storia del grafico, ma alle ultime 3 barre più recenti del grafico. Buona fortuna!

Dave

<<<

 

Grazie

Dave137:
Le medie mobili sono medie dinamiche delle barre che appaiono su un grafico. Questo significa che devono ridipingere quando nuovi dati vengono aggiunti al flusso di dati. Troverete che il 95% o più di tutti gli indicatori sono di natura dinamica e quindi si ridipingono, il che rende difficile creare metodi di trading affidabili. Non prestare troppa attenzione alla storia del grafico, ma alle ultime 3 barre più recenti del grafico. Buona fortuna!

Dave

<<<

Grazie per le informazioni. Apprezzo il tuo contributo. È un buon consiglio.

 
Dave137:
Le medie mobili sono medie dinamiche delle barre mostrate su un grafico. Questo significa che devono ridipingere quando nuovi dati vengono aggiunti al flusso di dati. Troverete che il 95% o più di tutti gli indicatori sono di natura dinamica e quindi si ridipingono, il che rende difficile creare metodi di trading affidabili.

Il repainting è quando i valori dell'indicatore cambiano nel passato. Sulla barra attuale, non si sta ridipingendo.

La maggior parte degli indicatori hanno i loro valori fissati alla chiusura della barra. Quindi, per creare un metodo di trading affidabile in questo caso, devi solo aspettare la chiusura della barra corrente.

FerruFx

 

Domanda/Problema con EA in Codersguru Tutorial

Ho iniziato ad imparare un po' di programmazione di Metatrader. Sto cercando di capire tutto, quindi ho giocato con vari EA, cambiando i parametri e il codice e testando la strategia. L'EA nel tutorial di codersguru ha le croci EMA scritte così. (questa è solo una parte del codice)

shortEma = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

longEma = iMA(NULL,0,13,0,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Volevo vedere cosa sarebbe successo se avessi spostato il MA_Shift a sinistra -1 o -2 quindi ho modificato il codice in questo modo.

shortEma = iMA(NULL,0,8,-1,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

longEma = iMA(NULL,0,13,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Il problema è che quando faccio il test strategico con il codice di codersguru ottengo sia ordini di acquisto che di vendita, il che è corretto e come dovrebbe essere, ma quando eseguo il codice modificato con uno spostamento di -1 o -2 ottengo solo un ordine di vendita, qualche ordine modificato e un takeprofit. Poi il codice termina e non esegue più nessuna operazione. Voglio capire perché questo accade? Qualcuno ha qualche soluzione? È un bug di metatrader o il codice è sbagliato?

 

Usare uno spostamento negativo è il problema.

 

Semplice MA su E/G

Voglio testare questo sistema su meta trader, ma non so codificare. Se qualcuno vuole codificarlo per favore dia un risultato qui, è un sistema aperto, dato che è stato postato qui.

EurGbp su H4, solo 1 media mobile periodo 78 sul prezzo di chiusura.

Per ogni barra inserire un ordine di TP e SL 100 pips.

Se il prezzo di chiusura è superiore alla MA allora vendi, altrimenti compra.

Ho testato con un altro approccio che mostra che il 63% degli ordini può vincere.

Ancora una volta condividi il tuo risultato per favore

 

ciao a tutti,

è bello vedere che ci sono ancora molte persone che aiutano altre persone senza chiedere nulla in cambio... dimostra che c'è ancora del buono in questo pazzo mondo...

ho cercato di trovare un avviso basato sull'indicatore di alligatore di William ma la mia ricerca mi ha indirizzato qui. sembra che questo thread è il più vicino di quello che volevo... non è vero? comunque se mi sbaglio, qualcuno può indirizzarmi al thread corretto?

se ho ragione, qualcuno può aiutarmi a modificare o fare qualsiasi indicatore incrociato perché quello che ho letto qui, l'indicatore o può solo cambiare shift/ metodo MA/ prezzo ma non tutti e tre...

spero che qualcuno di voi qui possa aiutarmi... non posso offrire nulla se non un grazie di cuore... grazie.

 

qualcuno può fare un segnale LWMA open cross close?? grazie!!!!!!

 

Come cambiare i colori delle candele con la croce MA?

Ciao amici qualcuno qui ha un indicatore cambiare i colori delle candele con croce

Saluti

 

Aiuto per aggiungere un allarme sonoro a _3 MA Cross w_Alert v2.mq4

Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere quanto segue a questo indicatore;

1) in questo momento c'è una freccia a cui voglio aggiungere un allarme sonoro che si apre insieme a quella freccia

2) Ho bisogno che l'allarme sonoro avvenga solo 1 volta su ogni incrocio (non appena la freccia appare)

3) Ho bisogno che l'allarme pop-up dica

a) per la tendenza al rialzo - "comprare + simbolo".

a) per tendenza al ribasso - "vendere + simbolo".

Grazie,

i vostri sforzi sono molto apprezzati.

L'indicatore e il codice sono a questo link

https://c.mql5.com/forextsd/forum/52/_3_ma_cross_w_alert_v2.mq4

Motivazione: