Croce! - pagina 15

 

Prezzo crossover SMA Expert advisor richiesto

Ciao a tutti,

Qualcuno può dirmi dove posso ottenere il consigliere esperto chiuso Price crossover SMA20/50/100?

Grazie.

 

Ho trovato questo nella mia collezione di cartelle EA. L'ho modificato secondo le tue specifiche.

Dave

File:
3_sma.mq4  3 kb
 
Dave137:
Ho trovato questo nella mia collezione di cartelle EA. L'ho modificato secondo le tue specifiche. Dave

Grazie.

 

Qualche genio là fuori?

Salve,

Vorrei creare un EA o un indicatore che possa trovare il minimo locale di una media mobile del PRICE_HIGH e il valore massimo locale di una media mobile del PRICE_LOW.

Per esempio sul grafico in allegato, ho disegnato l'EMA(5) dei massimi e l'EMA(5) dei minimi. In blu, ci sono i massimi o minimi che vorrei che il sistema trovasse. In viola, ci sono i massimi o i minimi che il sistema dovrebbe scartare.

È possibile codificare qualcosa del genere? Non ho idee su come farlo.

File:
mas.jpg  408 kb
 

Ho bisogno di Alart per favore

Salve;

Chi può aiutarmi per favore con il segnale d'allarme tra SMA e WMA? Ho bisogno solo di Alert e posso anche modificare il periodo su di esso.

Grazie a voi

 

Puoi usare questo indicatore (allegato) con queste impostazioni:

E alcuni altri indicatori sono su questo thread.

File:
 

Solo allarme

Salve;

Questo è il mio indicatore con segnale di crossover con WMA=1 e SMA=3 ma non ho un allarme sonoro per esso, potete aiutarmi ad avere un allarme sonoro per esso o un altro indicatore che allegherò al mio grafico, ma deve essere solo sonoro con il crossover tra WMA e SMA, e non voglio avere un segnale per esso.

Vi sarò grato;

File:
 

Sto cercando la media mobile Levigata primi indicatori Dati Croce ForceIndex. È possibile? Provo un sacco di cose senza successo

Aiuto!

Grazie in anticipo...

File:
fima.gif  11 kb
 

Banda Bollanger

Sto cercando qualcuno che mi aiuti a programmare quanto segue. Il vostro gruppo sembra avere la conoscenza da quello che ho esaminato nel vostro codice. Sono nuovo di MQL4 quindi ho bisogno di assistenze. Ecco cosa sto cercando...

Ho bisogno di un allarme per questo...

Variabili di ingresso desiderato... Può diventare fisso in futuro... ad esempio 5

1) Il prezzo attraversa la Banda di Bollanger sul tempo TF scelto

2) Croci stocastiche

3) Allarme per dire che lo stocastico x (può averne più di uno) è in ipercomprato (o venduto) e ha attraversato in retromarcia e il prezzo è passato attraverso il bollanger mostrando un'inversione... Lo stocastico seguirebbe ovviamente il movimento del prezzo

vorrei qualsiasi impostazione per lo stocastico e qualsiasi impostazione per il timeframe.

Grazie

 

Forse dovresti usare questa versione

Ti mostra anche le MA che hai richiesto (puoi disattivarle con il parametro showMAs se non ti piace)

In questo modo vedrai esattamente quali MA hai richiesto e dove si incrociano

btw: la freccia gialla è la freccia live (sulla barra che non è ancora chiusa)

il calcolo e di conseguenza l'indicatore che si visualizza sulla candela corrente può cambiare e non è considerato una riverniciatura (altrimenti tutti gli indicatori che non usano il prezzo aperto come argomento sono riverniciature - e questa sarebbe un'enorme sopravvalutazione delle riverniciature)

Comunque, puoi disattivare il controllo della barra corrente con il parametro crossesOnCurrent

Se lo impostate su false la freccia gialla non apparirà e le croci saranno mostrate solo per le barre chiuse

questo è uguale a MA_3MA_Cross_AWS.mq4 postato da Fxbs con l'opzione di mostrare le MA aggiunta

saluti

mladen

romotly007:
Scusa se ti disturbo ma hai codificato l'indicatore per funzionare perfettamente anche con altre impostazioni? Perché dopo aver cambiato le impostazioni (MA, Shift, Mode), non capisco cosa sta succedendo al mio grafico. Sta ridipingendo ma la mia impostazione con l'originale 3 MA Cross w_Alert v2 non ridipinge... una freccia per ogni incrocio EMA. Questo è il modo in cui dovrebbe essere, non falsi avvisi su ogni candela
File:
cross.gif  20 kb
Motivazione: