Croce! - pagina 14

 

Allarme incrociato HMA?

Qualcuno ha un allarme incrociato 2-HMA?

Saluti

 

problema con uno script

Voglio scrivere un semplice scirpt/expert advisor che funzioni costantemente e che mi dia segnali di acquisto/vendita quando due medie mobili si incrociano.

1) dovrebbe essere uno script o un expert advisor?

2) cosa c'è di sbagliato nel seguente codice che, anche se si compila, non dà messaggi appropriati?

doppio ma10;

doppio ma20;

ma10=iMA(0,0,10,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

ma20=iMA(0,0,20,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

se (ma10<ma20)

{

mentre (ma10<ma20)

{

ma10=iMA(0,0,10,0,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

ma20=iMA(0,0,20,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

}

se (ma10>=ma20)

{

MessageBox("Kupuj albo sprzedaj!!!");

}

}

se (ma10>ma20)

{

mentre (ma10>ma20)

{

ma10=iMA(0,0,10,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

ma20=iMA(0,0,20,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

}

se (ma10<=ma20)

{

MessageBox("Kupuj albo sprzedaj!!!");

}

}

grazie per la tua risposta

 

Prezzo che tocca la MA

Ho cercato dappertutto un indicatore che dia un allarme acustico quando il prezzo tocca una MA. Preferibilmente uno che permetta all'utente di selezionare il tipo di MA (LMA, EMA, SMA WMA). Qualcuno sa dove posso trovare questo indicatore?

Grazie in anticipo,

Biniam

 
 

Ciao Fxbs, Linuxser,

Ho provato a creare un indicatore MA cross con alert ma non ci sono riuscito, ho confrontato diversi codici con cross simili con alert (WMA cross, EMAcross etc..) ancora nessun successo, vi sarei grato se poteste aiutarmi, grazie in anticipo.

File:
snake.mq4  4 kb
t3_clean.mq4  6 kb
 
mystified:
Ciao Fxbs, Linuxser, ho provato a creare un indicatore MA cross con alert ma non ci sono riuscito, ho confrontato diversi codici con cross simili con alert (WMA cross, EMAcross ecc.) ancora nessun successo.

Serpente che incrocia T3 e viceversa?

File:
 

Grazie Linuxer,

Sì, è Snake che attraversa T3, ma sto usando T3_ clean MA, quello codificato da Mladen, penso che sia il più veloce senza problemi di overshooting e il più fluido tra i Tilson MA. È l'EA nella tua foto? Grazie in anticipo.

 

Grazie mille Linuxser, sei una stella.

 
mystified:
Grazie Linuxer, sì, è Snake che attraversa il T3, ma sto usando la T3_ clean MA codificata da Mladen, penso che sia la più veloce senza problemi di overshooting e la più fluida tra le Tilson MA. E' questa la EA nella tua foto? Grazie in anticipo.

Ok, questa è la beta.

Ho bisogno di fare qualcosa per far funzionare l'opzione "inversa". Inverso sarebbe esattamente questo perché l'idea è quella di fare un codice Universal MA cross. Ecco perché il nome UNIversal Cross.

Stavo cercando un codice facile che permettesse anche alle persone con poche conoscenze di mql4 (come me) di cambiare alcuni parametri e impostare come desiderato, come AMA che incrocia EMA, FRAMA che incrocia TEMA e così via.

Il codice di Kalenzo su cui ho basato questo indi è il più semplice.

Per favore, prova se tutto è ok.

File:
 
Linuxser:
Ok, questa è la beta.

Ho bisogno di fare qualcosa per far funzionare l'opzione "inversa". L'inverso sarebbe esattamente questo perché l'idea è di fare un codice Universal MA cross. Ecco perché il nome UNIversal Cross.

Stavo cercando un codice facile che permettesse anche alle persone con poche conoscenze di mql4 (come me) di cambiare alcuni parametri e impostare come desiderato, come AMA che incrocia EMA, FRAMA che incrocia TEMA e così via.

Il codice di Kalenzo su cui ho basato questo indi è il più semplice.

Per favore, prova se tutto è ok.

si ridipinge?

Motivazione: