Sistema di espansione della volatilità! - pagina 16

 
walji:
CIAO

L'anno scorso ho fatto fare un EA basato sulla seguente strategia.

Ho pensato che con certe valute se la coppia si muove su o giù in un piccolo lasso di tempo continuerà a muoversi in quella direzione per un po' più a lungo.

Per esempio, se la coppia GBP/JPY si muove in alto di 25 pips in 10 secondi, potrebbe continuare a muoversi in alto. Quindi comprare a quel punto sarebbe una buona idea. Ho trasformato questa idea in un EA gli input sono:

Pip Move (cioè 50 pip)

Secondi (cioè 15 secondi)

TP

SL

Trailing Stop

Chiunque abbia esperienza potrebbe dare un'occhiata. Sembra funzionare meglio con GBP/JPY, USD/JPY e USD/SGD con un movimento di 10 pip in 5 secondi con un trailing stop di 50 pip.

Ditemi cosa ne pensate.

Walji, questo sistema sembra ottimo, sei ancora online per parlarne meglio?

 

Il LMD-Multicurrency

Salve,

Ho guardato la Coppa del Mondo Forex Robot, e vede che il LMD-Multicurrency è un EA molto interessante, così, stavo cercando di scoprire la strategia dietro di esso, ma non è così facile, non riesco a capire se un sistema di breakout o un trend follower, apre gli ordini ogni giorno alle 00:00 su FXCM broker ... beh, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

 

Si prega di programmare il mio semplice EA - Daily Breakout Scalping

Scalping giornaliero di breakout EA

Sul grafico giornaliero (D1) a

- Ogni giorno alle 0:00 GMT crea due ordini pendenti:

1. Compra @ ieri alto + 3 pip

(Es. il massimo di ieri è 1.6150 crea ordine di acquisto a 1.6153)

2. Vendere @ ieri basso -3 pip

(Es. yestereay basso è 1,6120 creare ordine di vendita a 1,6117)

Prendi profitto - 5 pip

Stop Loss - 10 pip

Infine fai in modo che l'esecuzione di un ordine annulli l'altro.

(Es. Se l'ordine di acquisto in sospeso viene eseguito, l'ordine di vendita sarà cancellato e viceversa).

EA molto semplice. Per favore aiutatemi.

Grazie,

 

Necessità di un semplice EA giornaliero

Caro,

Ho bisogno di un semplice Ea giornaliero per brocker a 5 cifre che funzioni come segue:

Apertura giornaliera +20 punti in posizione di acquisto

Giornaliero aperto -20 punto aperto posizione di vendita

Questo può accadere più tempo.

All'apertura della posizione inversa l'altra posizione dovrebbe essere chiusa con uno stop loss di 40 punti.

Il giorno successivo, l'ea dovrebbe chiudere la posizione aperta e chiudere circa i + o - 20 punti della nuova barra del giorno.

Grazie mille per qualsiasi aiuto.

Cordiali saluti,

Antonio

 
radicalmoses:
Grazie ragazzi,

Mi dispiace di non aver potuto rispondere prima perché sono stato trattenuto dal lavoro durante il fine settimana. Datemi solo un po' di tempo perché cercherò di formulare l'entrata, l'uscita e lo SL precisi.

Inoltre sarò in grado di mettere il file excel fatto per mostrare la redditività di questo sistema.

Non sono sicuro del perché il link non funziona. Dovrebbe, visto che molte persone hanno già scaricato questo ebook. Fammi sapere se hai il programma winrar, che potrebbe essere una delle cause.

Keris grazie per l'indicatore, lo testerò. Speriamo di poterlo modificare per ottenere una buona entrata ottimale, regole di uscita.

rapidshare.de/files/12146170/VolatilityExpansionBacktest70_SB.xls

Questo è il link per il file excel con i risultati del test.

Alcuni di voi potrebbero guardare il grafico e pensare che ci potrebbero essere alcuni giorni in cui si ottengono scambi e vengono fermati e alcuni giorni in cui semplicemente non si ottengono scambi. Nonostante tutto questo il grande giorno volatile in cui il gbp sta colpendo 250pips in un solo giorno, puoi recuperare tutte le perdite e più. Ricorda che fai trading solo in una direzione e quindi c'è solo un trade al giorno. Questo ti eviterà di fare un ripensamento e di fare overtrading.

Grazie per il vostro interesse.

Qualcuno può ricaricare il foglio di calcolo? Grazie.

 

EA per sistema di breakout

Ciao a tutti i commercianti,

prima scusate il mio inglese, ma è un po'.

Per favore ho bisogno di aiuto con la programmazione di EA per MT4. Si tratta di un semplice sistema di breakout. Ogni nuovo giorno solo 2 ordini. Uno di acquisto e uno di vendita.

Ordine buy stop = 20 pips (o altro) dal prezzo aperto ogni nuovo giorno, TP e SL 20 pips (o altro) dall'ordine buy stop.

Ordine di vendita stop = 20 pips (o altro) dal prezzo aperto ogni nuovo giorno, TP e SL 20 pips (o altro) dall'ordine di vendita stop.

Questo è tutto...

Grazie molto, molto commercianti.

Giovanni

 
David C. Stendahl. L'indice di volatilità.
ebook, scaricare da questo thread (file pdf).
 

Qualità della volatilità - linea zero- indicatore per MetaTrader 5

Qualità della volatilità - linea zero - indicatore per MetaTrader 5

Originally volatility quality was invented by Thomas Stridsman, and he uses it in combination of two averages (original was published, with some more explanation,  here : Volatility quality Stridsman)

 

Rapporto di deviazione standard EMA adattivo- indicatore per MetaTrader 5

Rapporto di deviazione standard EMA adattivo - indicatore per MetaTrader 5

The Standard Deviation Ratio (SDR) was first presented as a technical indicator in the March 1992 edition of Technical Analysis of Stocks & Commodities magazine ‘Adapting Moving Averages To Market Volatility‘.  The author Tushar S. Chande, Ph.D. used it as the Volatility Index in the original version of his Volatility Index Dynamic Average (VIDYA) or Variable Moving Average (VMA).

Può essere usato come qualsiasi media regolare o si può usare il cambiamento di pendenza dell'indicatore come segnale.

Motivazione: