Indicatori Elite :) - pagina 1062

 
Desatar:

Grazie per il vostro aiuto.

D.

Potete usare l'adaptive rsx oma. È lo stesso, ma più liscio.

 
skc321:
Ciao Mladen,

Si prega di convertire StepMA pdf 4_3 (che è l'ultima versione credo) nella versione Histo per favore.

stepma_pdf_4_3.ex4

Grazie

SKC321

+1 Sarebbe fantastico

Mladen/mrtools, se metto questo indicatore su un grafico M15. E imposto l'impostazione dell'indicatore tmf su H1. Il segnale di inversione arriverebbe direttamente con la barra M15 corrente (quindi non che si ridipinga o sia troppo tardi... fino a quando la barra H1 non finisce che il segnale appare su M15)

 
tradur:

+1 Sarebbe fantastico

Mladen/mrtools, se metto questo indicatore su un grafico M15. E imposto l'impostazione dell'indicatore tmf su H1. Il segnale di inversione arriverebbe direttamente con la barra M15 corrente (quindi non che si ridipinga o che sia troppo tardi... fino a quando la barra H1 non finisce che il segnale appare su M15).

tradur

Funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame

 
mladen:

Sì, è

Come ho detto: la media dinamica McGinley soffre di parecchi problemi che una media normale non dovrebbe avere. La lascio nelle medie per il gusto di averla, ma, a differenza delle aggiunte che il suo inventore sta diffondendo (secondo lui è la cosa migliore da quando Dio ha creato l'universo), dovremmo conoscere i suoi limiti e problemi

Grazie Mladen

 
mladen:

tradur

Funziona come qualsiasi altro indicatore multi time frame

Ciao Mladen,

Voglio dire, è non-lagging e non-repainting quando viene applicata la funzione MTF?

Grazie.

 
tradur:

Ciao Mladen,

Intendo dire che è non-lagging e non-repainting quando viene applicata la funzione MTF?

Grazie.

tradur

Ogni multi time frame deve aggiornare tutte le barre appartenenti ai time frame superiori. Quindi, quello che tu chiami repainting e lagging, è semplicemente l'aggiornamento dei dati di un time frame superiore per evitare il repainting. Ma immagino che non sia quello che stai cercando

 
Pan Kayun:

Caro mladen,

Puoi per favore farmi un segno sul grafico (come uno strumento mtf) basato sull'immagine che ho caricato

Grazie in anticipo,

Non credo che ti aiuterà - controlla i grafici e vedrai che quel modo di allineare i cambiamenti avviene solo dopo che è già tardi

 
Air92:
è possibile utilizzare oma adattivo rsx. È lo stesso, ma più liscio.

Thx che ha aiutato.

D.

 

Salve, ho un'altra domanda,

Ho un'altra domanda.

Sarebbe possibile far sparire il nome dell'indicatore che appare sullo schermo?

Questi sono i due.

Grazie.

D.

 
Desatar:
Ciao,

Ho un'altra domanda.

Sarebbe possibile far sparire il nome dell'indicatore che appare sullo schermo?

Questi sono i due.

Grazie.

D.

Desatar

Basta aggiungere IndicatorShortName(NULL); alla sezione init del codice e il nome non verrà visualizzato

Motivazione: