Indice di qualità della volatilità - pagina 33

 
 

troppo pesante

l'ultima versione è pesante.

Non riesco a trovare i seguenti script

> int counted_bars = IndicatorCounted();

> se (counted_bars>0) barre contate--;

> int pos = Bars - counted_bars--;

Non sono un programmatore. Non posso modificarlo. Ma penso che molte barre siano contate più volte, quindi l'ultima versione è troppo pesante.

 

Teri,

Hai ragione.

La soluzione è qui, ma la soluzione è anche "pesante" - su di te.

Conteggio multiplo delle barre nulle in alcuni indicatori - Articoli MQL4

Grande essere

 

VQ MTF è inutile!

Scenario: grafico 15m + 60m VQ

Se la VQ dà un nuovo segnale (buy), si compra il passato, perché la VQ non convalida la chiusura della barra di 60m (4x15m barre).

Non ho idea del perché questo problema non sia stato menzionato in più di 350 post e 120480 visualizzazioni in più di 2 anni, anche l'autore stesso non l'ha notato.

 

Gli indicatori MTF stanno "continuando a dipingere" il timeframe H1 quando M15 è già chiuso. È stato discusso in questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173574

Per quanto mi riguarda uso sempre questo indicatore con le impostazioni TimeFrame =0 (0 è il timeframe corrente del grafico).

Come so che è impostazioni deault.

 

Per i trader che sono interessati a questo indicatore, l'unico expert advisor basato su di esso e che funziona bene è disponibile qui:

Volatility Quality EA - MQL4 Code Base

Potete discutere dell'EA e dare i vostri migliori parametri qui:

https://www.mql5.com/en/forum/178678

 
 
 
raja_hoki:
Allora, qual è il miglior indicatore per vedere la volatilità?

Avete sentito Damiani Volameter?

Cosa ne pensi?

Grazie

Rajahoki

Questo indicatore VQI è davvero buono!

Non può essere il tuo unico indicatore, però. Almeno devi considerare da che parte si sta muovendo il prezzo, come un paio di MA, o forse direttamente.

Per l'uso in un EA deve essere rivisto per funzionare bene e in modo efficiente.

Sto ancora aspettando che qualcuno spieghi l'aspetto MTF e come usarlo?

Grande essere

 

convertire indi in ea

ciao

qualcuno può aiutarmi a convertire questo indicatore in EA?

quello che ho bisogno è quando la freccia/allarme su..l'ea aprirà il nuovo post/trade per vendere/comprare e chiudere il commercio esistente.

File:
vq.mq4  8 kb
Motivazione: